1.     Mi trovi su: Homepage #9422112
    Io lo sto giocando in questi giorni, e devo dire che molte cose ricordano Uncharted, come i cedimenti dell'ambiente quando ti arrampichi o superi un ponte barcollante. Tutto ciò però non è ovviamente un difetto, ma un pregio.
    Alcune cose però fanno storcere il naso.
    Lara muore dal freddo ogni dieci minuti, quindi perché cavolo non ruba un cappotto a uno dei nemici che
    uccide ogni volta?
    Aaa! Mmh! Uhh! Ehh! Amh! Um! Sono i versi che fa per quasi tutto il gioco, anche durante l'esplorazione. La cosa snervante è che non fa mai una pausa.
    La caccia non serve a molto...

2.     Mi trovi su: Homepage #9422113
    Dragon90Io lo sto giocando in questi giorni, e devo dire che molte cose ricordano Uncharted, come i cedimenti dell'ambiente quando ti arrampichi o superi un ponte barcollante. Tutto ciò però non è ovviamente un difetto, ma un pregio.
    Alcune cose però fanno storcere il naso.
    Lara muore dal freddo ogni dieci minuti, quindi perché cavolo non ruba un cappotto a uno dei nemici che
    uccide ogni volta?
    Aaa! Mmh! Uhh! Ehh! Amh! Um! Sono i versi che fa per quasi tutto il gioco, anche durante l'esplorazione. La cosa snervante è che non fa mai una pausa.
    La caccia non serve a molto...
    Vedi??

Non mi convince al 100%.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9422141
    eziokratosOvviamente no :lol:

Intendo il prezzo quando scenderà.
    Cmq per quanto mi riguarda le similitudini (evidenti) con Uncharted non le ho mai trovate una cosa negativa, proprio perché è una delle mie serie preferite. E poi lo stesso Drake, un paio di cose qua e là le ha prese proprio da TR.

Poi l'attesa per il calo del prezzo è sempre cosa buona e giusta. ;)

4.     Mi trovi su: Homepage #9422249
    Finito oggi. Un gran bel gioco ma di fare il multiplayer non ne ho proprio voglia. Adesso aspetto un calo di prezzo per Metal Gear Rising.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9422297
    FusRoDahFinito oggi. Un gran bel gioco ma di fare il multiplayer non ne ho proprio voglia. Adesso aspetto un calo di prezzo per Metal Gear Rising.
    Sto cercando di farmelo durare il più possibile (gioco anche al multi, e l'idea delle trappole per la mappa di gioco è forte, ma il resto non è il massimo) sono arrivato a quando
    il gruppo di lara si divide da lei per riparare una vecchia barca.
    a che punto sono più o meno?

6. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9422346
    Dragon90Sto cercando di farmelo durare il più possibile (gioco anche al multi, e l'idea delle trappole per la mappa di gioco è forte, ma il resto non è il massimo) sono arrivato a quando
    il gruppo di lara si divide da lei per riparare una vecchia barca.
    a che punto sono più o meno?

Ma io sono un po' più avanti e quasi verso la fine ma hai superato la metà da un pezzo. Io c'e l'ho da 2 settimane e fin'ora ho trovato tutti i collezzionabili mentre per le sfide cerco una guida su Internet. Qualcuno sa quali sono i trofei nascosti e se sono del single o del multi? Uno l'ho fatto.
    SET by LAMPO

7.     Mi trovi su: Homepage #9422362
    Colo 97-2Ma io sono un po' più avanti e quasi verso la fine ma hai superato la metà da un pezzo. Io c'e l'ho da 2 settimane e fin'ora ho trovato tutti i collezzionabili mentre per le sfide cerco una guida su Internet. Qualcuno sa quali sono i trofei nascosti e se sono del single o del multi? Uno l'ho fatto.

Ti conviene guardare direttamente sulle guide ai trofei che trovi online. E se sei verso la fine occhio perché potresti esserti perso qualcosa, ci sono un paio di trofei che non puoi "recuperare" finito il gioco. Quelli online, a parte il livellaggio o quelli correlati, sono cazzate ma alcuni vanno boostati in gruppo.

Tomb Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina