1.     Mi trovi su: Homepage #9422255
    Salve raga, avete mai giocato a questo gioco? Se si, come lo avete trovato? Se no, rimediate presto, perchè per me è veramente un grande GDR!!! Mi sta divertendo tantissimo, ho già dimenticato PS3 grazie a questo gioco (per la cronaca l'ho rivenduta appena saputo dell'uscita della 4 per non perderci troppo e ho riacquistato per il frattempo la PSP, console che mi ha dato grosse emozioni e soddisfazioni!)

Per ora sono ancora al capitolo 2, purtroppo è in inglese ma sto riuscendo a seguire molto bene la storia, un pò meno i dialoghi degli NPC (per quanto possano essere importanti...XD). Lo stile grafico è molto fumettoso, sottolineato nei dialoghi coi personaggi piu' importanti, disegnati molto bene. Inoltre il gioco su PSP è una vera gioia per gli occhi: un mondo coloratissimo e piuttosto vario fin'ora, tutto è disegnato e colorato alla perfezione. I combattimenti non sono casuali, si possono evitare, perciò quando ci si annoia, basta saltare i nemici. Poi c'è da dire molto altro ma sarei felice se qualcuno mi seguisse, se qualcuno conoscesse il gioco o avrebbe voglia di conoscerlo e acquistarlo!

Io vi dico che l'ho preso dallo Store USA a 15dollari, perchè la versione UMD è esauritissima, ce ne sono pochissime copie e costa veramente molto!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9422593
    Lol, come lo dici tu, sembra che sia oggetti da milionari!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2

Crimson Gem Saga - PSP (o PSVITA)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina