1.     Mi trovi su: Homepage #9422290
    Ciao,
    apro un thread perchè dopo aver riscontrato il problema ho cercato un po' in giro e ho scoperto che è capitato anche ad altri.
    Ho cercato di utlizzare i due codici di Darksiders 2, sia il pass per il Crucible che quello per la Tomba di Argul presente nella limited. Quest'ultimo funziona sul sito THQ (come prevedibile in fase di smantellamento), ho imputato il codice e mi hanno dato quello compatibile per il PS store, ma poi né questo né il pass funzionano. E non vedo molte soluzioni, visto che tutto mi aspetto tranne che l'help desk di THQ mi risponda.
    Poi non si tratta di espansioni indispensabili (e tra l'altro il gioco non mi è piaciuto tanto), però visto che il prezzo ormai è basso e molti potrebbero comprarlo (anche la limited è riapparsa a prezzo stracciato su zavvi) c'è questo rischio. Anzi sarei curioso di sapere se questa cosa è capitata anche ad altri.

2.     Mi trovi su: Homepage #9422292
    acquistato anche io la settimana scorsa l'edizione normale e anche a me nn funziona il pass, volevo aprire anche io un thread ma poi ho rinunciato in quanto il crucible pass serve solo per connettersi con gli amici e scambiarsi oggetti quindi almeno io nn mi perdo nulla. Sul foglio del pass c'è scritto "in caso di problemi contattare il sito",ho mandato un mex settimana scorsa devono ancora rispondermi, ormai ci rinuncio, fortunatamente nn ho preso la limited.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

Attenzione pass non funzionanti per Darksiders 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina