1.     Mi trovi su: Homepage #9422369
    Non riesco a levarmi dagli occhi queste incredibili immagini, sono quelle che hanno capovolto in una ranocchiata il resultato del mio incontro di SL. :sbam: E probabilmente mi condannano a infausta retrocessione.

Parte il passaggio di Guarin, vedo Ranocchia ed esulto... :felix: Mica per il pari dell'Inter, di nessuna rilevanza un punto in più o in meno, ma per l'assist di Guarin :clap: ...insieme a quello di Kovacic :clap: e buona prestazione di Zanettie Cambiasso... :D
    Invece, la ranocchiata che non riesco a levarmi di dosso. X(
    Aiutatemi :'(
    Non c'è niente da ridere :cool:

2.     Mi trovi su: Homepage #9422374
    commonlo dicevo che non ti frega una sega che abbia perso l'Inter :rotfl:
    .
    Non è esatto.
    Diciamo che il 3-1, anche il 3-2 mi andava bene.
    Meglio il 4-4 con assist finale di Guarin.
    Ancora non mi capacito della ranocchiata infame.
    Nè del recore inventato da Gervasoni in coppia con il recidivo Massa.

3.     Mi trovi su: Homepage #9422378
    careasocio consolati col fatto che vince, forse, io tuo amico beppone :asd:

come ti capisco, ho il ranocchio in fascia in SL e non me lo levo dallatesta neanche io
    questa è la maledizione del ranocchio :asd:
    Io e Te in coppia abbiamo anche il recore sbagliato da Cavani che oltre a portarci via 8 pf decisivi davanti ci fa' saltare anche la palla lunga...
    Per non dire del nostro Samuel che stava vincendo bel bello 3-1 e s'è visto inventare contro recore e ammonizione che avrebbero poi portato alla sconfitta l'Inter e a -4,5 Samuelone.
    In SL ho contro anche, in fascia, assist di Vidal ingabbiato, assist di Asamoah, gol di Benatia e Angelo 2pf.
    In più gol di Konè dal centro.
    Scandaloso :cool:
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9422402
    superpadrepioIo e Te in coppia abbiamo anche il recore sbagliato da Cavani che oltre a portarci via 8 pf decisivi davanti ci fa' saltare anche la palla lunga...
    Per non dire del nostro Samuel che stava vincendo bel bello 3-1 e s'è visto inventare contro recore e ammonizione che avrebbero poi portato alla sconfitta l'Inter e a -4,5 Samuelone.
    In SL ho contro anche, in fascia, assist di Vidal ingabbiato, assist di Asamoah, gol di Benatia e Angelo 2pf.
    In più gol di Konè dal centro.
    Scandaloso :cool:
    Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè

LOOOOOOOOOOOOOLLLLL
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

5.     Mi trovi su: Homepage #9422413
    beppojosefKonè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè Konè

LOOOOOOOOOOOOOLLLLL
    Konè ha inciso zero. Segni, probabilmente, grazie al gol di Benatia last minute....che porta da 12 a circa 19 la tua costruzione in fascia pur con attacco molto negativo di -7.

Centrale hai 7 e -12.

Maledetto Ranocchia. Segnava il 4 a 4. Io andavo a + 11 in fascia e attacco + 4. Tu a + 15,5 e -7.
    centrale io + 16,5 e -2, Tu + 2 e -12.

Maledetto Ranocchia.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9422414
    massituoè sicuramente un disegno per far andare il milan in champions
    Non vuoi arrivare al punto.
    Non è ammissibile che Galliani faccia il Boss del Milan e della Lega.
    Non sarebbe ammissibile anche se lo stesso conflitto di interessi lo avesse Moratti...etc...

Il Milan è stato preso per mano e portato in champions, a scapito non solo dell'Inter che ci ha messo tanto di suo ma anche della Fiorentina e della Roma (La Lazio ha avuto tanti episodi fortunati).

Po' essere che sia stata solo una lunga serie di episodi fortunati, basta crederci.

Aiutatemi !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina