1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9422401
    E lo vieni a scoprire ora che la Capitale è la Capitale? E' da sempre che è così: ricordati che la Fiorentina è stata buttata in serie C2 in men che non si dica, alla Lazio hanno spalmato i debiti per 23 anni!
    Negli anni '80 quando venivano a Torino i romanisti hanno sempre lasciato il loro segno nei negozi del centro...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9422432
    ...TonyManero...Grandi romani, già 3 accoltellati e la partita non è ancora iniziata. Poi ci vengono a rompere per qualche offesa allo Zio Fenster. Ah già, ma a Roma possono fare tutto, che vuoi che sia, loro so' a Capitale.
    La stupidità non ha residenza.
    Se c'è gente che s'ammazza per una partita di calcio esaltali quanto ti pare, se il tuo modello e l'unica cosa che guardi è quella non è un mio problema. Io abito dietro lo stadio, mi son visto alle 19:45 sotto casa con gli amici di infanzia con i quali siamo abbonati da anni, siamo andati allo stadio a piedi senza nessun problema e all'uscita siamo tornati a casa nella stessa maniera in mezzo alla gente che aveva sciarpe laziali al collo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9422447
    labirintoLa stupidità non ha residenza.
    Se c'è gente che s'ammazza per una partita di calcio esaltali quanto ti pare, se il tuo modello e l'unica cosa che guardi è quella non è un mio problema. Io abito dietro lo stadio, mi son visto alle 19:45 sotto casa con gli amici di infanzia con i quali siamo abbonati da anni, siamo andati allo stadio a piedi senza nessun problema e all'uscita siamo tornati a casa nella stessa maniera in mezzo alla gente che aveva sciarpe laziali al collo.
    e meno male aggiungo io, spero proprio che la stupidità sia in grande minoranza
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #9422622
    labirintoLa stupidità non ha residenza.
    La stupidità non ha residenza, vero, ma a Roma (la Roma dello stadio intendo non la città tutta) se ne approfittano, visto che ogni derby ci sono accoltellati.
    Io non ricordo altre città in Italia dove ci si accoltella, se mi sbaglio dimmelo, ma non credo.

GRANDI ROMANI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina