1.     Mi trovi su: Homepage #9422424
    Salve a tutti, faccio una piccola premessa per chi non conoscesse KickStarter, è un Web Sites, che permette a Producer emergenti di far finanziare direttamente dagli User eventuali progetti se riscuotono interesse.

Da qualche giorno è On il KickStarter di Camelot Unchained (Questo è il link http://www.kickstarter.com/projects/13861848/camelot-unchained ), un MMORPG prodotto dalla CSE (City State Entertainment), questa Software House ha come Founders Andrew Meggs (Che ha lavorato alla produzione di The Elder Scrolls: Skyrim) e Mark Jacobs, il Founder (Insieme a Matt Firor) della Mythic, la Software House che ci ha regalato il MMORPG Dark Age of Camelot.

Per chiunque abbia giocato a quest'ultimo, sarebbe consigliato dare un occhiata a questo progetto (Ed eventualmente fare un offerta, dato che la meta da raggiungere sono i 2 Milioni di Dollari).

E' un MMORPG basato sulla mitologia nordica/celtica/bretone, infatti, a differenza dei classi MMORPG ha 3 fazioni (Come Dark Age of Camelot), è incentrato sull'RvR (Realm vs Realm, lo stile di PvP apportato e inventato da Dark Age of Camelot), sul Crafting (Creazione di oggetti, armi e armature) e sull'Housing (Cioè costruire una propria casa, un castello o quant'altro si possa immaginare).

Credo che questo Thread sia necessario per far conoscere anche ai vecchi Fan del genere e soprattutto quelli nuovi, questo Game che si preannuncia essere uno dei migliori MMORPG di sempre.

Se ritenete che sia un progetto valido, vi invito a fare un offerta!

Dato che abbiamo dei Game Director del calibro di Mark Jacobs e Andrew Meggs penso siano una garanzia più che valida dato che ci hanno regalato molti Game a cui tutt'ora giochiamo, da notare anche l'impegno e la passione che ci stanno mettendo finanziando di loro conto buona parte del costo del Game e cercando di rispondere ad ogni quesito che viene posto nei Comments del Kickstarter (Oltre tutto, nel Web Sites ufficiale ci sono i principi fondamentali del Game (se vi interessano questo è il link http://www.camelotunchained.com/en )

Camelot Unchained è su KickStarter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina