1.     Mi trovi su: Homepage #9422531
    Sono spuntate le prime immagini su Batman: Arkham Origins, nuovo capitolo della celebre serie action sul Cavaliere Oscuro ad opera di Rocksteady e Warner Bros.

Il nuovo capitolo sviluppato da Warner Bros si pone come un prequel rispetto ai due capitoli usciti in precedenza, con l'uomo-pipistrello alle prese con i primi incontri con vari nemici che diverranno poi storici per la serie.

L'uscita di Batman: Arkham Origins è attesa per il 25 ottobre su PS3,Xbox 360, PC e WiiU.

In attesa di informazioni, speriamo bene, ma visti i precedenti capitoli non c'è da preoccuparsi.
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9422534

Deathstroke!!
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9422591
    Il comunicato ufficiale di Warner Bros Interactive ci da qualche informazione in più dicendoci che:
    Batman: Arkham Origins espande Gotham City e si presenta come un prequel la cui storia è ambientata prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due acclamati capitoli della serie.

Ambientato prima della rivolta dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco presenta un giovane e rozzo Batman che affronta un momento chiave nei primi passi della sua carriera di combattente del crimine lungo il percorso per diventare il Cavaliere Oscuro.

Nel prosieguo della storia i giocatori incontreranno molti importanti personaggi per la prima volta e intesseranno relazioni chiave.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9422594
    Dragon90Noo! Volevo aprirlo io il topic! XD

Vabbè!

MA QUANTO FA GODERE L'IMMAGINE??!!!

E questa frase è d'obbligo:
    Sucate eroi Marvel! :lol:

EDIT: comunque è Deathstroke... da Arrow con furore :lol:
    Ho corretto grazie!! :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9422616
    Figa se godo Dragon, godo come non ho mai fatto in vita mia! :sbav:

ps: Ma Maschera Nera è un'agente dei Men In Black? :lol: L'agente M.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9422676
    Altre immagini:

Un po' di ambientazioni:

Batman: Arkham Origins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina