1. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9422555
    Salve,in questi mesi mi è capitato di notare che dopo aver scaricato aggiornamenti su aggiornamenti per il mio Fifa 13 per ps3: quindi parlo di aggiornamenti tramite math day, delle rose online, in FUT, nel menù principale attraverso l'opzione aggiorna rose. Fin qui tutto bene, giocatori che se segnano si prendono un bel +2, la lista dei gol e degli infortunati delle squadre, formazioni simili a quelle che giocano in campionato. Però quando non ho a disposizione una connessione ad internet, oppure quando la mia connessione insieme al server EA fanno le bizze quando vado a giocare in calcio d'inizio mi ritrovo le rose aggiornate a settembre ad inizio gioco: Balotelli al City, pogba con 70 ecc...
    Anche il mio coinquilino che ha Fifa sull'XBOX 360 ha lo stesso problema. Ma veramente non si possono avere le rose aggiornate almeno tramite trasferimenti quando si è offline?
    Attendo risposte :)
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9423089
    Dragon90Succede anche a me. Evidentemente per essere costantemente aggiornato, devi essere connesso.
    Si ma questa cosa è scandalosa. Veramente dopo anni e anni di fifa castano su queste cose?
    Cioè neanche si può fare una partita con gli amici senza essere connesso a internet ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9423090
    KingcesareSi ma questa cosa è scandalosa. Veramente dopo anni e anni di fifa castano su queste cose?
    Cioè neanche si può fare una partita con gli amici senza essere connesso a internet ...

Vabbè, quello è ovvio: come fai a giocare con un amico senza connessione? :lol:

A meno che non giochiate con la stessa console. :lol:
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9423257
    eziokratosVabbè, quello è ovvio: come fai a giocare con un amico senza connessione? :lol:

A meno che non giochiate con la stessa console. :lol:
    Perchè gli amici mi vengono a trovare a casa, giochiamo offline sulla stessa console, oppure io vado a casa loro. Siamo generazioni diverse :sisi:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9423260
    KingcesareSi ma questa cosa è scandalosa. Veramente dopo anni e anni di fifa castano su queste cose?
    :lol:

Perdonami il LOL, ma quando vedo certi commenti mi viene solo da ridere. :lol:
    Ogni anno fifa cicca su qualcosa, ormai è risaputo :lol:

Per quanto riguarda il tuo problema, temo che ti debba arrendere alla connessione. Nel caso, potresti fare una pazzia: modificare uno per uno ogni giocatore.... non è una pazzia, è un suicidio :lol:

6. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9423285
    Dragon90 :lol:

Perdonami il LOL, ma quando vedo certi commenti mi viene solo da ridere. :lol:
    Ogni anno fifa cicca su qualcosa, ormai è risaputo :lol:

Per quanto riguarda il tuo problema, temo che ti debba arrendere alla connessione. Nel caso, potresti fare una pazzia: modificare uno per uno ogni giocatore.... non è una pazzia, è un suicidio :lol:
    No no è impossibile spostare uno per uno ... comunque so ancora scandalizzato da Fifa e EA

FIFA 13 Path [Match Day & Trasferimenti]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina