1.     Mi trovi su: Homepage #9422572
    A1
    Chissà gli improperi di Rafant, ha perso su recore "Fasullo" contro il capo-classifica Joey che lo distacca di 12 punti a 3 giornate dalla fine. Svaniscono, per Rafant, le speranze di scudetto.
    Cosa ci può essere di peggio per il nostro arruffapopoli juventello ?
    Juego De Natica attaccato dietro, ecco cosa. :asd:
    Così recita la classifica dei bassifondi di A1.
    Rafant minaccia il buen retiro. Dagli 11 agli 8 punti sono in 3: il solito Rafant, JDN e il Kaiser, buon ultimo ma non rassegnato.
    Al prossimo turno il più amato dei Moderatori si porta in gondola Juego De Natica, per vedere di nascosto l'effetto che fa'. X( Scontro salvezza al vertice per non finire nel vortice della laguna bruna.
    La SBAJ quota 1,5 lo scudetto di Joey. Tutto il resto è noia.

Alcune statistiche:
    JP KAISER 5
    Punti Formazia JOEY 8
    PASSIVO Nessuno
    RICCO WFW 155
    POVERO TITTORE 24
    Reti segnate in 44
    partite: 128 La Lega più prolifica.

A2
    Valanga di gol in A2. 2.
    Gioiadivivere domina. 28 gol fatti e 4 subiti. Sette punti di vantaggio (ce ne sono in ballo ancora 9) sull'indomabile Socio Bestia Nera Carea, lui che di gol ne ha fatti 15 e ne ha presi 18.
    Dominio assoluto per Gioiadivivere, un manager forgiato dalle esperienze in B1.
    A nome della B1, fin che siamo ancora lì, porgiamo i nostri più sinceri complimenti.
    Scopriamo in calendario un gustoso Zhaman-Carea alla prossima, in gioco il secondo-sesto posto.
    In coda Equus sarà la vittima sacrificale al motore del giuoco Massituo, che non può retrocedere per recolamento e lo aspetta in garage per mangiarselo in salmì.
    Lalluzzo ci conta e canta la ninna nanna remontella ar Pupino. :zzz:
    La SBAJ quota zero lo scudetto di Gioiadivivere. Giocate chiuse.

Alcune statistiche:
    JP LALLO 4
    PF GIOIADIVIVERE 8
    PASSIVO EQUUS 10
    RICCO LALLO 122
    POVERO EQUUS 0
    Reti segnate in 44
    partite: 112 (3 da Equus)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9422574
    B1
    Non pervenuta, verrebbe da dire. :asd:
    Giochi fatti in testa e in coda, e testacoda alla prossima. Un disperato Spp con 10 punti e basta va a fare visita all'euforico Labirinto. Li separano 13 punti. Il caustico Manager capo-classifica ha messo giù un 2-5-3 da schiaffoni. Povero Spp, cornuto, mazziato e retrocesso. Potete immaginarne l'umore... :'(
    Davanti allo sventurato retrocedente manager nepalino sono almeno in 4 a giocarsi la salvezza diretta, tutti fra i 14 e i 12 punti.
    Ogre il Terribile, Common il Pugnace, Mamoski il Maledetto e Beppone il Buono. :D

Povero Beppone, gemellato un par di balle...6 punti tutti per lui e a me zerilla :sbam:

La SBAJ paga 100 un eventuale gol della ProSuperPadrePilla nelle prossime 3 partite. :cool:

Alcune statistiche:
    JP SIR ALEXANDER 5
    PF SPP 9
    PASSIVO Nessuno
    RICCO TONYMANERO 120
    POVERO SPP 0
    Reti segnate in 44 partite: 113

B2
    Mi rifiuto di credere che in B2 sopravvivano manager tanto scarsoni da far vincere la Lega a Modesto :zzz: , già campione con 3 giornate d'anticipo e con 6 punti di vantaggio su Lyuk.
    33 gol fatti. Non c'è più religione. :facepalm:
    E' una lega oggettivamente incommentabile. :cerealguy:

La SBAJ paga 100 la salvezza diretta di Zande. Non c'è quota per Modesto Campione.

Alcune statistiche:
    JP LYUKROBINHO 6
    PF MODESTO 9
    PASSIVO Nessuno
    RICCO MODESTO 169
    POVERO DIEGO 58
    Reti segnate in 44 partite: 118
  3.     Mi trovi su: Homepage #9422575
    C1
    Suonano le campane a festa in Danimarca ! Il Danish è andato a prendersi la prima vittoria, dopo undici giornate di amarezze. Indovinate dove ? In Finlandia, nel derby del nord. :asd:
    Chissà il Digital Ragazzo che già si vedeva in testa alla classifica col birraiolo Agostino e mo' si retrova terzo in un batter di ciglia. Battuto dal Danish. :berto:
    Vuoi vedere di nascosto l'effetto che fa' ? :D
    Nota di merito per Pezzotto:
    Quarto-quinto tranquillo, 11 partite, 13 punti, 12 gol fatti, 12 gol subiti. Il ritratto dalla recolarità. :clap:

Alcune statistiche:
    JP SPIDERMAN 3
    PF CHURCHILL 7
    PASSIVO SPIDERMAN 2
    RICCO CHURCHILL 246
    POVERO PEZZOTTO e ILDANISH 0
    Reti segnate in 44 partite: 92 La Lega più sterile.

C2
    E' triste vedere un manager come GLOBO là in fondo, con soli 7 punticini. :sisi:
    Talmente triste ed è talmente tardi qua nell'Asia profonda che posto le statistiche e non se ne parli più. :whistling:

Alcune statistiche:
    JP NIKO 5
    PF SAURON 8
    PASSIVO BURZUMATI 22 DALBOM 12 GLOBO 8
    RICCO JOHN CENA 120
    POVERO BURZU, DALBOM, GLOBO, SAURON 0
    Reti segnate in 44 partite: 126
  4.     Mi trovi su: Homepage #9422578
    Niente commenti, oggidì, per le serie D. ;P Sopravvenuti impegni ed ora tarda fanno sì che non se ne faccia nulla. Tanto non importa a nessuno. :D
    Cogliamo l'occasione per complimentarci con tutti i managers di queste Serie D minori molto sottovalutate ma pur sempre importanti nella storia più recente della SuperLega. :cool:

D1
    Alcune statistiche:
    JP FELIX BANDIDOS 5
    PF PATER VIOLA 8
    PASSIVO ULTYMISSIMO 43 GIAROS 36
    RICCO PATER VIOLA 116
    POVERO CANNOLO, GIAROS, ULTYMISSIMO 0
    Reti segnate in 44 partite: 105

D2
    Alcune statistiche:
    JP ALVES 4
    PF SCA 9
    PASSIVO SILENZ 44
    RICCO TONYBEPPO 228
    POVERO SILENZ 0
    Reti segnate in 44 partite: 123
  5.     Mi trovi su: Homepage #9422605
    avevo pochi soldi e ne vincevo qualcuna, ora invece piono soldi ma anche ceffoni (ad Ogre ha segnato chiunque, anche i secondi panchinari, anche il portiere di riserva); li rendo, se serve
    per salvarmi mi bastano solo altri 9 punti ... con un turno da giocare ancora contro l'incontrastata capolista :lolguy:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9422610

B2
    Mi rifiuto di credere che in B2 sopravvivano manager tanto scarsoni da far vincere la Lega a Modesto :zzz: , già campione con 3 giornate d'anticipo e con 6 punti di vantaggio su Lyuk.
    33 gol fatti. Non c'è più religione. :facepalm:
    E' una lega oggettivamente incommentabile. :cerealguy:

La SBAJ paga 100 la salvezza diretta di Zande. Non c'è quota per Modesto Campione.

Alcune statistiche:
    JP LYUKROBINHO 6
    PF MODESTO 9
    PASSIVO Nessuno
    RICCO MODESTO 169
    POVERO DIEGO 58
    Reti segnate in 44 partite: 118
    con le tue gufate potrei anche perderle tutte :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #9422611
    Sebbene la zandetta nepalina sia stata molto divertente, la redazione dona in omaggio l'allegato "D-menticati"...
    D1: prosegue il mucchio selvaggio che vede ancora 4 managers a scannarsi per uscire dal l'oblio a cui attempatissimi managers con lo pseudo pedigree li costringono... Tutto può ancora succedere anche se bandito sembra tagliato fuori..
    D2: guarigione piglia una sonora scoppola per 4-1 ma nessuno degli inseguitori ne approfitta... Manca solo la matematica per una promozione meritata già da qualche giornata! Tutto aperto invece per i playoffs a parte silenz...
  8.     Mi trovi su: Homepage #9422641
    Avevo già postato in 3d dei frizzi e lazzi ma lo voglio riproporre questo sondaggio poplare... chi ha Balotelli che fa? lo taglia? lo sgozza? lo tiene a fare compagnia agli altri due in tribuna? io nn so cosa fare. sono 5 ve di stipendio gettati e se é confermata la squalifica rientra solo per lo spareggio...
    grazie!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9422648
    guarda contro chi giocherà il Milan quando ci sarà l'eventuale spareggio
    poi valuta le possibilità reali di arrivare ad un eventuale spareggio
    poi valuta se le tue finanze ti possono consentire di andare avanti comunque
    aspetta almeno fino a venerdi sera per vedere se il ricorso sarà accolto
    infine dividi per due
  10.     Mi trovi su: Homepage #9422649
    Interrotta la serie di sconfitte consecutive (nonostante Ranocchia, che stavano gia risvegliando ricordi poco piacevoli) con una vittoria pirotecnica che ci portano a un passo dalla matematica salvezza :)
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  11.     Mi trovi su: Homepage #9422650
    Pater violaAvevo già postato in 3d dei frizzi e lazzi ma lo voglio riproporre questo sondaggio poplare... chi ha Balotelli che fa? lo taglia? lo sgozza? lo tiene a fare compagnia agli altri due in tribuna? io nn so cosa fare. sono 5 ve di stipendio gettati e se é confermata la squalifica rientra solo per lo spareggio...
    grazie!
    Po' esse che giochi già col Catania in casa. Aspetta almeno l'esito del recorso.
    Tanto con Napoli e Juve avrebbe combinato poco. :cool:
  12.     Mi trovi su: Homepage #9422651
    commonguarda contro chi giocherà il Milan quando ci sarà l'eventuale spareggio
    poi valuta le possibilità reali di arrivare ad un eventuale spareggio
    poi valuta se le tue finanze ti possono consentire di andare avanti comunque
    aspetta almeno fino a venerdi sera per vedere se il ricorso sarà accolto
    infine dividi per due
    Milan Torino il giorno degli spareggi.. quindi titolare sicuro :)
    Possibilità reali dello spareggio ce ne sono moltissime quantomeno come 3o..
    Le finanze reggono per ora (e martedì taglierò Miccoli dopo che avrà giocato contro il Bologna) quindi ok
    fino a venerdi' aspetto di sicuro anzi grazie che mi hai detto che il ricorso é già venerdi'
    p.s. concordo con SPP, non avrei schierato Balotelli le prossime due giornate comunque
    aspettiamo

LA ZANDETTA di SuperLega Clausura: Undecima Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina