1.     Mi trovi su: Homepage #9422673
    ciao, mi serve una informazione. ho appena acquistato una stupenda console magnavox odyssey. è arrivata dal canada ed ovviamete quando la collego al mio televisore a tubo catodico non rileva perfettamente il segnale rendendola quindi inutilizzabile per il gioco. c'è qualcuno che mi dice se esiste un convertitore di segnale che risolva il mio problema?grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #9422681
    DuffmanSì, ma datela, qualche info in più quando fate domande così "esotiche" ^___^'

Tipo di spine? Quelle a forchetta? Quella specie di via di mezzo tra RCA e Antenna? O è uno di quelli con la spina modificata? Come lo hai connesso? Controllato il segnale? Hai visto mai fosse SECAM, o se sono 50hz?

si hai ragione, però pensando che la magnavox odyssey, che è la prima console uscita sul mercato, la si conoscesse già. cmq lo spinotto è simile all'ingresso dietro i decoder nel quale entra il cavo della parabola. ho acquistato uno spinotto che mi permettesse di connetterlo via rf ma il segnale non è pulito, anzi una schifezza. penso sia secam visto che proviene dal canada, al massimo ntsc.quello che chiedo è se esiste qualcosa che ci permetta di vedere sui nostri televisori una console anni 70 (pong) proveniente dagli states. grazie cmq per l'interessamento

► Magnavox Odyssey

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina