1.     Mi trovi su: Homepage #9422743
    Belle domande, ma le risposte le avremo a giugno, che palle!
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9425913
    Posso essere estremamente sincero, secondo me Warner Bros. Montréal ha tutti i requisiti giusti per proseguire il videogioco, almeno da come lo hanno descritto in questa anteprima. Insomma non hanno deciso di stravolgere il gioco magari levando tante cose che potevi fare nei due predecessori o lo stereotipo del gioco stesso, ma anzi, hanno migliorato qualsiasi aspetto del gioco e aggiunto parecchie cose da fare per avere altra varietà (se già prima vi poteva sembrare poca). E poi finalmente hanno aggiunto la cosa di cui più necessitava il gioco: Gotham City liberamente esplorabile. Dai su... chi di voi non ha mai desiderato girare liberamente per Gotham, indossando i panni del Cavaliere Oscuro? Ma sopratutto basti pensare al fatto che la città e tutta da scoprire, quindi fra: missioni secondarie, trama, enigmi, segreti nascosti per la città e tutto il lavoro che avrà da sbrigare Batman... credo proprio che anche questo gioco, proprio come Batman Arkham City, surclasserà il suo predecessore, migliorando ancora uno volta, così, da regalarci un'altro grande gioco dedicato al Cavaliere Oscuro. Lo aspetterò sicuramente con ansia!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9425959
    Gdr_mane se unio iniziasse a giocare a questo e poi agli altri due?

E chi lo sa, nessuno lo ha finito. Cmq a livello di trama essendo un prequel è fattibile, ma a livello di gameplay invece di evolversi, andrebbe a ritroso, quindi è sempre consigliato giocarli in ordine di uscita, anche perché i primi 2 li trovi a poco, questo quando uscirà sarà a prezzo pieno.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9426118
    Nel cinema come nei videogiochi, è difficile che i prequel abbiano senso in ordine cronologico. Un qualsiasi MGS è fatto per dare un senso ex post a quello che hai giocato, andare in ordine cronologico non rende affatto più logiche certe svolte, al contrario: ti impedisce di cogliere semplicemente le citazioni.

Anteprima Batman: Arkham Origins: Le origini del Cavaliere Oscuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina