1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9422770
    massituoQualcuno pensava che potesse passare? :asd:
    questa sconfitta non cambia nulla....metteranno cmq in bacheca questa coppa come se l'avessero vinta :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9422777
    Ohi viola, siete patetici... esultare per le nostre (poche) sconfitte è diventato il vostro unico modo di esultare, ve ne rendete conto? :D

Per gli altri: pazienza, è stato comunque una bella prestazione della Juve in Champions quest'anno, ci abbiamo provato, ma insomma i nostri limiti ci sono eccome, non siamo di certo una squadra stellare. Nonostante voi possiate pensare di tutto e di più usciamo a testa alta da questo torneo.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9422789
    Che antipatico Conte che per far passare in secondo piano la figuraccia fa' notare che gli altri sono troppo più forti e che ci vogliono soldi.
    Sarà anche vero ma la Juve ha sbagliato due partite su due e ha perso davvero male.
    Non c'è tutta la differenza che s'è vista in 2 partite fra Bayern e Juve, di suo Conte ci ha messo di non aver capito una mazza e aver affrontato male le partite, la Squadra istess. Prestazioni individuali e collettiva decisamente sotto tono.
    Per il ranking cambia zero e fra 3 anni ci sarà champions diversa.
    La Juve ha fatto fatica anche con le Squadre "Forti" italiane...Ma vince sempre con le piccole ed è molto ma molto regolare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9422796
    la cosa che mi consola è che io almeno vedo un progetto juve che sta continuando, che ha portato una squadra allo sbando a primeggiare in italia e ad essere tra le prime 8 d'europa ... soldi che continuano ad arrivare, un progetto giovani che sta andando bene, uno stadio gioiello di proprietà ... io credo che stando così le cose, magari non il prossimo anno, ma tra un paio d'anni forse ce la potremmo giocare anche in europa e provare ad andare fino in fondo ... per ora giochiamo contro squadre che in panchina fissa hanno gente come Mario Gomez che da noi sarebbe un dio ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5.     Mi trovi su: Homepage #9422798
    la Juve per quest'anno ha fatto il proprio dovere, magari ieri sera non ha prodotto una delle sue migliori prestazioni, ma ha un progetto solido ,uno stadio di proprietà ed una buona rosa per programmare il futuro.
    Però Conte ha il difetto di essere simpatico quando vince è polemico quando perde, il discorso di ieri sulle potenzialità economiche del calcio italiano è cosa risaputa perchè tirarlo fuori quando la tua squadra perde ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9422803
    io non ho visto nessuna polemica invece ... polemica sarebbe stata attaccarsi agli episodi etc ... conte ha semplicemente rimarcato, ed era un messaggio rivolto alla società, che va bene fare i proprio dovere, ma se vuoi andare oltre ci vuole una disponibilità economica che in questo momento non c'è ... e cmq ammettere la netta superiorità dell'avversario non è da tutti ... c'è gente più "simpatica" di conte che avrebbe tirato fuori il goal in fuorigioco dell'andata e il mezzo rigore di ieri su chiellini ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7.     Mi trovi su: Homepage #9422808
    in effetti quella sulle potenzialità economiche non credo fosse una polemica ma la sottolineatura di una ovvietà (ma anche con tanti soldi si può sballare, vedi le inglesi i quest'anno; evidentemente ci vuole anche altro)
    .
    nego categoricamente solo un concetto: Conte non è simpatico nemmeno quando vince, anzi
    .
    ma .. e se dopo aver pensato a come raccogliere più introiti, pensassero anche a gettare meno soldi con acquisti o ingaggi fatti solo per .. farlo (Bendtner ed Anelka, ad esempio) e li conservassero per acquisti veramente utili ?
    .

Hai detto Juve?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina