1.     Mi trovi su: Homepage #9422982
    ho finito mass effect 2 e purtroppo mi sono morti samara , jack e TALI

in ottica del 3,se per i primi due la cosa è relativa, per tali è sarebbe stato importante che non i moriva, ma aimè...

adesso chiedo...qualche anima pia puo passarmi eventualmente un suo salvataggio di mass effect 2 almeno per i personaggi?

grazie

il mio platino è:

assassin creed II
  2.     Mi trovi su: Homepage #9422995
    Castu1983ho cercato il salvataggio in rete, però non riesco a caricarlo qui sul forum perché il tasto apposta non funziona

ti linko la pagina e vai in fondo all' ultimo messaggio trovi la cartella

Duffman è un forum estero di mass effect quindi non dovrebbero esserci problemi a postare il link, in caso cancella

http://masseffectsaves.com/board/viewtopic.php?f=4&t=16&start=30
    grazie mille per l'aiuto!

il mio platino è:

assassin creed II
  3.     Mi trovi su: Homepage #9422996
    Castu1983ho cercato il salvataggio in rete, però non riesco a caricarlo qui sul forum perché il tasto apposta non funziona

ti linko la pagina e vai in fondo all' ultimo messaggio trovi la cartella

Duffman è un forum estero di mass effect quindi non dovrebbero esserci problemi a postare il link, in caso cancella

http://masseffectsaves.com/board/viewtopic.php?f=4&t=16&start=30
    solo ancora una cosa...il file è l'ultimo della pagina? lo copio su chiavetta e poi lo metto nella ps3 giusto?

il mio platino è:

assassin creed II
  4.     Mi trovi su: Homepage #9423000
    Gdr_mansolo ancora una cosa...il file è l'ultimo della pagina? lo copio su chiavetta e poi lo metto nella ps3 giusto?

il file è l ultimo, aprilo e decomprimilo e poi copialo sulla chiavetta in una cartella chiamata PS3 e dentro una sottocartella chiamata SAVEDATA (scritto in maiuscolo entrambi)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9423091
    Castu1983il file è l ultimo, aprilo e decomprimilo e poi copialo sulla chiavetta in una cartella chiamata PS3 e dentro una sottocartella chiamata SAVEDATA (scritto in maiuscolo entrambi)
    ciao

ho fatto tutto bene, il salvataggio lìho messo nella play tramite chiavetta ma quando inizio mass effect 3 e vado su importazione dati m2 non c'è nulla!

in pratica vedo il salvataggio di quel file ma non c'è il profilo (dovrebbero essere 2 i file, profilo e normandy)
    mi puoi nuovamente aiutare?

grazie

il mio platino è:

assassin creed II
  6.     Mi trovi su: Homepage #9423092
    Gdr_manciao

ho fatto tutto bene, il salvataggio lìho messo nella play tramite chiavetta ma quando inizio mass effect 3 e vado su importazione dati m2 non c'è nulla!

in pratica vedo il salvataggio di quel file ma non c'è il profilo (dovrebbero essere 2 i file, profilo e normandy)
    mi puoi nuovamente aiutare?

grazie

ciao prova ad andare avanti in quel forum e vedere se dopo l' hanno messo, purtroppo io con l inglese non sono molto pratico e quindi non so leggere cosa dicono
  7.     Mi trovi su: Homepage #9423096
    ho guardato nel file e ci sono diversi salvataggi, forse hai creato la cartella e sottocartella ma l aveva gia creata il tipo prova a fare delle prove cancellando le tue cartelle e copiando direttamente le sue, se non funziona pomeriggio provo a cercare se trovo altri siti

Mi serve un favore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina