1.     Mi trovi su: Homepage #9423434
    In A 1 giochi quasi fatti (l'alunno Joey smetta di grattugiarsi le parti intime), col capolista Joey che vince di misura su Tittore e Poohfan che malmena selvaggiamente WfW, che forse vede sfumare le sue possibilità di agganciare la capolista. La Retrocessione probabilmente sarà affare privato tra JDN, Rafant ed il Kaiser, con la prossima giornata che già vede un selvaggio scontro diretto tra gli ultimi due; ne Resterà solo uno, in A1.
    .
    In A2 l'unico che ancora tenta di sfrangere i maroni a Gioiadivivere è il "semprefraiprimi" Carea, che in questo turno recupera due punti alla capolista andando a vincere a Zhamanlandia. In coda il solo LAllo mostra i segni della stanchezza tipici della sua Età ed è ormai staccato di 5 dalla penultima, per il resto si preannuncia lotta selvaggia tra quelli che potrebbero accompagnarlo, cioè Equus, Massituo, Fralex e Zhaman; qualche altra testa illustre potrebbe cadere (e basta con queste grattate .. )
  2.     Mi trovi su: Homepage #9423436
    Nunzio Vobis: in B1 credo ci sia il primo vincitore di Lega, perché Labirinto, con l'altruismo tipico che lo contraddistingue, ha schiaffeggiato anche il boccheggiante SuperpadrePio, ormai solingo in coda. LEgittimo trionfatore a parte (sempre LAbirinto), solo Sir Alexander e forse TonyManero si possono dire al sicuro dalla lotta PlayOUT, perché quel BeppoJosef dalla squadra da 32 di monte stipendi ed in perenni difficoltà economiche, ha vinto le ultime 3 partite, riaprendo tutti i giochi (forse potrebbe giocarsi anche i Playoff) ed accorciando incredibilmente la classifica.
    .
    in B2 la classifica è spaccata in tre pezzi, con Lyukrobinho che è l'unico che ancora può tentare di raggiungere quel Marcomix che nonostante il pareggio in casa di Diego, mantiene 4 punti di vantaggio. Al centro ci sono 3 squadre che a 5 punti dalla seconda e dalla terzultima, potrebbero giocarsi solo l'eventuale posto per i Playoff. Infine c'è il terzo troncone composto da tre squadre (Zande, Jackal ed Antosalgio) che si giocano i due posti retrocessione.
    Se dovessi scommettere per la vittoria punterei su MArcomix, ma è da lustri che non vinco una scommessa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9423440
    in C1 c'è già una sentenza, perché quel Danish che era già ultimo, si è fatto schiaffeggiare in casa da Sasuzzo ed ora ha 7 punti in meno della penultima: Pregate per lui, in danese, ovvio. Spiderman, Pezzotto e proprio Sasuzzo sembrano essere i maggiori indiziati per giocarsi i PlayOUT. In testa c'è totale incertezza, perché SS Gazza e DigitalBoy si sono divisi la posta, mentre FC Augustyner ha perso, facendosi raggiungere in testa ed accorciando la classifica, che potrebbe avere ben 4 pretendenti alla promozione diretta.
    Incredibile la situazione finanziaria, che vede TUTTI in grandi difficoltà economiche, tranne la Winston Churchill che per far onore a cotanto nome di Conservatore, ha arraffato TUTTE le ricchezze possibili, e se le tiene, mostrando il capitale più alto di tutta la SL (307 V€)
    .
    in C2 niente è ancora deciso, perché il pareggio imposto dall'ultima (Globotrotter) a Jigen, ha accorciato la classifica, sia in testa che in coda. A giocarsi le promozioni probabilmente le prime tre, che vantano 5 punti sulla quarta; mentre in coda anche Globo potrebbe scansare la retrocessione diretta, con un rush finale adeguato, finanze permettendo. Unico apparentemente tranzollo è John Cena, tutti gli altri sono ancora in lotta, al grido di "chi si estranea dalla lotta"... poi prende una botta e perde la rotta.
    Bella la situazione finanziaria, con 3 danarosi (oltre i 100) e 5 disperati
  4.     Mi trovi su: Homepage #9423441
    in D1 la sentenza già c'era stata, perché Cannolo in pratica non ha mai giocato, ma a parte lui, TUTTI gli altri sono incredibilmente racchiusi in SEI punti, con 5 o sei che possono aspirare ancora alla promozione ed ai PlayOff. Degna di nota la rincorsa di PAterViola, che con la sua quarta vittoria consecutiva ha agganciato la vetta, ma come scritto, è classifica cortissima, quindi tutti sul chi vive.
    Anche qui situazione finanziaria simile alla C2, con tre ancora facenti parte del ceto medio e tutti gli altri ormai ridotti in povertà: c'est la vie .. en Italie.
    .
    anche in D2 c'è squadra ultima senza speranze, perché Silenz l'ha fatta nascere e poi abbandonata, mentre in vetta ormai Guarigione sembra essersi guadagnato la promozione diretta, con Alves, Gherry e Ferrandre (in passivo) che dovrebbero giocarsi il Playoff. Per loro vale il motto: Bolla chi molla, e l'ultimo, chiuda la porta.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9423443
    LEGENDA:
    pallino Azzurro=Jackpot;
    pallino Verde= capitale oltre i 100 V€;
    Pallino Rosso= Capitale sotto i 50 V€;
    pallino Nero= passivo in bilancio
    .
    curioso come più si scenda di categoria e più si vedano situazioni economiche disperate.
    .
    Maggior numero vittorie: Guarigione (D2) = 9
    Più punti: Guarigione (D2) = 28
    più gol fatti: Marcomix (B2) = 33
    Capitale più alto: Winston Churchill (C1) = 307 V€
    .
    .
    .
    .
    se ci sono errori pregansi segnalarli, Danke.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9423465
    Bravo Common,
    due considerazioni anzi tre
    1. Grazie che hai fatto un bel commento completo sui D.Funti, Guarigione é matematicamente in C2 perché il secondo e terzo sono di completamento.
    2. Nel commento B2 hai detto che non vinci da tempo scommesse e intanto infatti in B1 hai il JP.... se non é scommessa quella...
    3. Grazie per il commento su di me, che nelle 4 vittorie ho ribaltato 3 scontri diretti con i miei rivali managers per colpa di altrettante sconfitte all'andata.... COLPACCIO!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9423472
    Che amarezza, ultimo e staccato di 3 punti dal Maledetto Mamoski, di 4 da Ogre e di 5 da Beppone...
    Sconfitta di misura in casa del dominatore di Lega (pareggio 0-0 con lui all'andata e sconfitta 2-1 per il classico pelo al retorno, oggi).

Per la seconda volta in fila faccio 9 punti formazia e raccatto una quarantina di Ve...
    Provvidenziali entrambe le volte visto che da mo' viaggio con 0 capitale Sociale o giù di lì...
    Avevo anche fatto un 10 e solo 3 volte su 12 ho fatto meno di 7 punti...
    Nessun Jp, ahime...

Ho preparato la supertabella del miracolo:

Beppone (15) vs Tony (18) 2
    Sir (19) vs Ogre (14) 1
    Mamoski (13) vs Labirinto (26) 2
    Spp (10) ve Common (17) 1

poi

Tony (21) vs Ogre (14) 1
    Beppone (15) vs Sir Alexander (22) 2
    Spp (13) vs Mamoski (13) 1
    Common (17) vs Lab (29) Indifferente

Finirebbe
    Spp 16 :felix:
    Beppone 15
    Ogre 14
    Mamoski 13

Non si finisce mai di sognare, costa nulla :D

Poi però entrano in campo i miei centrocampisti interelli :'(
  8.     Mi trovi su: Homepage #9423482
    superpadrepioFinirebbe
    Spp 16 :felix:
    Beppone 15
    Ogre 14
    Mamoski 13
    quindi solo se ti salvi tu e tutti i tuoi concorrenti affondano, posso stare tranquillo e non rischiare?
    annamo bene :asd:
    .
    .
    .
    Cmq va bene Pater, allora se dovessi scommettere in un promosso dalla D1 scommetterei su di te :laugh: (anche perché ora hai uno squadrone + soldi .... )
    .
    cmq grazie per la segnalazione, non sapevo che anche Ferrandre fosse di completamento ...
  9.     Mi trovi su: Homepage #9423483
    commonIn A2l'unico che ancora tenta di sfrangere i maroni a Gioiadivivere è il "semprefraiprimi" Carea, che in questo turno recupera due punti alla capolista andando a vincere a Zhamanlandia. In coda il solo LAllo mostra i segni della stanchezza tipici della sua Età ed è ormai staccato di 5 dalla penultima, per il resto si preannuncia lotta selvaggia tra quelli che potrebbero accompagnarlo, cioè Equus, Massituo, Fralex e Zhaman; qualche altra testa illustre potrebbe cadere (e basta con queste grattate .. )

Purtroppo con in buon Carea non si può mai stare tranquilli tranquilli....però diciamo che siamo a buon punto ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9423484
    Pater violaMa perché? gli interelli riescono anche a bucare con il Parma in casa? no dai...
    Beh, negativi o quasi con l'Atalanta, negativi a Cagliari...
    Con 2 vittoriette anche di misura dell'Inter a quest'ora avevo 16 punti, non 10...

Nelle ultime 5 partite...0-1 con Bologna, 2-0 con la samp (ma non conta, tutti 0, disputata dopo...), 1-2 con la Juve, 3-4 con Atalanta e 0-2 col Cagliari...(E' il modo incredibile in cui l'Inter ha buttato la qualificazione champions)...

Mo' Parma e Palermo....Ma anche se andiamo bene il jackpottaro Common s'è riempito di centrocampisti romanelli impegnati col Pescara...
    E m'è toccato rischiare tutto (son senza soldi) per comprare al libero mercato, dopo di lui, l'acciaccato De Rossi (Pescara e Siena in casa).

Vediamo, la Squadra non è in disarmo, anzi....Deve solo svegliarsi Guarin.
    L'ultimo gol di Guarin in campionato fu col Pescara, il 12 Gennaio, una settimana prima dell'inizio della SL...Giusto per farsi comprare all'asta...
    Dall'inizio della SL: 0 gol e 0 assist... :sbam:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9423485
    superpadrepioBeh, negativi o quasi con l'Atalanta, negativi a Cagliari...
    Con 2 vittoriette anche di misura dell'Inter a quest'ora avevo 16 punti, non 10...

Nelle ultime 5 partite...0-1 con Bologna, 2-0 con la samp (ma non conta, tutti 0, disputata dopo...), 1-2 con la Juve, 3-4 con Atalanta e 0-2 col Cagliari...(E' il modo incredibile in cui l'Inter ha buttato la qualificazione champions)...

Mo' Parma e Palermo....Ma anche se andiamo bene il jackpottaro Common s'è riempito di centrocampisti romanelli impegnati col Pescara...
    E m'è toccato rischiare tutto (son senza soldi) per comprare al libero mercato, dopo di lui, l'acciaccato De Rossi (Pescara e Siena in casa).

Vediamo, la Squadra non è in disarmo, anzi....Deve solo svegliarsi Guarin.
    L'ultimo gol di Guarin in campionato fu col Pescara, il 12 Gennaio, una settimana prima dell'inizio della SL...Giusto per farsi comprare all'asta...
    Dall'inizio della SL: 0 gol e 0 assist... :sbam:
    svegliarsi Guarin ? :lol:
  12.     Mi trovi su: Homepage #9423486
    gioiadiviverePurtroppo con in buon Carea non si può mai stare tranquilli tranquilli....però diciamo che siamo a buon punto ;)
    buono sarà lei, io ho già portato la mia squadra in ritiro :felix:

io sono della teoria vujadin boskov e il vecchio Trap.........."rigore è quando arbotro fischia"
    e " non dire gatto se non l'hai nel sacco "
  13.     Mi trovi su: Homepage #9423492
    superpadrepio
    non ne avevo bisogno, era solo per non farli prendere a te, dato che pur non avendo una lira sei comunque subito corso a comprare Stekelemburg e Piris (ed hai fatto bene) ...
    se posso, quei centro della Roma, li infilo in qualche scambio
  14.     Mi trovi su: Homepage #9423495
    commonnon ne avevo bisogno, era solo per non farli prendere a te, dato che pur non avendo una lira sei comunque subito corso a comprare Stekelemburg e Piris (ed hai fatto bene) ...
    se posso, quei centro della Roma, li infilo in qualche scambio
    socio cosa non fanno x mandarti in C :asd:

e cmq l'avrei fatto anch'io :asd:
    e aggiungo anche tu socio

ma non mollare, la tabella è + che reale

x common, gran bel lavoro, già solo l'idea che dovrò fare io il commento alla 13° dove il socio potrebbe............
    mi devo preparare :asd:

Zandetta di SuperLega Clausura: Dodecima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina