1. Piangendo nostalgico sul suo primo forum.  
        Mi trovi su: Homepage #9423603
    Nostalgia.
    Venivo in questo forum nel lontano 2006, all'età di 14 anni.
    Tanti anni fa un povero ed innocente bambino si affacciava all'incredibile e caotico mondo di internet (grazie all'arrivo della banda larga) e faceva le sue prime incredibili scoperte *-*

Il mio primo forum "serio" (prima di questo ero nel forum morente dell'ITP, i leggendari traduttori di Morrowind, Planescape Torment, ecc) e base per quel rapporto di amore\odio con internet che ha caratterizzato la mia crescita.

Ora invece sono un annoiatissimo ragazzo con la vita strapazzata ed incasinata che viene qui di nascosto a perdere tempo invece di lavorare ahaha.
    Cio che si trova aldilà della memoria.
    Tratto da "Last Exile"

Iscritto dal LONTANISSIMO 2006 O______O
    Nostalgia portami via
  2.     Mi trovi su: Homepage #9423612
    TetrarcaNostalgia.
    Venivo in questo forum nel lontano 2006, all'età di 14 anni.
    Tanti anni fa un povero ed innocente bambino si affacciava all'incredibile e caotico mondo di internet (grazie all'arrivo della banda larga) e faceva le sue prime incredibili scoperte *-*

Il mio primo forum "serio" (prima di questo ero nel forum morente dell'ITP, i leggendari traduttori di Morrowind, Planescape Torment, ecc) e base per quel rapporto di amore\odio con internet che ha caratterizzato la mia crescita.

Ora invece sono un annoiatissimo ragazzo con la vita strapazzata ed incasinata che viene qui di nascosto a perdere tempo invece di lavorare ahaha.
    Purtroppo non ce la stiamo passando bene..... :(

Un gamer nostalgico torna all'ovile dopo tanto tempo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina