1.     Mi trovi su: Homepage #9423707
    Ciao a tutti ragazzi.Sono Massimo e vi presento la mia collezione di giochi :-)
    Io ho 14 anni e ho iniziato a videogiocare con la play 1 all'indimenticabile Crash Bandicoot. Non dimentichiamoci anche il vecchio Oddworld Abe's Odysees, dove tu impersonavi Abe e dovevi liberare i tuoi compagni alieni.
    con la ps2 ho giocato a molti giochi ma il migliore è stato Kingdom Hearts. Mi ha fatto sognare il mondo di Sora e tutt'oggi rigiocandoci mi diverto sempre. Per non dimenticare i tornei di pes e tekken 5 con i miei cugini.
    Con la ps3 ho iniziato a specializzarmi in questo campo conoscendo le varie tipologie di videogames: jrpg, sparatutto o fps, sport ecc.
    Qui vedete la mia collezione e i gadgets vari:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9423711
    Se puoi, scrivi anche la lista dei videogiochi, perchè dalla foto non si capisce quali sono(a parte qualcuno RDR, i Fallout e i Fifa) comunque abbastanza numerosa. :)
    Carine ache le action figures!!
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

I miei tesssori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina