1.     Mi trovi su: Homepage #9423794
    ULTIMISSIME
    Thief

REPORTAGE
    Assassin's Creed IV: Black Flag
    PS4: I primi giochi (featuring BF4)
    Splinter Cell: Blacklist
    Migliori 2012: I vincitori!

RECENSIONI
    PS3
    Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk
    Bioshock: Infinite
    Crysis 3
    Darkstalkers Resurrection
    God Of War: Ascension
    Hyper Dimension Neptunia Victory
    MLB 13 The Show
    Naruto UNS Storm 3
    Sly Cooper: Ladri nel Tempo

PS VITA
    Dokuro
    MLB 13 The Show
    Ninja Gaiden Sigma 2 Plus
    Ragnarok Odyssey
    Sly Cooper: Ladri nel Tempo
    Sumioni
    Orgarythm

[Nuova rubrica!]
    RETROPLAY
    Tomb Raider

PS STORE

A CONFRONTO
    Piu che sparatutto

LINEA DIRETTA

GUIDA ALL'ACQUISTO

IN ARRIVO
    InJustice: Gods Among Us
    Dead Island Riptide
    Resident Evil: Revelations
    Deadly Premonition DC
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9423944
    Preso stamattina e ad una prima occhiata è un gran bel numero..

mooolto interessanti i repo sulla play 4 tra cui battlefield,

molto bello il repo sulla cronologia e cartografia della saga di AC, e la nuova sezione retroplay perchè è sempre bello rivedere il percorso e l'evoluzione nel tempo di giochi leggendari come appunto Tomb raider,
    e i giochi che più avanti pubblicherete...

un appunto: belli i poster però non mi dispiacerebbe uno con la tipa a pag 46!! :lol:

e un altra cosa: ma chi è sto Alessandro de vita???? :/

che sia........

Davvero è lui??? :lol:

Grazie DindoMix^^
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9424044
    santoremixragazzi i poster quali sono???
    Nel caso parlatene in PM, magari. Considerato che è una cosa legata ai vincitori dei sondaggi, magari sarà una sciocchezza, ma lasciamo la sorpresa a chi la gradisce :)

E' il famosissimo testimonial Sony :D
    L'uomo chiamato playstation portatile

Io faccio il testimonial solo per il PC Engine e per la NEC. Un giorno torneranno, e spazzeranno via Sony, Nintendo e MS. I want to believe.

Preso. Sono rimasto molto stupito dagli oscar dei videogame, davvero questi risultati non me li aspettavo

Mah, io ho provato a dare la mia lettura dei vari risultati, anche a partire dai dati fuori podio, e mi sembra che grossomodo una logica ci sia.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9424099
    Questo numero è davvero pieno di bei contenuti,è ottimo!
    Non mi sarei mai immaginato di rimanere affascinato dal nuovo assassin's creed (considerando che ne possiedo solo un capitolo,e ne ho giocati un totale di 2 ) l'ambientazione è incantevole,inoltre spero che stavolta facciano dei miglioramenti al gameplay.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9424568
    eziokratosL'unica cosa in cui nn mi trovo d'accordo e' il voto dato a GoW: Ascension.....90 mi sembra un po poco, anche rispetto a GoW III....
    Senza andare a discutere sui numeri, c'è poco da girare attorno al fatto che Ascension, nonostante l'intrigante multi, sia un capitolo sottotono.

GOWIII ha avuto un voto altissimo in larga parte per il suo comparto tecnico. Se OGGI è ancora uno dei parametri tecnici di questa generazione, puoi ben immaginare cosa possa aver significato all'epoca (il che forze aiuta a capire il voto dell'epoca), ma va da sè anche a fronte di un miglioramento tecnico (che comunque è marginale) l'impatto oggi è ben diverso. Soprattutto perchè registicamente (uno degli aspetti tecnici di maggiore impatto di GOWIII) l'intero Ascension non vale i primi 20 minuti del terzo (pur parlando di roba incredibile confrontata con roba eccellente).

A parte questo, le modifiche al sistema di combattimento non hanno davvero senso, senza cambiare la struttura del gioco, e narrativamente, ancorchè piacevole, soffre il problema di tutti i prequel: manca di mordente. Non che la storia di GOWIII fosse chissà che, per carità (le uniche parti narrative degne della serie sono nei due giochi PSP), ma almeno aveva un crescendo emotivo dato dall'imminenza della risoluzione della (semplice) storia. Qui si narra (bene, per carità) una storia che è uno spin off in ogni senso. Non c'è un vero sviluppo del personaggio (come poteva esserlo in CoO la scena con la figlia nei Campi Elisi o le scene con Deimos in GoS), e per molti versi, come osservato, la struttura appare involuta a causa dell'impossibilità di andare in una direzione netta (combattimento o avventura).

In sintesi è un capitolo "sospeso", e paga questa natura risultando meno incisivo sotto ogni profilo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9424590
    DuffmanSenza andare a discutere sui numeri, c'è poco da girare attorno al fatto che Ascension, nonostante l'intrigante multi, sia un capitolo sottotono.

GOWIII ha avuto un voto altissimo in larga parte per il suo comparto tecnico. Se OGGI è ancora uno dei parametri tecnici di questa generazione, puoi ben immaginare cosa possa aver significato all'epoca (il che forze aiuta a capire il voto dell'epoca), ma va da sè anche a fronte di un miglioramento tecnico (che comunque è marginale) l'impatto oggi è ben diverso. Soprattutto perchè registicamente (uno degli aspetti tecnici di maggiore impatto di GOWIII) l'intero Ascension non vale i primi 20 minuti del terzo (pur parlando di roba incredibile confrontata con roba eccellente).

A parte questo, le modifiche al sistema di combattimento non hanno davvero senso, senza cambiare la struttura del gioco, e narrativamente, ancorchè piacevole, soffre il problema di tutti i prequel: manca di mordente. Non che la storia di GOWIII fosse chissà che, per carità (le uniche parti narrative degne della serie sono nei due giochi PSP), ma almeno aveva un crescendo emotivo dato dall'imminenza della risoluzione della (semplice) storia. Qui si narra (bene, per carità) una storia che è uno spin off in ogni senso. Non c'è un vero sviluppo del personaggio (come poteva esserlo in CoO la scena con la figlia nei Campi Elisi o le scene con Deimos in GoS), e per molti versi, come osservato, la struttura appare involuta a causa dell'impossibilità di andare in una direzione netta (combattimento o avventura).

In sintesi è un capitolo "sospeso", e paga questa natura risultando meno incisivo sotto ogni profilo.
    Ti quoto sulla parte registico-narrativa, ma a me le innovazioni (anche se minime) nel combattimento e nell'IA dei nemici, ora più aggressivi (e che si difendono, ALLELUIA!!), mi paiono un passo avanti, anche verso i futuri capitoli.

A me pare che Ascension, per il resto, lo pure migliori GoW III, specialmente di grafica, ora più pulita (senza più quell'effetto "marmo").

Solo per questo il 90 mi sembrava meno equo rispetto al 97 del terzo capitolo.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9424605
    eziokratosTi quoto sulla parte registico-narrativa, ma a me le innovazioni (anche se minime) nel combattimento e nell'IA dei nemici, ora più aggressivi (e che si difendono, ALLELUIA!!), mi paiono un passo avanti, anche verso i futuri capitoli.
    Sono d'accordo, e l'ho anche specificato nello speciale o nella rece, ma osservo che la cosa, pur molto promettende in prospettiva, finisce per essere un problema nell'economia di Ascension. Di fatto, sembra che abbiano detto "guarda, facciamo una prova e buttiamo lì un sistema di combattimento nuovo, anche se il gioco non è stato adattato". Mai visto un GOW che abbia avuto necessità di patch sul bilanciamento, e la cosa la dice lunga su quanto poco siano state meditate certe scelte.

A me pare che Ascension, per il resto, lo pure migliori GoW III,
    specialmente di grafica, ora più pulita (senza più quell'effetto
    "marmo").
    Verissimo. Ma come rilevavo, si tratta di miglioramenti incrementali, non di salti pari, che ne so, al passaggio GOW→GOW II. Non perchè Ascension sia brutto, intendiamoci: semplicemente perchè a) GOW III era avantissimo anni fa, e b) il livello tecnico e le aspettative sono inevitabilmente cresciute, nel frattempo.

PlayGeneration 91 - In Edicola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina