1.     Mi trovi su: Homepage #9423941
    GENOA - ATALANTA = 1-1 - Floro Flores (Matuzalem); Del Grosso (Cigarini);
    .
    UDINESE - LAZIO = 1-0 - Di Natale (Gabriel Silva)
    .
    INTER - PARMA = 1-0 - Rocchi (Jonathan);
    .
    FIORENTINA - TORINO = 4-3 - Cuadrado (Ljajic); Aquilani (Borja Valero); Ljajic; Barreto (Santana); Santana; (Barreto); Cerci (??); Romulo (M.Fernandez);
    .
    ROMA - PESCARA = 1-1 - CAprari; Destro (De Rossi)
    .
    SIENA - CHIEVO = 0-1 - Pellissier (Cofie);
    .
    CATANIA - PALERMO = 1-1 - Barrientos (Gomez ??); Ilicic (Hernandez);
    .
    BOLOGNA - SAMPDORIA = 1-1 - Gilardino (Taider); Sansone (Maxy Lopez)
    .
    NAPOLI - CAGLIARI = 3-2 - Ibarbo; autorete Astori o gol di Hamsik; Cavani ; Sau (??); Insigne (Armero)
    .
    JUVENTUS - MILAN = 1-0 - Vidal su rigore per fallo di Amelia su Asamoah;
  2.     Mi trovi su: Homepage #9423960
    miiiih ... che s'è magnato la punta Schelotto (primo mio panchinaro)
    .
    nel primo tempo Handanovic migliore in campo (1,5 occasioni per l'Inter e 3 per il PArma, compresa una traversa di Valdes)
    .
    e chiunque abbia il Premium metta la cronaca del tifoso interista che è strepitosa; gia basterebbe sentire cosa dice di Alvarez, Pereira e Schelotto :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9423973
    grandissimo Gol di Rocchi arrivato giustamente perché l'Inter stava dominando
    .
    scopri dove sono gli errori
    .
    .
    e non appena andato in meritatissimo vantaggio, guardacaso Stramaccioni leva l'unica punta dal campo (Rocchi)
    .
    anche qui c'è un errore ..... (chi ha detto Stramaccioni ?)
    .
    .
    cmq SPP ora non può più lamentarsi, con questa vittoriona sul Parma ha un bel battaglione di giocatori in positivo, tra centrocampo ed attacco
  4.     Mi trovi su: Homepage #9423976
    grandissima vittoria dell'Inter che varrà la conferma dello Strama ...
    ,
    scherzi a parte, mi spiace veramente per Schelotto, perché il ragazzo non ha imbroccato nulla, ma non è che si può inventare dei piedi che non ha; il risultato è che è stato sommerso dai fischi ..
    Gli asini che dovrebbero prendersi tutti quei fischi sono chi l'ha consigliato e chi l'ha comprato, quelli si che rubano lo stipendio

PenultiMesima di SuperLega nonchè 33a

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina