1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9424038
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Genoa-Atalanta
    Floreo Flores (- Matuzalem
    Del Grosso (- Cigarini

Udinese-Lazio
    Di Natale (- Gabriel Silva

Inter-Parma
    Rocchi (- Jonathan

Fiorentina-Torino
    Cuadrado (- Ljajic
    Aquilani (- Borja Valero
    Ljajic (- ---
    Barreto (- Santana
    Santana (- Meggiorini
    Cerci (- Jonathas
    Romulo (- El Hamdaoui

Roma-Pescara
    Caprari (- ---
    Destro (- De Rossi

Napoli-Cagliari
    Ibarbo (- ---
    Astori (aut.) (- Hamsik
    Cavani (- Maggio
    Sau (- Murru
    Insigne (- Armero

Bologna-Sampdoria
    Gilardino (- Taider
    Sansone (- Maxi Lopez

Siena-Chievo
    Pellissier (- Thereau

Catania-Palermo
    Barrientos (- Gomez
    Ilicic (- Hernandez
    Andujar espulsione ingiustificata

Juventus-Milan
    Vidal su rigore (fallo di Amelia su Asamoah)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9424047
    so di aprire in anticipo una piccola polemica sugli autogol ma il gol di hamsik mi sembra davvero evidente, tanto è vero che persino la gazzetta online attribuisce la marcatura allo slovacco.
    la deviazione volante di astori è persino meno volontaria di altre per cui di solito si attribuisce la marcatura al tiratore... ci mette il piede cercando di deviare ma è impossibile stabilire che abbia un controllo sul pallone tale da determinare l'autogol
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9424069
    Per sw dovrebbe essere assegnato ad Hamsik perchè l'intenzione è di tirare in porta
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #9424071
    GloboPer sw dovrebbe essere assegnato ad Hamsik perchè l'intenzione è di tirare in porta
    si ma anche Astori ha l'intenzione :-D volontaria di andare di tacco volante su quella palla, dovrebbe essere autogol netto, non è una deviazione involontaria.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9424080
    Il gesto è volontario e Astori può non toccare il pallone (se non lo tocca peraltro è fuorigioco di Cavani). Il dubbio riguarda la dinamica: è la palla a colpire Astori o il contrario? Astori non sembra cerca di deflettere il tiro ma sembra cercare di colpire la palla per darle una direzione, quindi abbiamo deciso per l'autorete.

Peraltro ancora una volta si vede come i criteri di assegnazione siano tutt'altro che affidabili sulle altre fonti: senza il tocco di Astori l'azione sarebbe finita con un fuorigioco di Cavani o una parata del portiere, quindi per la Gazzetta dello Sport questo dovrebbe essere un autogol da manuale: un intervento del giocatore che mette in porta una palla che non sarebbe entrata.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9424169
    scudettowebIl gesto è volontario e Astori può non toccare il pallone (se non lo tocca peraltro è fuorigioco di Cavani). Il dubbio riguarda la dinamica: è la palla a colpire Astori o il contrario? Astori non sembra cerca di deflettere il tiro ma sembra cercare di colpire la palla per darle una direzione, quindi abbiamo deciso per l'autorete.

Peraltro ancora una volta si vede come i criteri di assegnazione siano tutt'altro che affidabili sulle altre fonti: senza il tocco di Astori l'azione sarebbe finita con un fuorigioco di Cavani o una parata del portiere, quindi per la Gazzetta dello Sport questo dovrebbe essere un autogol da manuale: un intervento del giocatore che mette in porta una palla che non sarebbe entrata.
    a me sinceramente sembra un gesto istintivo quello di astori, è evidente che potrebbe non intervenire, ma se è per questo anche al gol di insigne, perico potrebbe non andare in scivolata. non per questo si da autorete a perico... in generale in caso di intervento in scivolata, è chiaro che l'intento del difensore è quello di deviare il pallone, ma come detto, non per questo si da l'autorete.

Riassunto gol, assist e rigori della 33a giornata 2012/2013

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina