1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9424165
    Dopo aver appreso che su uncharted 3 si può giocare online "aggratis" (un regalo di sony) e alcuni giochi recenti(tomb raider e resident evil 6)sono usciti senza ,mi chiedevo se nn fosse ormai ora di abolire sto benedetto pass online che mi fa svalutare tutti i giochi che dovrei rivendere e nn me li fa provare al 100%.E poi co sta crisi chi spende 10 sacchi per l'online? :megusta:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9424175
    Beh, il pass online è stato creato per combattere la pirateria e l'eccesso di usato e, se si pensa alle ultime drastiche iniziative per fare ciò (console sempre connesse online ecc...), mi và più che bene.

Certo, come videogiocatore un po la cosa mi scoccia, ma la piaga di pirateria e dintorni per una SH è una cosa SERIA.

Ah, per rispondere alla tua domanda: il pass online continueranno a mettercelo, e sempre di più.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9424191
    eziokratosBeh, il pass online è stato creato per combattere la pirateria e l'eccesso di usato e, se si pensa alle ultime drastiche iniziative per fare ciò (console sempre connesse online ecc...), mi và più che bene.

Certo, come videogiocatore un po la cosa mi scoccia, ma la piaga di pirateria e dintorni per una SH è una cosa SERIA.

Ah, per rispondere alla tua domanda: il pass online continueranno a mettercelo, e sempre di più.

La pirateria nn c'entra na mazza,l'hanno messo per nn far arricchire i vari gamestop ecc.che guadagnano piú sull'usato che sui nuovi.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9424199
    Oppure l'hanno semplicemente fatto perché le SH ci perdono solo un sacco di soldi per colpa di quei disgraziati che vendono/regalano il proprio gioco ad un altro. Che delinquenti questi tipi :nosmile:

Scherzi a parte, l'online di U3 è gratis solo ad un certo punto, poi se vuoi salire di livello ecc, devi sganciare.
    Sicuramente, comunque, la pirateria non si combatte in questo modo.

5.     Mi trovi su: Homepage #9424740
    Che poi dici: beh, ho il pass online, ma almeno gioco quando voglio. E invece no! Perché una volta ci sono i server che fanno schifo, dall'altra serve non disponibili ecc. Costasse anche un centesimo sto pass, ma se io pago per avere questo servizio, cazzarola me lo devi dare tutto okay. I soldi che do per il pass (nel caso il gioco sia di seconda mano) sono buoni, mica buggati (come dissi una volta).
    E questa cosa riguarda anche i giochi eh, che credete?

6.     Mi trovi su: Homepage #9424743
    Dragon90Che poi dici: beh, ho il pass online, ma almeno gioco quando voglio. E invece no! Perché una volta ci sono i server che fanno schifo, dall'altra serve non disponibili ecc. Costasse anche un centesimo sto pass, ma se io pago per avere questo servizio, cazzarola me lo devi dare tutto okay. I soldi che do per il pass (nel caso il gioco sia di seconda mano) sono buoni, mica buggati (come dissi una volta).
    E questa cosa riguarda anche i giochi eh, che credete?
    coffcoffFIFAcoffcoff

:yaohming:

Fine del pass online?Magari...........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina