1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9424892
    Ok raga, qui si parla del prossimo capitolo di una saga che ha fatto storia, diamo fuoco alle polveri e prepariamoci a salpare in un mare di guai con Edward Kenway, nonnino di Connor!

La data di uscita è il 31 Ottobre, eccovi intanto un trailer: https://www.youtube.com/watch?v=BN1u4vAdlJo
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9424899
    eziokratosAzz! Ancora non c'era il thread! :lol:

Non ci sono un sacco di thread. Mi sto facendo una scarrellata di 3d proprio ora per rimediare :laugh:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #9424933
    Ma era già stato aperto da un bel po', da FusRoDah, il thread su AC IV!!! :lol:
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9427094
    eziokratosGuarda, tutto pur di dare un po d'aria fresca ai combattimenti! :yaohming:

Lo hanno capito anche i sassi che il combattimento non è la parte migliore del gioco, ma non per questo AC deve essere giudicato in quel modo. Tutti i giochi hanno i loro difetti, apprezziamoli nel bene e nel male.:lol:

By Lampo
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9427114
    Dragon90Bah, alla fin fine l'unica vera pecca di AC è proprio la trama :asd:
    Beh, fino al 2 era interessante, poi dopo la fine di Brotherhood non sapevano come gestirla e hanno mandato tutto all'aria:lol:

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9427119
    Seriamente: fa differenza? Lo sviluppo del 90% delle serie nasce imho da idee che vengono buttate lì nei primi mesi dello sviluppo. Si fa ordine, si decide cosa si può fare con risorse X e cosa no, cosa compone il quadro che si vuole e cosa non è integrale alla visione creativa, e si va avanti. Ma alla fine, se uno avesse a disposizione i documenti di design e le registrazioni delle riunioni delle saghe più lunghe, imho troverebbe che tutto il bosco è nato dalla stessa manciata di semi, se mi passate il paragone.

Basta giocarsi il primo MG per MSX dalla HD collection per capire di cosa parlo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9427123
    DuffmanSeriamente: fa differenza? Lo sviluppo del 90% delle serie nasce imho da idee che vengono buttate lì nei primi mesi dello sviluppo. Si fa ordine, si decide cosa si può fare con risorse X e cosa no, cosa compone il quadro che si vuole e cosa non è integrale alla visione creativa, e si va avanti. Ma alla fine, se uno avesse a disposizione i documenti di design e le registrazioni delle riunioni delle saghe più lunghe, imho troverebbe che tutto il bosco è nato dalla stessa manciata di semi, se mi passate il paragone.

Basta giocarsi il primo MG per MSX dalla HD collection per capire di cosa parlo.
    Ti sei scordato la parte relativa al Dio Denaro. :lol: :lol:

Assassin's Creed IV: Black Flag [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina