1.     Mi trovi su: Homepage #9425357
    Io ho conquistato i play-off sul campo, però finisco la lega 4° :(

Secondo me il meccanismo andrebbe rivisto, bisognerebbe penalizzare solo il manager che finisce la lega in passivo senza dare la vittoria a tavolino all'avversario.

Premetto che non ho nulla contro i manager della mia lega, poteva succedere anche a me.....però mi auguro che si possa rivedere il tutto affinchè dalla prossima SL ciò non possa accadere più.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9425361
    PezzottoIo ho conquistato i play-off sul campo, però finisco la lega 4° :(

Secondo me il meccanismo andrebbe rivisto, bisognerebbe penalizzare solo il manager che finisce la lega in passivo senza dare la vittoria a tavolino all'avversario.

Premetto che non ho nulla contro i manager della mia lega, poteva succedere anche a me.....però mi auguro che si possa rivedere il tutto affinchè dalla prossima SL ciò non possa accadere più.
    è un discorso vecchio ma se ci pensi l'avversario in questo caso, Augustiner non vendendo o tagliando giocatori ha messo in campo una squadra + forte danneggiando l'avversario di turno, in questo caso Digital, perciò è giusto che chi va in passivo abbia partita persa e i 3 punti vadano all'avversario
  3.     Mi trovi su: Homepage #9425383
    nel calcio reale si chiamava Doping amministrativo
    .
    se uno finisce in passivo vuol dire che in quell'ultima partita ha giocato con una formazione che evidentemente NON poteva permettersi, cosa che automaticamente ha avvantaggiato lui e danneggiato il suo avversario
  4.     Mi trovi su: Homepage #9425401
    Già detto e sottolineato.

Comunque sono d'accordo col Pez.

Molto brutto che in C ci siano 2 Squadre in passivo, di cui una pressochè abbandonata (quella che ha giocato col Pez e che col povero Digital gli aveva portato via 2 o 3 punti, non ricordo, pur senza fare formazia)...

Io inviterei chi non segue bene fino alla fine a non iscriversi alla SL, ci sono tante altre Leghe (Non è il caso di Augustineer che ha rischiato tutto in scontro diretto, favorito dal recolamento).

Basterebbe penalizzare di un punto o più (a seconda del passivo) a fine stagione e non in quella successiva...Oppure semplicemente scrivere che se chi arriva primo finisce in passivo, diventa secondo.

In questo caso Augustineer non avrebbe potuto giocare per vincere pur sapendo di andare probabilmente in passivo..Perchè non sarebbe arrivato primo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9425407
    superpadrepioGià detto e sottolineato.

Comunque sono d'accordo col Pez.

Molto brutto che in C ci siano 2 Squadre in passivo, di cui una pressochè abbandonata (quella che ha giocato col Pez e che col povero Digital gli aveva portato via 2 o 3 punti, non ricordo, pur senza fare formazia)...

Io inviterei chi non segue bene fino alla fine a non iscriversi alla SL, ci sono tante altre Leghe (Non è il caso di Augustineer che ha rischiato tutto in scontro diretto, favorito dal recolamento).

Basterebbe penalizzare di un punto o più (a seconda del passivo) a fine stagione e non in quella successiva...Oppure semplicemente scrivere che se chi arriva primo finisce in passivo, diventa secondo.

In questo caso Augustineer non avrebbe potuto giocare per vincere pur sapendo di andare probabilmente in passivo..Perchè non sarebbe arrivato primo.
    questo è già una cosa diversa e ci si puo ragionare ma è indubbio che l'avversario in questo caso Digital è giusto che vinca a tavolino
  6.     Mi trovi su: Homepage #9425432
    digital_boy84 ♫io sono deluso dal vincere a tavolino, non da soddisfazione ...
    comunque sono i tre punti che mi spettavano, quelli che danish ha regalato a tutti tranne a me causa sfiga.

comunque San giovanni non fa inganni, è ovvio che perderò i playoff
    Comunque spero che vengano presi provvedimenti nei confronti di ildanish che andrebbe cacciato dalla SL, ha praticamente abbandonato una squadra falsando la lega.

Sia chiaro che io non sto accusando te, l'ho anche specificato, ed anzi sarò il tuo primo tifoso ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9425440
    Capisco il pez, ma come dice carea vuol dire che in linea teorica ha cercato di mettere la formazione migliore.
    Al massimo si può proporre di penalizzare ulteriormente i passivi...se avete proposte fatele

inizio io: chi è in passivo e gioca playoff o playout li perde a priori.
    Ovviamente con effetto immediato..attendo 10 firme!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9425441
    digital_boy84 ♫io sono deluso dal vincere a tavolino, non da soddisfazione ...
    comunque sono i tre punti che mi spettavano, quelli che danish ha regalato a tutti tranne a me causa sfiga.

comunque San giovanni non fa inganni, è ovvio che perderò i playoff
    Rimarrai sempre il mio mito...la storia della tua sfiga in SW nelle ultime stagioni è roba da guinnes dei primati :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9425453
    PezzottoComunque spero che vengano presi provvedimenti nei confronti di ildanish che andrebbe cacciato dalla SL, ha praticamente abbandonato una squadra falsando la lega.

Sia chiaro che io non sto accusando te, l'ho anche specificato, ed anzi sarò il tuo primo tifoso ;)

Il danish si iscrisse anche fuori tempo massimo, impedendo a naest di essere ripescato legittimamente.... Danish penalizzazione! ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9425492
    massituoCapisco il pez, ma come dice carea vuol dire che in linea teorica ha cercato di mettere la formazione migliore.
    Al massimo si può proporre di penalizzare ulteriormente i passivi...se avete proposte fatele

inizio io: chi è in passivo e gioca playoff o playout li perde a priori.
    Ovviamente con effetto immediato..attendo 10 firme!
    Ecco la mia firma: SPP ;P

Propongo il divieto di iscrizione alle prossima SL per chi, in qualsiasi Lega, abbia abbandonato la Squadra...
    Salvo comunicazione motivata.

Penalizzazioni SL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina