1.     Mi trovi su: Homepage #9425685
    2008: Manchester elimina Barcellona, Manchester campione
    2009: Barcellona campione
    2010: Inter elimina Barcellona, Inter campione
    2011: Barcellona campione
    2012: Chelsea elimina Barcellona, Chelsea campione
    2013: Bayern elimina Barcellona, qualcuno passa alla SNAI?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9425694
    E io che mi lamentavo della prestazione della Juventus... abbiam fino fatto meno peggio del Barcellona!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9425698
    Il Barca di quest'anno non vale il Malaga, senza Messi non vale il Rayo vallecano.

Fra Bayern e Borussia prevedo partita bella ma vince il Bayern sicuro.

Mi spiace per il Real, ha pagato la brutta partita all'andata e il fatto di aver sbagliato 3 gol clamorosi nei primi 20 minuti l'altra sera.
    Mi spiace perchè Real/Bayern sarebbe stata finale più appassionante, non fosse altro perchè di nazionalità diverse.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9425703
    Ripeto quanto detto in un altro tread: da juventino non mi era mai capitato di vedere la juve incontrare una squadra così nettamente più forte. ce la siamo sempre giocata contro tutti. certo, abbiamo perso, ma non ho mai avvertito un tale stato di impotenza come nel doppio confronto con il bayern.
    Ragazzi questi sono in uno stato di grazia fuori dal normale.
    Rammento una dichiarazione di Magath (ex tecnico del bayern) prima del doppio confronto con il barca, che consapevole dello stato di forma della sua ex squadra affermava con sicurezza e spavalderia: "il barcellona non ha alcuna possibilità di passare il turno" preannunciando, di fatto, un doppio confronto senza storia... e così è stato...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9425704
    superpadrepioIl Barca di quest'anno non vale il Malaga, senza Messi non vale il Rayo vallecano.

Fra Bayern e Borussia prevedo partita bella ma vince il Bayern sicuro.

Mi spiace per il Real, ha pagato la brutta partita all'andata e il fatto di aver sbagliato 3 gol clamorosi nei primi 20 minuti l'altra sera.
    Mi spiace perchè Real/Bayern sarebbe stata finale più appassionante, non fosse altro perchè di nazionalità diverse.

Messi non è il barcellona, ne è solo un valore aggiunto... ricordo che nel barca giocano anche altri giocatori che hanno occupato sempre il podio della classifica del pallone d'oro e che, comunque, stanno stravincendo la liga
  6.     Mi trovi su: Homepage #9425706
    daviusMessi non è il barcellona, ne è solo un valore aggiunto... ricordo che nel barca giocano anche altri giocatori che hanno occupato sempre il podio della classifica del pallone d'oro e che, comunque, stanno stravincendo la liga
    si può anche far ricordare (come ho già fatto in passato) che Barcellona (principalmente) e Real mettono insieme quella Nazionale spagnola che nell'ultimo lustro ha dominato su tutte le altre, anche a livello giovanile; e Messi non è spagnolo
    .
    una squadra Corale come quel Barcellona, quelle volte che si inceppa diventa fallibile (a condizione di trovare avversaria in ottimo momento di forma)
    .
    cmq sono sempre convinto che con quelle squadre in campo il Borussia possa giocarsela, anche perché di questo Bayern, oltre alla strapotenza fisica, all'amalgama ed alle due ali (Robben e Ribery) non riesco a trovare altri punti di forza; e quelli già ce li aveva nelle scorse stagioni (innesti rispetto al Bayern di due anni fa solo Mandzukic ed Alaba, non certo gente capace di spostare equilibri): e quella squadra il Borussia ha già mostrato di poterla affrontare bene; gli rende un po' di forza fisica ma per il resto ha tutto quel che serve.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9425710
    ovvio che ogni momento fa storia a parte, ma intanto:
    .
    questi sono gli ultimi risultati, in campionato, degli scontri diretti:
    .
    2010/11: Borussa Dortmund - Bayern 2-0 / 3-1
    2011/12: Borussia Dortmund - Bayern 1-0 / 1-0
    2012/13: Borussia Dortmund - Bayern 1-1 / (4 maggio)
    .
    Coppa di Germania 2011/12 finale: Borussia Dortmund - Bayern 5-2 = Kagawa - Robben (Rig) - Hummels - LEwandowski - Lewandowski - Ribery - Lewandowski
  8.     Mi trovi su: Homepage #9425733
    commonovvio che ogni momento fa storia a parte, ma intanto:
    .
    questi sono gli ultimi risultati, in campionato, degli scontri diretti:
    .
    2010/11: Borussa Dortmund - Bayern 2-0 / 3-1
    2011/12: Borussia Dortmund - Bayern 1-0 / 1-0
    2012/13: Borussia Dortmund - Bayern 1-1 / (4 maggio)
    .
    Coppa di Germania 2011/12 finale: Borussia Dortmund - Bayern 5-2 = Kagawa - Robben (Rig) - Hummels - LEwandowski - Lewandowski - Ribery - Lewandowski
    Sperem, io tengo al Borussia...

Ma temo che il Bayern sia in un momento di gran spolvero e il Borussia no.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9425736
    tutto può essere, ma il Borussia ha incontrato un Real che puntava solo sulla coppa e non è così inquadrabile come si crede, perché ha più sbocchi possibili di gioco
    .
    il Barcellona, nel momento in cui riesci a fermare Messi (o si ferma da solo), perde più del 50% delle sue qualità, perché magari è anche bello avere un giocatore da 70 gol a stagione, ma quando quello non c'è poi scopri che nessuno più sa come terminare il gioco
    .
    il Real è meno inquadrato, da questo punto di vista (perché se non segna Ronaldo c'è Benzema, Higuain e qualche altro) e per certi versi più ostico. In sostanza è probabile che il Bayern, già nel miglior periodo di forma possibile, abbia incontrato anche un avversario compatibile con le sue potenzialità.
    .
    già dopodomani ci sarà un assaggio, ma tra poche settimane vedremo se questo Bayern è diventato così onnipotente o se ha la Kriptonite direttamente in casa.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9425737
    commontutto può essere, ma il Borussia ha incontrato un Real che puntava solo sulla coppa e non è così inquadrabile come si crede, perché ha più sbocchi possibili di gioco
    .
    il Barcellona, nel momento in cui riesci a fermare Messi (o si ferma da solo), perde più del 50% delle sue qualità, perché magari è anche bello avere un giocatore da 70 gol a stagione, ma quando quello non c'è poi scopri che nessuno più sa come terminare il gioco
    .
    il Real è meno inquadrato, da questo punto di vista (perché se non segna Ronaldo c'è Benzema, Higuain e qualche altro) e per certi versi più ostico. In sostanza è probabile che il Bayern, già nel miglior periodo di forma possibile, abbia incontrato anche un avversario compatibile con le sue potenzialità.
    .
    già dopodomani ci sarà un assaggio, ma tra poche settimane vedremo se questo Bayern è diventato così onnipotente o se ha la Kriptonite direttamente in casa.
    sinceramente una squadra che gioca con questa intensità dall'inizio alla fine e x periodi cosi lunghi non ricordo
    di averla mai vista e dire che sia Robben che Ribery non sono proprio dei ragazzini........qualche dubbio mi viene,
    ci sono state grandissime squadre nel passato recente e meno recente, ma fisicamenye il Bayern sembra di un altro pianeta
  11.     Mi trovi su: Homepage #9425750
    careasinceramente una squadra che gioca con questa intensità dall'inizio alla fine e x periodi cosi lunghi non ricordo
    di averla mai vista e dire che sia Robben che Ribery non sono proprio dei ragazzini........qualche dubbio mi viene,
    ci sono state grandissime squadre nel passato recente e meno recente, ma fisicamenye il Bayern sembra di un altro pianeta
    Non per niente l'anno prossimo arriva Dopingman Guardiola :asd:

Sticazzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina