1. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9425773
    Bene apro qua il thread riguardante l'evento losangelino più atteso dell'anno. Tra nuova gen, nuove line-up, nuove IP e la mancata presenza sul palco di Nintendo, manca ormai un mese circa al grande momento. L'evento durerà dal 10 al 14 giugno e state pronti perchè ne vedremo delle belle.
    Ecco gli orari:
    Lunedi 10 giugno 2013
    Microsoft ore 18.30
    EA ore 22.00
    Martedi 11 giugno 2013
    Ubisoft ore 0.00
    Sony ore 3.00
    Nintendo ore 16.00

Date sfogo alle tastiere, linkate siti dove si possa seguire in Streaming, mettete trailer e dite cosa aspettate di più.

P.S.: Post ri-editato con orari ufficiali della conferenza.
    SET by LAMPO

2.     Mi trovi su: Homepage #9425816
    La conferenza Sony ci sarà il 10 giugno alle 3 di notte.
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9428727
    Fortuna che c'è lo streeming

p.s.: l' ho preso dal canale aperto dalla Square dedicato all'E3.

p.p.s.: mi sarebbe piaciuto di più se la Sony avesse scelto degli orari migliori (almeno anche per noi, sotto questo punto di vista, è più accettabile l'orario di microsoft) (colpa del fusorario)
    Fantasy Genaration

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9428796
    Black-Mec88io probabilmente non seguirò in live proprio perchè come hai detto te molti eventi sono ad orari proibitivi, quindi andrò a vedermi il giorno dopo cos'è stato rivelato.
    La mia proposta di tenere la conferenza alle 4 del mattino per farla corrispondere a un orario civile in Italia non ha ricevuto grossi consensi.

Quest'anno conto di presentare una mozione per l'abolizione del fuso orario tout court.

E3 2013 [Conferenze e orari] :~tra presente e futuro~

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina