1.     Mi trovi su: Homepage #9426395
    Spero ci sia la recensione di Deadly Premonition, e poi sono curioso di vedere quale saga tratterà la rubrica retroplay!!
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9426471
    claudio panizzoson curioso di leggere la recensione del nuovo army of two, dalla demo nn sembra male.
    ^__^'

Credo sia il secondo voto più basso del numero, a memoria.

BTW: riguardando i pdf inviati ieri mi sono accorto che - mea culpa - nell'anteprima di FUSE, accorciando il pezzo, ho frainteso il significato delle parole dell'articolo del buon Leo trasformando una cosa giusta in una madornale cazzata. Lo anticipo qui perchè è una roba abbastanza rilevante, conscio che lo chiederanno in 40 quando sarà [sigh]
    Originariamente, senza fare copia e incolla, il senso del LUNGO periodo era che

l'assenza dello split screen per quattro giocatori in locale è un problema, dato che, giocando in due, nelle fasi più concitate il salto da un personaggio all'altro non è gestibile in altro modo che "passa a quello che non è controllato da un giocatore umano", ergo se ti serve Dalton ma il tuo compagno è passato a controllare Dalton in quel momento, tu passi in Izzy che sta a 2Km (o ha un'arma che non serve in quel momento), e sei fregato, magari insieme a tutto il gruppo.

Dopo due correzioni consecutive, il concetto è diventato praticamente che

lo split screen è assente tout court.

NON E' COSI'. E' assente lo split screen PER QUATTRO GIOCATORI. Si può giocare IN DUE in locale, ma è un palo, al pari del single player.

Mi scuso profondamente della cazzata prima con Leo, e poi con i lettori. Con EA no, che ha massacrato un gioco potenzialmente eccellente, e ha mandato al macello Insomniac :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #9426505
    Duffman^__^'

Credo sia il secondo voto più basso del numero, a memoria.
    :O |-[ :'( :yunoguy: ma che cacchio, essendo che nn ci son tanti giochi da poter giocare in coop offline lo prenderò lo stesso però peccato, lo prenderò quando costerà poco....almeno calerà di prezzo in fretta, spero.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9427001
    Per me è sicuramente la migliore copertina del 2013 e in generale tra le migliori della rivista. Anche per quanto riguarda i contenuti sembra un numero esplosivo, dato che, tra il reportage dei migliori giochi in arrivo su PS3 e le informazioni su Castlevania che aspettavo da anni, si prospetta un numero incredibile!

ASPETTANDO PG 92 [ANTEPRIMA UP! IN EDICOLA 18/05/13]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina