1.     Mi trovi su: Homepage #9425923

35 a giornata - Conferma delle formazioni

Il termine ultimo per la conferma
    delle formazioni
    per la 35a
    giornata di Serie A è alle ore
    18:00 del 04/05/2013
    .

Poichè la settimana scorsa le formazie sono state chiuse almeno 30" prima delle h.18 chiedo ufficialmente di sapere se in caso di anticipato fischio d'inizio di Chievo-Cagliari la possibilità di fare formazia finirà in quell'istante oppure, anche se il fischio avvenisse alle 17:59 (ora di SW) le formazie saranno chiuse alle 18 in punto (ora di Sw). GRAZIE. Propongo, inoltre, di chiarire sulla pagina sweb se 18 significa 18 oppure 17:59 in caso di fischio arbitrale anticipato (Oggi e sempre). :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9425933
  3.     Mi trovi su: Homepage #9425936
    Kaiserniky1) fossi in scud o gep mi offenderei per come li chiami... :asd:
    2) non hai spareggi di SL... quindi direi che possono anche non risponderti :asd:

(scusa ma è stata più forte di me) :asd:
    No, loro non si offendono... :nworthy: :nworthy:

Mica è domanda personale (Comunque ho 2 incontri importanti anche se fuor di SL) e, senza offesa, era revolta ai Sommi Capi...Mica a Te umile sottoposto :D ;P
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9425978
    È impossibile sincronizzarsi con un margine di meno di un minuto. Il server può perdere sincronia in settimana, il lato client (cioè i vostri computer) possono avere un'ora leggermente diversa, non abbiamo, noi e voi, orologi sincronizzati, persino la TV non è attendibile, abbiamo visto un delay di fino a 10 secondi fra una fonte e l'altra. Vale quello che diciamo sempre: non fate la formazione 20 secondi prima perché non c'è nemmeno garanzia che, anche inviando per tempo, non ci sia qualche forma di rallentamento sul server che mette in coda i vostri dati e quando va a salvarli l'ora di chiusura è passata. Potete poi ovviamente rischiare un invio all'ultimo secondo come strategia per avvantaggiarvi, ma la parola chiave è appunto "rischio".

La logica comunque è come sempre che chiudiamo alle 18 perché alle 18 iniziano le partite. Il server chiude automaticamente alle 18 (ora del server) come misura di sicurezza, ma se una partita inizia prima e, ripeto, non c'è un ritardo nelle immagini tale da farci arrivare comunque il segnale dopo le 18, chiudiamo quando l'arbitro fischia, posto che qualcuna delle persone dello staff che ha accesso alla chiusura delle formazione stia vedendo l'inizio della partita.
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #9425991
    superpadrepio 35 a giornata - Conferma delle formazioni

Il termine ultimo per la conferma
    delle formazioni
    per la 35a
    giornata di Serie A è alle ore
    18:00 del 04/05/2013
    .

Poichè la settimana scorsa le formazie sono state chiuse almeno 30" prima delle h.18 chiedo ufficialmente di sapere se in caso di anticipato fischio d'inizio di Chievo-Cagliari la possibilità di fare formazia finirà in quell'istante oppure, anche se il fischio avvenisse alle 17:59 (ora di SW) le formazie saranno chiuse alle 18 in punto (ora di Sw). GRAZIE. Propongo, inoltre, di chiarire sulla pagina sweb se 18 significa 18 oppure 17:59 in caso di fischio arbitrale anticipato (Oggi e sempre). :cool:

te ti droghi peso :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9426002
    massituoVorrei ufficialmente protestare perchè sono certo che alle 17:59 e 59s. hanno chiuso il pannello delle formazioni e non sono riuscito a fare quelle 10 modifiche che avevo in mente
    Oggi alle 17:59:50", con le immagine da Verona davanti...Ho messo il tradizionale 4-5-1...E su due pannelli diversi...Firefox e Google...

Che gran Professionista :nworthy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9426004
    scudettowebÈ impossibile sincronizzarsi con un margine di meno di un minuto. Il server può perdere sincronia in settimana, il lato client (cioè i vostri computer) possono avere un'ora leggermente diversa, non abbiamo, noi e voi, orologi sincronizzati, persino la TV non è attendibile, abbiamo visto un delay di fino a 10 secondi fra una fonte e l'altra. Vale quello che diciamo sempre: non fate la formazione 20 secondi prima perché non c'è nemmeno garanzia che, anche inviando per tempo, non ci sia qualche forma di rallentamento sul server che mette in coda i vostri dati e quando va a salvarli l'ora di chiusura è passata. Potete poi ovviamente rischiare un invio all'ultimo secondo come strategia per avvantaggiarvi, ma la parola chiave è appunto "rischio".

La logica comunque è come sempre che chiudiamo alle 18 perché alle 18 iniziano le partite. Il server chiude automaticamente alle 18 (ora del server) come misura di sicurezza, ma se una partita inizia prima e, ripeto, non c'è un ritardo nelle immagini tale da farci arrivare comunque il segnale dopo le 18, chiudiamo quando l'arbitro fischia, posto che qualcuna delle persone dello staff che ha accesso alla chiusura delle formazione stia vedendo l'inizio della partita.
    :nworthy:

Mo', rischio a parte, è chiaro che tendenzialmente la formazia si chiude, Boskovianamente, quando Arbitro fischia :D

Per il Sommo Oki, Gepy&Gepy e altri sommi capi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina