1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9426033
    Su questo thread verranno inseriti i risultati degli spareggi
    playoff/playout di Superlega Clausura 2012/13, ma prima ricordiamo i
    passivi e le penalità di fine Clausura 2012/13 (da scontare nella Sl Apertura 2013/14)

Passivi di fine Sl Clausura 2012/13 e Penalità da scontare nella SL Apertura 2013/14
    A2: Equus: -1punto (passivo: 4VE)
    C1: Ildanish: -1punto (passivo 11VE)
    C1: Ferrandre: -1 punto (passivo 13VE)
    C1: Sasuzzo: -3punti (passuvi 52VE)
    C2: Burzumati:-4punti (passivo 64VE)
    D1: cannoili:-1punto (passivo 7VE)*
    D1: felixbandidos: -1punto (passivo: 2VE)
    D1: Ultymo -4 punti (passivo 105VE)
    D2: Silenz: -2punti (passivo 33VE)

*segnalato anche nel thread manager scomparsi

Spareggi:
    Per la finale di SL verrà creato un thread apposito
    -Per gli spareggi: il thread verrà aperto al pubblico una volta che ci saranno tutti i risultati.
    Finchè il thread rimarrà chiuso, prendeteli come ufficiosi (sono possibili correzioni visto che prima dell'apertura del thread verranno ricontrollati tutti)
    -Gli arbitri hanno come scadenza mercoledì 08 maggio ore 18.00 (quindi si spera di avere tutti i risultati in settimana, e comunque entro il weekend)

-Tutti gli spareggi si disputano col fattore campo (in casa di quella
    piazzata meglio che è la prima nominata negli abbinamenti.

-In caso di parità dopo i 90min si andrà direttamente ai rigori,seguendo la tabella visibile a questo indirizzo:
    (ricordo che la tabella è valida solo per la SL, e non è opera dello Staff di SW).
    I tiratori saranno in ordine inverso di formazione..ossia dall'ultimo attaccante in su.
    chi gioca in casa anche ai rigori usufruirà del fattore campo
    -In caso di parità dopo i rigori passerà il turno quella piazzata meglio in campionato.
    -Le formazioni ufficiali per gli spareggi le trovate a questo indirizzo

SERIE A1
    -Vincitore: Joey
    Playout: Jdn - Kaiser 3 - 5 (1 a 1 dopo 90min)
    - Retrocesso diretto: Rafant

SERIE A2
    -Vincitore: Gioiadivivere
    Playout: Equus - Massituo 0 - 1
    -Retrocesso diretto: Lallo

SERIE B1

- Promosso diretto: Labirinto
    Playofft: Tony Manero - Sir Alexander 0 - 5

Playout:Bepojosef - Mamoski 2 - 4
    - Retrocesso diretto: SuperPadre Pi o

SERIE B2
    - Promosso diretto: Marcomix
    Playofft: Lyukrobinho - Fonfluss 4 - 2 (1 a 1 dopo 90min)

Playout: Zande - Jackal 0 - 6
    - Retrocesso diretto: antosalgio

SERIE C1
    - Promosso diretto: Ferrandre
    Playofft: Ssgazza - Digital Boy 4 - 5(2 a 2 dopo 90min)

Playout: Spiderman - Sasuzzo 2 - 0
    - Retrocesso diretto: ildanish

SERIE C2
    - Promosso diretto: Davius
    Playofft:Jigen - Niko 4 - 0

Playout: Sauron - Globo 1 - 0
    - Retrocesso diretto: Burzumati

SERIE D1
    - Promosso diretto:Pater Viola
    Playoff: Ultimo - Naest 1 - 0

SERIE D2

-Promosso diretto: Guarigione
    Playoff: Alves - Gherry 1 - 6
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9426819
  3.     Mi trovi su: Homepage #9426833
    Kaiser, possiamo avere anche la composizione delle Seie A1, A2, B1, B2, C1, C2 per la prossima stagione ?

Oppure, se chiedo troppo qua sopra, possiamo sapere almeno in che C finiranno i neo promossi da D1 e D2 ?

D1 vanno in C1 ? D1 vanno in C2 ? D2 vanno in C2 ? D2 vanno in C1 ?

Grazie.

Per la prossima stagione ritengo importantissimo che chi arriva agli sbareggi in passivo non possa fare lo sbareggio e al suo posto sbareggi il manager che lo segue in classifica in caso di sbareggio promozione...
    In caso di sbareggio salezza il manager in passivo retrocede senza sbareggiare.

Ci sono casi aberranti...Su tutti:
    Ultymo promosso dalla D pur con 105di Passivo.

Comunque...
    in C1 mi retrovo con Pater Viola e Ultymo (dalla D1) oppure con Guarigione e Gherry (dalla D2) ?

Penso sia da recolamentare, non da lasciare random.

Ed è il caso di lasciare salire in C1 un manager (Ultymo) che partirebbe con 4 punti di penalizzazione ?

Io invito a chiedere ai managers Ultymo, Burzumati e Sasuzzo (tutti oltre 5oVe di passivo) di abbandonare la SL se non assicurano presenza e costanza...Invece Cannoli ha già abbandonato e non è il caso di accettare sua nuova iscrizione.

Ultima domanda: Quando farai "La Chiama" per sapere eventuali rinunce e si cominceranno anche a raccogliere adesioni per le nuove serie D ? Già ci sono richieste, vedi Andrea Paci etc...

Raccomando autoselezione.
    Chi non ha certezza (salvo ovviamente casi di forza maggiore) di seguire con costanza e passione la SL da inizio a fine stagione, faccia la cortesia di non iscriversi alla SL.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9426835
    è che hanno la chiara necessità di tentare di tirare dentro tutti i possibili
    ma di contro c'è la concreta possibilità che quelli che abbandonano alle prime difficoltà facciano passare la voglia anche agli altri novizi
    .
    come sempre si dovrebbe essere ben chiari e categorici con le premesse iniziali, quando si accetta la candidatura di uno nuovo o recidivo gli si dovrebbero mettere chiaramente le carte in tavola
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9426836
    Rispondo brevemente a Spp:

la stagione si è appena conclusa (o meglio c'è ancora una supercoppa che si disputa sto weekend) e poi tutti i manager della SL sono in ferie.

Penso che per le nuove iscrizioni apriremo il consueto thread tra giugno e luglio.
    Non so ancora dirti quando partirà la nuova Superlega, perchè non abbiamo ancora il calendario.

Logica vorrebbe che D1 salisse in C2 e D2 in C1, ma bisogna tenere conto di ritiri o sparizioni di manager che da qui a settembre, possono sempre capitare.

La composizione della varie serie, ad oggi è un po' prematura :P

(piccolo OT: non so se convenga ripescarti visto che avresti rafant e jdn :asd: :P )
  6.     Mi trovi su: Homepage #9426838
    Playofft: Lyukrobinho - Fonfluss 4 - 2 (1 a 1 dopo 90min)

Complimenti a Lyuk per la promozione,avvenuta solo dopo i rigori ma meritata anche per essere sempre stato ai vertici della classifica ed avere terminato il campionato regolare con 5 punti di vantaggio su di me,sarebbe stata una beffa perdere i playoff.
    Dal canto mio sono molto contento lo stesso,perché alla fine del girone d'andata ero ultimo con 5 punti,e dopo un ritorno da 6 vittorie e una sconfitta mi sono pure giocato la serie A...ci riproveremo il prossimo anno...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9426883
    KaisernikyRispondo brevemente a Spp:

la stagione si è appena conclusa (o meglio c'è ancora una supercoppa che si disputa sto weekend) e poi tutti i manager della SL sono in ferie.

Penso che per le nuove iscrizioni apriremo il consueto thread tra giugno e luglio.
    Non so ancora dirti quando partirà la nuova Superlega, perchè non abbiamo ancora il calendario.

Logica vorrebbe che D1 salisse in C2 e D2 in C1, ma bisogna tenere conto di ritiri o sparizioni di manager che da qui a settembre, possono sempre capitare.

La composizione della varie serie, ad oggi è un po' prematura :P

(piccolo OT: non so se convenga ripescarti visto che avresti rafant e jdn :asd: :P )
    Potreste eliminare Rafant e JDN :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9426895
    superpadrepioIo invito a chiedere ai managers Ultymo, Burzumati e Sasuzzo (tutti oltre 5oVe di passivo) di abbandonare la SL se non assicurano presenza e costanza...Invece Cannoli ha già abbandonato e non è il caso di accettare sua nuova iscrizioneL.

Beh anche io sarei curioso di sapere in che lega vado, ma va benone anche saperlo più in lá. Mi piacerebbe raggiungere gazza ( con cui ero in D1) che ha perso ai recori il playoff per autentica sfortuna... Insieme a lui s&l ... Sarebbe coerente con l'apertura.. se posso patrocinare Cannolo, la sua non presenza merita una prova d'appello nel caso volesse re iscriversi , avendo avuto problemi lavorativi come da lui segnalato. In apertura fu molto presente.. Dove vado vado, ultymo sarà uno dei retrocessi!! :-)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9426957
    KaisernikyPlayout: Jdn - Kaiser 3 - 5 (1 a 1 dopo 90min)

voglio una commissione d'inchiesta su questa partita :D
    e sabato tutti in piazza a manifestare ahahahah
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)

Risultati Spareggi SL Clausura 2012/13 e Penalità per la SL Apertura 2013/14

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina