1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9426188
    superpadrepioVentinovesimo titolo meritatissimo, mica come alcuni altri dei precedenti ventotto... :cool:

Brava Juve :clap:
    meritato....fino a prova contraria :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9426189
    superpadrepioVentinovesimo titolo meritatissimo, mica come alcuni altri dei precedenti ventotto... :cool:

Brava Juve :clap:
    Come mai festeggiano con il 31 ? :asd:

http://www.repubblica.it/sport/2013/05/05/foto/scudetto_juventus_festa_per_il_numero_31-58115906/#1
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  3.     Mi trovi su: Homepage #9426227
    labirintoEssì, un posto prenotato sin dall'inizio, praticamente tutto già deciso sin dalle primissime giornate....
    Un po' come la tua retrocessione :cool:
    Sono retrocesso solo per differenza reti cin Mamoski negli scontri diretti, ovvero per aver perso 3-0 all'andata col maledetto...Per aver fatto sconsiderato 4-2-1-3 in quella partita lì. :cool:

Grazie a una Guida tecnica intelligente ed assai valida nelle altre partite quasi ci ribelliamo al destino già scritto dopo l'asta :felix:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9426246
    Dopo aver visto che si ostinano a festeggiare il trentunesimo scudetto, invece che il ventinovesimo, ritiro ogni tipo di complimento e mi scuso anche con me stesso per essermi complimentato con questi signori....
    Stanno festeggiando una cosa che non esiste. Trattasi di frode.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9426251
    superpadrepioDopo aver visto che si ostinano a festeggiare il trentunesimo scudetto, invece che il ventinovesimo, ritiro ogni tipo di complimento e mi scuso anche con me stesso per essermi complimentato con questi signori....
    Stanno festeggiando una cosa che non esiste. Trattasi di frode.
    Spp fai i post riconciliatori, e va benissimo, poi ritratti?
    Ecco bravo, andate a festeggiare i vostri scudetti di cartone.

Mi danno un po' fastidio questi post, non è che devi essere buonista / sportivo a tutti i costi, però in questo modo non fai altro che alimentare asprezze fra tifoserie.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9426258
    beppojosefperò in questo modo non fai altro che alimentare asprezze fra tifoserie.
    io non volevo dirlo, ma so con certezza che alcuni post di spp hanno anche alimentato l'odio tra israele e palestina ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9426260
    AlexPinturicchio10io non volevo dirlo, ma so con certezza che alcuni post di spp hanno anche alimentato l'odio tra israele e palestina ...
    :D

Beh meno male che arrivi tu a farmi sorridere.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9426261
    beppojosefMi danno un po' fastidio questi post, non è che devi essere buonista / sportivo a tutti i costi, però in questo modo non fai altro che alimentare asprezze fra tifoserie.
    Beh però il conto degli scudetti è una cosa indegna. La Lega e la FIGC sono evidentemente troppo arretrate per gestire un affare da 1,2 miliardi di euro e ai tifosi va bene tutto purché sia la propria squadra. Non si spiega altrimenti come una società che è stata condannata a ogni grado sportivo con tesserati condannati in via definitiva dalla giustizia ordinaria possa comportarsi così.

Tutto quanto sopra non inficia il fatto che la Juventus di Conte sia niente meno che un gioiello, ma certo non è SPP la scintilla delle asprezze.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9426265
    scudettowebBeh però il conto degli scudetti è una cosa indegna. La Lega e la FIGC sono evidentemente troppo arretrate per gestire un affare da 1,2 miliardi di euro e ai tifosi va bene tutto purché sia la propria squadra. Non si spiega altrimenti come una società che è stata condannata a ogni grado sportivo con tesserati condannati in via definitiva dalla giustizia ordinaria possa comportarsi così.

Tutto quanto sopra non inficia il fatto che la Juventus di Conte sia niente meno che un gioiello, ma certo non è SPP la scintilla delle asprezze.
    quoto in pieno, scudetto + che meritatissimo, ma vedere certe cose da sportivo non può che dar fastidio

P.S. Scud avresti un PM
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9426267
    scudettowebTutto quanto sopra non inficia il fatto che la Juventus di Conte sia niente meno che un gioiello, ma certo non è SPP la scintilla delle asprezze.
    Non sto dicendo che il male sia lui, intendiamoci, lui sa quanto io lo apprezzi. Mi limitavo ad una bacchettata. Vedrai che più si va avanti di questo passo, e più ci sarà odio fra juventini e interisti, tu Scud, magari non te ne rendi conto, ma intanto loro si godono bellamente degli scudetti di cartone e questa diatriba "scudetti cartone" contro "sono 29 e non 31" andrà avanti con tempi Turonici. Possiamo stare qua fino a domani io e te a cercare di convincerci uno con l'altro, ma è come parlare di... boh... diciamo eutanasia :asd: ogni lato ha le sue discutibilità.Cosa devo fare? Menzionare l'interista Rossi che ha deciso tutto quanto a favore dll'Inter? O devo menzionare le intercettazioni mai punite dell'Inter? Non venirmi a parlare di giustizia sportiva Scud per carità. In Italia non esiste, perchè non esiste pari trattamento. La Lazio ha spalmato i suoi debiti per 23 anni, la Fiorentina per meno debiti l'hanno spedita in C2. Ora io ti chiedo vuoi continuare a parlare o meglio stare zitti e lasciare vivere? Tanto come detto, possiamo stare qua a discutere fino a domani e io e te non caveremmo un ragno da un buco.
    Allora io dico, preferisco un silenzio di chi rode di invidia, piuttosto di chi falsamente fa i complimenti.
    E mi fermo qui...
  11.     Mi trovi su: Homepage #9426269
    scudettowebBeh però il conto degli scudetti è una cosa indegna. La Lega e la FIGC sono evidentemente troppo arretrate per gestire un affare da 1,2 miliardi di euro e ai tifosi va bene tutto purché sia la propria squadra. Non si spiega altrimenti come una società che è stata condannata a ogni grado sportivo con tesserati condannati in via definitiva dalla giustizia ordinaria possa comportarsi così.
    è più o meno quello che pensavo ieri, sentendo quel cretino del cronista del Premium che insisteva a sottolineare il fatto che i tifosi (e la Società) rivendicavano i 31 scudetti, mettendo tranquillamente sullo stesso piano il FATTO VERO che in realtà sono 29 (anzi, facendolo quasi passare in secondo piano)
    .
    e pensai che solo in questa italietta veramente da due soldi, queste cose succedono e sembrano più che normali (ovviamente succedono per dei motivi precisi, ma intanto ... )

Supercomplimenti sinceri alla Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina