1.     Mi trovi su: Homepage #9426421
    Poco tempo fa, Disney ha chiuso Lucasarts. Oggi, però, arrivano nuove e interessanti notizie:

Nel chiudere la LucasArts qualche settimana fa, la Disney ha spiegato di voler affidare a terze parti lo sviluppo dei titoli legati ai franchise della Lucasfilm (Star Wars in primis).

Oggi viene confermata la strategia annunciando un accordo con Electronic Arts per creare nuovi videogiochi della saga di Star Wars.
    Assieme a Lucasfilm lavoreranno:
    Visceral Games
    DICE
    BioWare
    Tutte si concentreranno per nuovi giochi per le nuove console, PC, mobile e tablet.
    EA svilupperà e pubblicherà i nuovi titoli per tutte le piattaforme interattive e i generi di videogiochi, mentre Disney terrà i diritti per sviluppare nuovi titoli nelle categorie mobile, social, tablet e online.

"Ogni sviluppatore sogna di creare giochi per l'universo Star Wars," conferma il presidente di EA Frank Gibeau. "Tre dei nostri studi vedranno avverarsi quel sogno, creando avventure epiche per i fan di Star Wars. DICE e Visceral produrranno nuovi giochi, assieme a BioWare che continuerà a sviluppare giochi per il franchise di Star Wars. Queste nuove esperienze potranno prendere spunto dai film, ma i giochi saranno interamente originali con nuove storie e nuovo gameplay".

Inutile dire che si aspetta sempre di più con trepidazione l'E3.

DICE un nuovo Battlefront?
    Bioware un nuovo Kotor?

:megusta: :megusta: :megusta: :megusta: :megusta: :megusta: :megusta:

Me gusta tutto questo... ma per esaltarsi è troppo presto.

2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9426482
    Un Battlefront di DICE? Sarebbe un orgasmo, anzi, sarebbe L'orgasmo.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9426595
    Dragon90Oggi viene confermata la strategia annunciando un accordo con Electronic Arts per creare nuovi videogiochi della saga di Star Wars.
    Assieme a Lucasfilm lavoreranno:
    Visceral Games

Visceral games ? :lol: mhm mi stavo giusto chiedendo come sarebbe stato Dead Spce nell' universo di star wars :nosmile:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9426786
    E tu, da giocatore, sei contento della cosa?

[EDIT: mi spiego]
    A volte sembra che si parli di tifoserie calcistiche, cosa che è un po' una perdita del mio tempo. Pratiche di mercato infelici sono infelici a prescindere dal fatto che le metta in pratica X sulla seriebbk o Y sulla seriehardcorez. "Eh, ma lo fa anche pierino" non è un granchè di osservazione, se pensi che tu come giocatore ci perdi lo stesso da una situazione in cui ci si rincorre al ribasso. Adesso, dopo l'online pass, i giochi feature cut da PC e i server a pagamento, toccherà vedere anche gente giustificare anche questo per motivi "di bandiera"? Speriamo di no, via.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9426817
    DuffmanE tu, da giocatore, sei contento della cosa?

[EDIT: mi spiego]A volte sembra che si parli di tifoserie calcistiche, cosa che è un po' una perdita del mio tempo. Pratiche di mercato infelici sono infelici a prescindere dal fatto che le metta in pratica X sulla seriebbk o Y sulla seriehardcorez. "Eh, ma lo fa anche pierino" non è un granchè di osservazione, se pensi che tu come giocatore ci perdi lo stesso da una situazione in cui ci si rincorre al ribasso. Adesso, dopo l'online pass, i giochi feature cut da PC e i server a pagamento, toccherà vedere anche gente giustificare anche questo per motivi "di bandiera"? Speriamo di no, via.

Io da giocatore non sono contento di svariate cose, caro mio :asd:Inoltre la mia era una battuta (vedi il nosmile), più che altro perché volevo vedere se c'era qualcuno che aveva il coraggio di dirmi "Ma COD mica ha battuto Battlefield"

Tuttavia, tanto per chiarire la mia posizione nonché la posizione che dovrebbero avere tutti, sono dell'idea che si debba comprare il migliore titolo X del genere Y, senza dover vedere se è stato prodotto dalla casa che stimiamo.
    Ci sono più titoli dello stesso genere? Ottimo, più possibilità di trovare un buon gioco. Sono solo due quelli che hanno prodotto un gioco di quel genere? Peggio per noi, perché si dovrebbe scegliere (come spesso capita ormai) il meno peggio.

6.     Mi trovi su: Homepage #9426886
    allora ricapitolando su star wars possono lavorarci
    - visceral
    - dice
    - bioware
    - criterion
    ho dimenticato qualcosa?
    diamine , ho già l'acquolina in bocca , se sfruttano bene la cosa verranno degli spettacoli . ho tirato in ballo anche criterion perchè non so in quanti si ricordano di "star wars racers", e siccome EA ha per le mani uno sviluppatore come quello , se decide di ritirar fuori il suddetto titolo , anche quello potrebbe venire uno spettacolo.potrei dire di essere quasi entusiasta
  7.     Mi trovi su: Homepage #9428045
    Electronic Arts rivelerà i suoi progetti per il franchise di Star Wars all'E3 2013

Electronic Arts ha confermato che offrirà "un primo sguardo" sui suoi piani per i prossimi giochi appartenenti alla serie Star Wars durante il prossimo E3.
    Il presidente di EA Labels Frank Gibeau, in un'intervento sul blog della compagnia, ha promesso nuove informazioni riguardanti l'IP durante l'evento di Giugno a Los Angeles.
    "La nostra conferenza all'E3 sarà uno showcase di titoli next-generation come Battlefield 4, Need For Speed, la gamma di titoli di EA Sports e un primo sguardo ai nostri piani per la partnership di Star Wars con Disney".
    EA sta aprendo un nuovo studio di DICE a Los Angeles che si dedicherà ai progetti "Star Wars" realizzati con il Frostbite 3.

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9429485
    Che fikata!!! Gli altri, fessi, sono andati a panza all'aria tre volte tentando di farlo, ma loro usano il potere del Frostbite 3(C) e probabilmente pure della Forza, per riuscire a farlo in un mese secco.

Perdona se mi tocca schiattarti il proverbiale palloncino ma... non esiste alcun gioco al momento. Anche ammettendo che DICE abbia comprato quello che rimaneva del progetto nella sua terza incarnazione, e non mi risulta, ci vorrebbero mesi e mesi di lavoro solo per venire a capo della scelta di continuare lo sviluppo sulla tecnologia originale, o piuttosto di cambiare il progetto e rifarlo incorporandovi il Frostbite 3(C) e magari "allineandolo" creativamente a BF, come sarebbe razionale pensare (non dimenticate che DICE ha fatto un BF 2045 che era esattamente Battlefront sotto molti punti di vista).

Anche ammettendo che facciano un lavoro da cani, dubito che - come osservavo - metterai mano a qualcosa di concreto prima di un annetto o due. Questo parlando di DICE, che tutto sommato ha una infrastruttura di base assimilabile al progetto.

Visceral potrebbe reskinnare senza vergogna un Army of Two mettendoci un cacciatore di taglie e un Wookie (la cosa ha così tanto senso commerciale che probabilmente il piano è proprio quello), ma Bioware non penso che farebbe lo stesso con un Mass Effect, non fosse altro per il nome e per il dettaglio che hanno considerato già Obsidian per quel tipo di titolo. Ergo anche lì è dura pensare che i tempi siano diversi.

Ma quindi, dimmi: ci credevi sul serio? I videogiochi devono essere davvero un mondo magico, per te. Un po' ti invidio.

Star Wars By Disney (Pluto, passami la spada laser)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina