1.     Mi trovi su: Homepage #9426503
    massi non lo sapevo che foste in attesa..
    quindi devo fare i complimenti 2 volte, sia per vittoria spareggio ma soprattutto per questa nascita!

benvenuta Giuliana, motrice del giuoco!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9426510
    Siccome è scientificamente provato che le donne NON possono essere in anticipo o anticipare nulla, l'avrà comprata al supermercato; capirai che è così se diventerà interista

cmq per te che scrivevi che le donne sono dannose ed inutili sarà una bella prova, ma scommetto che superata la fase delle sveglie notturne, forse cambierai idea.
    Auguroni ancora, soprattutto a LEI e mammina (che ha fatto buona parte della fatica), sperando solo non diventi milanista.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9426518
    Eheh! Complimenti Massituo, è Toro quindi.
    Ti faccio le mie congratulazioni, penso che averla vista nascere sia stato il momento più bello della tua vita.
    Una domanda, ma nomi tipo Carmela, Incoronata, non li hai presi in considerazione? :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9426536
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9426544
    massituoLa mia ragazza ha rotto il day 1previsto il 25 maggio.... è nata Giuliana!
    congratulazioni :clap:

strano che SPP non ha protestato per la chiusura anticipata della gestazione :asd:

se la fai iscrivere il prossimo anno...può vincere la SL a 2 anni e sarebbe record :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

8 maggio ore 2;29

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina