1. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9426538
    Raga vorrei sapere un pò le special edition disponibili per The Last of Us. Ho visto i due trailer riguardanti le due edizioni speciali (Ellie special Edition e Joel special Edition), ieri però passai da gamestop per chiedere informazioni e mi dissero che per l'Italia sarà disponibile solo la Collector's edition che costa 100 euro, è vero ??

PS: Lo skin per il controller cosa sarebbe esattamente ??

2. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9426591
    Castu1983Lo skin per il controller sarebbe un adesivo d' attaccare(una cavolata) cmq una delle 2 è esclusiva amazon.it, mentre l' altra è la collection che ti ha detto il gs
    ah ecco.....ma quindi nelle edizioni speciali esce solo l'adesivo ?? Perchè da Gamestop mi hanno detto che dovrebbe uscire proprio il controller.....ne sai qualkosa ??

3.     Mi trovi su: Homepage #9426606
    Nathan93ah ecco.....ma quindi nelle edizioni speciali esce solo l'adesivo ?? Perchè da Gamestop mi hanno detto che dovrebbe uscire proprio il controller.....ne sai qualkosa ??
    Se ti hanno detto così, ti hanno detto una cavolata perchè ti danno solo la skin da applicare sopra il controller.
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9426612
    Nathan93ah ecco.....ma quindi nelle edizioni speciali esce solo l'adesivo ?? Perchè da Gamestop mi hanno detto che dovrebbe uscire proprio il controller.....ne sai qualkosa ??
    Se ci torni la terza volta ti diranno anche che escono una PS3, un tizio barbuto e una ragazzina, visto che nell'immagine ci sono pure loro.

No, è solo una cover adesiva. Onestamente, come pacchetto mi pare una porcheria persino per gli standard delle special edition, ma vivaddio, devono mangiare anche da gheimstop, quindi preordinate a manetta che le quantità sono limitate (LOL).
  5.     Mi trovi su: Homepage #9426615

Se fosse uscito il controller penso che sarebbe stata l' edizione limitata più prenotata degli ultimi anni, dato che solo il controller serigrafato vale almeno 50€. Secondo me è meglio andare di liscia(io l' ho prenoto su tgames.it che vendono la versione italiana base a 50€ spedito, ed è affidabile anche se non molto conosciuto)

Edizione Speciale The Last of Us

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina