1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9426598
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Roma-Chievo
    Thereau (- Dramè

Pescara-Milan
    Balotelli su rigore (fallo di Cosic su Nocerino)
    Muntari (- Robinho
    Flamini (- Robinho
    Balotelli (- Flamini

Palermo-Udinese
    Muriel (- Gabrile Silva
    Miccoli su rigore (fallo di Heurtaux su Miccoli)
    Rigore parato da Sorrentino a Di Natale (fallo di Aronica su Di Natale)
    Angella (- Di Natale
    Abel Hernandez (- Morganella
    Benatia (- Basta

Siena-Fiorentina
    Rodriguez (- Pasqual

Atalanta-Juventus
    Matri (- Pirlo

Sampdoria-Catania
    De Silvestri (- Renan
    Spolli (- Bergessio

Bologna-Napoli
    Hamsik (- Dzemaili
    Cavani su rigore (fallo di Stojanovic su Cavani)
    Dzemaili (- Cavani

Cagliari-Parma
    Rosi (- ---

Inter-Lazio
    Handanovic (aut). (- ---
    Per FantaScudettoWeb Ranocchia (aut.) (- ---
    Alvarez (- Pereira
    Hernanes su rigore (fallo di Ranocchia su Floccari)
    Rigore sbagliato da Alvarez (fallo di Cana su Guarin)
    Onazi (- ---
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9426621
    guaroppyCome mai avete optato per l'autogol di Handanovic? Il sito della gazzetta dà il gol a Floccari (in quel caso immagino su assist di Candreva)
    Per le nostre solite 3 condizioni che usiamo sempre. Va detto a onor del vero che la Gazzetta dello Sport dà l'autorete ad Handanovic nella versione stampata, anche perché Floccari non tocca neanche la palla (dal labiale è persino chiaro che sta dicendo a Candreva che non l'ha toccata, ma questo è un altro discorso ancora). Gli altri due quotidiani che usiamo per FantaScudettoWeb danno invece l'autorete a Ranocchia.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9426624
    guaroppyScusatemi se insisto con le domande, e soprattutto se dico una cosa errata. Nel regolamento non è prevista comunque l'assegnazione dell'assist in caso di autorete? in questo caso l'assist è attribuibile a Candreva, a Floccari, o a nessuno dei due?
    Ranocchia inizia una nuova azione con la logica delle 3 condizioni che abbiamo. A quel punto è Handanovic a mettere in porta, senza autorete procurata perché è una nuova azione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9426635
    Salve vorrei proprio delle delucidazioni sul voto che avete dato ad Handanovic, se dite che il primo goal è attribuito ad Ranocchia, come mai date ad Handanovic un -9 !!?? anche perché lottando nella mia lega Malati professionisti, per colpa di quel voto mi ha falsato la partita a sole tre giornate dal termine.
    Grazie in anticipo per gli eventuali chiarimenti.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9426642
    Aquilotto21Salve vorrei proprio delle delucidazioni sul voto che avete dato ad Handanovic, se dite che il primo goal è attribuito ad Ranocchia,
    Mai detto che il primo goal a ScudettoWeb è attribuito a Ranocchia, per la verità. Solo per FantaScudettoWeb è autorete di Ranocchia perché si va a maggioranza di quotidiani.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9426645
    scudettowebMai detto che il primo goal a ScudettoWeb è attribuito a Ranocchia, per la verità. Solo per FantaScudettoWeb è autorete di Ranocchia perché si va a maggioranza di quotidiani.
    Quindi se dite che è autorete di Ranocchia per FantaScudettoWeb per maggioranza di quotidiani perchè non date un -7.5 a Ranocchia e ad Handanovic un -5 invece di un -9 ??? anche perché nel mio caso, ripeto il -9 ad Handanovic mi falsa la partita con il mio avversario (basta che andate a vedere Lega privata Malati Professionisti).
  7.     Mi trovi su: Homepage #9426650
    Quindi se dite che è autorete di Ranocchia per FantaScudettoWeb per maggioranza di quotidiani perchè non date un -7.5 a Ranocchia e ad Handanovic un -5 invece di un -9 ??? anche perché nel mio caso, ripeto il -9 ad Handanovic mi falsa la partita con il mio avversario (basta che andate a vedere Lega privata Malati Professionisti).
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9426656
    Aquilotto21Quindi se dite che è autorete di Ranocchia per FantaScudettoWeb per maggioranza di quotidiani perchè non date un -7.5 a Ranocchia e ad Handanovic un -5 invece di un -9 ??? anche perché nel mio caso, ripeto il -9 ad Handanovic mi falsa la partita con il mio avversario (basta che andate a vedere Lega privata Malati Professionisti).
    La Lega privata Malati Professionisti è una lega di ScudettoWeb, non di FantaScudettoWeb.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9426658
    scudettowebLa Lega privata Malati Professionisti è una lega di ScudettoWeb, non di FantaScudettoWeb.
    OK capito... però rimango sempre un pò perplesso perchè è evidente per tutti che l'autogoal è di Ranocchia e nn di Handanvic visto che tutti i quotidiani e anche nel Fantascudetto date conferma di ciò.Non capisco perché avete deciso solo su ScudettoWeb il contrario e date una votazione errata. Credo così facendo, non solo nella mia Lega si può falsare una partita ma anche in tutte le altre (anche perchè stiamo parlando di un meno 9 ad un portiere ).
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9426660
    Aquilotto21OK capito... però rimango sempre un pò perplesso perchè è evidente per tutti che l'autogoal è di Ranocchia e nn di Handanvic visto che tutti i quotidiani e anche nel Fantascudetto date conferma di ciò.Non capisco perché avete deciso solo su ScudettoWeb il contrario e date una votazione errata. Credo così facendo, non solo nella mia Lega si può falsare una partita ma anche in tutte le altre (anche perchè stiamo parlando di un meno 9 ad un portiere ).
    1) A voler ben vedere, non dovrebbe essere evidente neanche per i tuoi standard perché citi i quotidiani e fra i quotidiani il più diffuso e importante ha dato l'autorete proprio ad Handanovic.
    2) Il gol è dell'ultimo giocatore che tocca la palla della squadra ha segnato il gol o l'autogol. È come dire che se un giocatore della Lazio tira in porta e un altro giocatore della Lazio devia in porta senza volerlo, è gol del primo tiratore. Non è così per i gol, non è così neanche per gli autogol.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9426663
    1) Scusa se come dite voi io cito i quotidiani, non so per voi qual'è il più diffuso quotidiano (per me quello ufficiale e più diffuso in Italia e credo per tutti, è quello della Gazzetta dello Sport e da il goal ad onor del vero a Floccari). Cmq nessuno da sicuramente andando a rivederli tutti l'autogoal ad Handanovic. http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/08-05-2013/gialli-pesanti-juan-jesus-pereira-erano-diffidati-20353027447.shtml (qui il link ufficiale del tabellino della gazzetta dove appunto conferma il goal a Floccari).

2) Appunto se dite che il goal o cmq l'autogoal nn è del primo tiratore, ma di chi tocca la palla. Sè andate a vedere tutti i video in rete o la sintesi della parita o il replay del primo goal della Lazio, credo si possa notare che appunto l'unico che nn tocca la palla è Handanovic, anzi si parla ovunque della parera e uscita a vuoto di quest'ultimo. Quindi con tutti i fatti presi in cuasa ancora mi chiedo e credo si chiederebbe chiunque dopo avere confutato tutte le vostre ipotesi. Perchè ancora date l'autogoal ad Handanovic ????
  12.     Mi trovi su: Homepage #9426664
    Premesso non voglio fare polemica, soltanto che fino ad ora il vostro sito mi era piaciuto ed anche appassionato e mi dispiace che un così bel gioco come Scudettoweb e anche in un momento cruciale della Lega a cui partecipo, possa essere falsato da questa valutazione.
    Comunque grazie della disponibilità che avete dato nel rispondermi.

Riassunto gol, assist e rigori della 36a giornata 2012/2013

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina