1. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9426666
    Ciao, vi scrivo perchè sto brancolando nel buio e sarei veramente grato se poteste aiutarmi.

Sono iscritto alla LEGA JUVENTINI, la mia squadra è la Juventude1982.

Con i risultati di oggi sono primo a 72 punti e la seconda classificata la Real Cocco ne ha 69. Ho 3 punti di vantaggio e manca solo una giornata alla fine.

La domanda è ho già vinto o mi manca un punto? Vi faccio notare che io e lui ci siamo affrontati 4 volte nell'arco del torneo con 2 vittorie esterne per parte. La cosa bizzarra è che la differenza reti in questi 4 scontri è pari anche quella (5-5) in pratica sommando i risultati viene fuori che lui ha vinto in casa mia per (0-4) e io ho vinto in casa sua per (1-5). Se fossimo nelle competizioni europee avrei vinto io. Ma in campionato quali parametri contano?

Saluti

Andrea
  2.     Mi trovi su: Homepage #9426676
    gepngepin2Se tutto è pari viene considerata prima la squadra che è stata creata prima dal proprio manager, in questo caso la Real Cocco
    Ascolta, se hanno tutto pari fra di loro (, stessi punti in classifica, 6 punti a testa negli scontri diretti, 5 gol a 5 negli scontri diretti), prima di passare alla Squadra più antica non si dovrebbe guardare la differenza reti generale ??? :cool: Sbaglio ? X(

Superp.s:
    Noto, però che trattasi di Lega Juventini...
    Ognuno può quindi contare i suoi punti come vuole, se son 59 possono diventare 61... :asd:
  3. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9426678
    superpadrepioAscolta, se hanno tutto pari fra di loro (, stessi punti in classifica, 6 punti a testa negli scontri diretti, 5 gol a 5 negli scontri diretti), prima di passare alla Squadra più antica non si dovrebbe guardare la differenza reti generale ??? :cool: Sbaglio ? X(

Superp.s:
    Ognuno può quindi contare i suoi punti come vuole, se son 59 possono diventare 61... :asd:

ahahahah molto spiritoso dura rosicare vero?, cmq parlando di cose serie al momento la differenza reti generale sarebbe +25 per me e +23 per lui, ma manca ancora l'ultima giornata.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9426686
    Andrea PaciSi vabbè dai cmq ho capito, mi manca un punto. Spero di farlo, sarebbe un peccato buttare via un campionato così. Una matricola come la mia che batte quello squadrone. Hai dato uno sguardo?
    No, però sarà Gepy & Gepy a darti risposta ufficiale in merito a differenza reti generale. Io sono solo un umile utente, interello per giunta...Non conto una mazza :asd:

Noi facciamo il tifo per Te che sei venuto qua sul forum... :clap:

Se sei appassionato, juventello oppure no, potresti l'anno prossimo fare la SuperLega :doc:
  5. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9426687
    Ahhah grande, farò il possibile per vincere. Si mi piacerebbe molto fare la SuperLega. Fatemi risapere. Eh pazienza dai se sei dell'Inter, avete avuto anche molta sfortuna quest'anno e da juventino ti dico che mi dispiace molto per un campione come Zanetti e spero di rivederlo presto sui campi di calcio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9426694
    Andrea PaciAhhah grande, farò il possibile per vincere. Si mi piacerebbe molto fare la SuperLega. Fatemi risapere. Eh pazienza dai se sei dell'Inter, avete avuto anche molta sfortuna quest'anno e da juventino ti dico che mi dispiace molto per un campione come Zanetti e spero di rivederlo presto sui campi di calcio.
    Segui il forum almeno settimanalmente e verrà comunicato, prima o poi e di solito entro Agosto, quando fare domanda d'iscrizione. Partirai dalla Serie D.
    L'importante è assicurare partecipazione e una certa competenza, almeno pari alla mia :asd:

Tranqui, Zanetti è al cambio gomme...
    Giocherà fino al 2023... :asd:
    Grazie a nome del Capitano.
  7. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9426695
    superpadrepioSegui il forum almeno settimanalmente e verrà comunicato, prima o poi e di solito entro Agosto, quando fare domanda d'iscrizione. Partirai dalla Serie D.
    L'importante è assicurare partecipazione e una certa competenza, almeno pari alla mia :asd:

Tranqui, Zanetti è al cambio gomme...
    Giocherà fino al 2023... :asd:
    Grazie a nome del Capitano.

Ma figurati, di nulla!!!!!!!Forza Javier e anche forza Juve però ehehehhe
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9426713
    superpadrepioAscolta, se hanno tutto pari fra di loro (, stessi punti in classifica, 6 punti a testa negli scontri diretti, 5 gol a 5 negli scontri diretti), prima di passare alla Squadra più antica non si dovrebbe guardare la differenza reti generale ??? :cool: Sbaglio ? X(

Superp.s:
    Se fosse stata differenza reti generale avrei scritto differenza reti generale e non squadra creata prima. ;)

La classifica avulsa, in ogni caso, è spiegata nel regolamento al punto 5.4. :doc:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9426760
    gepngepin2Se fosse stata differenza reti generale avrei scritto differenza reti generale e non squadra creata prima. ;)

La classifica avulsa, in ogni caso, è spiegata nel regolamento al punto 5.4. :doc:
    E perchè ? Chiedo il perchè visto che in ogniddove dopo la differenza reti negli scontri diretti si guarda la differenza reti generale...

Ci sarà un perchè, magari plausibilissimo, nella vostra scelta, penso.

Perchè ? :cool:

Chiesto questo...
    Ricopio:

5.4
    La classifica avulsa
    Per stabilire chi guadagna le migliori posizioni in classifica in caso di parità di punti si ricorre alla classifica avulsa, una classifica stilata in base ai risultati delle partite tra le sole squadre con lo stesso punteggio.
    In caso di ulteriore parità verrà premiata nell’ordine la miglior differenza reti, il maggior numero di
    gol fatti e la società creata prima.

Non è che il recolamento sia chiarissimo, nella terza riga sarebbe opportuno ribadire "La miglior differenza reti negli incontri fra le Squadre con lo stesso punteggio, mica quella generale, tontoloni " :asd:
  10. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9426765
    superpadrepioE perchè ? Chiedo il perchè visto che in ogniddove dopo la differenza reti negli scontri diretti si guarda la differenza reti generale...

Ci sarà un perchè, magari plausibilissimo, nella vostra scelta, penso.

Perchè ? :cool:

Chiesto questo...
    Ricopio:

5.4
    La classifica avulsa
    Per stabilire chi guadagna le migliori posizioni in classifica in caso di parità di punti si ricorre alla classifica avulsa, una classifica stilata in base ai risultati delle partite tra le sole squadre con lo stesso punteggio.
    In caso di ulteriore parità verrà premiata nell’ordine la miglior differenza reti, il maggior numero di
    gol fatti e la società creata prima.

Non è che il recolamento sia chiarissimo, nella terza riga sarebbe opportuno ribadire "La miglior differenza reti negli incontri fra le Squadre con lo stesso punteggio, mica quella generale, tontoloni " :asd:

Va bene va bene tanto in ogni caso devo fare almeno un punto o altrimenti son dolori. Spero di farcela. E cmq grazie a tutti per l'interessamento.

Ciao
  11. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9427005
    Andrea PaciVa bene va bene tanto in ogni caso devo fare almeno un punto o altrimenti son dolori. Spero di farcela. E cmq grazie a tutti per l'interessamento.

Ciao

V I T T O R I A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao ragazzi alla fine la differenza reti non è servita perchè ho vinto ai punti ehehehehheheheheeh

Criteri classifica avulsa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina