1.     Mi trovi su: Homepage #9426685
    Dopo Campionato durissimo e stracombattuto a stipendi, lega pubblica a 10 Squadre (2 abbandonanti quasi subito, un'abbandonante 2 mesi fa' ma ben 7 attive e partecipi fino alla fine)...
    La F.C. Hard-Core 1979 del mio alter ego Nepal rainbow ha vinto il titulo sul filo di lana, 2 punti di distacco sulla seconda e sulla terza 71-69-69-64-60-60-55 le prime 7 Squadre :clap:

Fra gli avversari anche la mitica "Via.....Berluska" del manager TENERONA (Dovrebbe essere Fralex, le altre sue Squadre sono le varie Phuket 1, 2, 3 etc..."

Supercomplimenti :nworthy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9426689
    superpadrepioDopo Campionato durissimo e stracombattuto a stipendi, lega pubblica a 10 Squadre (2 abbandonanti quasi subito, un'abbandonante 2 mesi fa' ma ben 7 attive e partecipi fino alla fine)...
    La F.C. Hard-Core 1979 del mio alter ego Nepal rainbow ha vinto il titulo sul filo di lana, 2 punti di distacco sulla seconda e sulla terza 71-69-69-64-60-60-55 le prime 7 Squadre :clap:

Fra gli avversari anche la mitica "Via.....Berluska" del manager TENERONA (Dovrebbe essere Fralex, le altre sue Squadre sono le varie Phuket 1, 2, 3 etc..."

Supercomplimenti :nworthy:
    socio come siamo caduti in basso :asd.
    una stagione disastrosa la tua e x rimediare ci metti la vittoria in una lega pubblica :lol: a stip. :lol: :lol: e
    dove 2 hanno anche abbandonato :lol: :lol: :lol:

te lo dico io, hai bisogno di ferie, vieni all' oca e ti rilassi :asd:

erano dai tempi di Mazzola che non si mettevano le vittorie nelle leghe pubbliche
  3.     Mi trovi su: Homepage #9426693
    careasocio come siamo caduti in basso :asd.
    una stagione disastrosa la tua e x rimediare ci metti la vittoria in una lega pubblica :lol: a stip. :lol: :lol: e
    dove 2 hanno anche abbandonato :lol: :lol: :lol:

te lo dico io, hai bisogno di ferie, vieni all' oca e ti rilassi :asd:

erano dai tempi di Mazzola che non si mettevano le vittorie nelle leghe pubbliche
    E' una lega di prova, semi privata...
    Più partecipata di tante private....
    E in mancanza d'altro... :D

Tu non sai cosa significa, visto che con la sfiga e i resultati interelli proprio non potevo salire in A, essere scesi in C nel momento in cui Rafant e JDN scendono in B...

E' più di una Vittoria non fare la B con costoro :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9426697
    superpadrepioE' una lega di prova, semi privata...
    Più partecipata di tante private....
    E in mancanza d'altro... :D

Tu non sai cosa significa, visto che con la sfiga e i resultati interelli proprio non potevo salire in A, essere scesi in C nel momento in cui Rafant e JDN scendono in B...

E' più di una Vittoria non fare la B con costoro :asd:

su questo sono più che d'accordo socio , è come una vittoria :asd :
    cosa credi che non lo conosca il birbante , rafant invece non ho avuto ancora e spero a lungo
    il piacere d'incontrarlo :asd :

Campioni del Mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina