1.     Mi trovi su: Homepage #9426714
    ciao

il titolo e abbastanza chiaro!!!

se volete farvi un favore non acquistate da quel negozio [EDIT] perche e una perdita di soldi e di tempo!!!

io ho acquisto un Hard Disk nel novembre 2012 e ancora sto dietro a queste persone per beneficiare della mia spesa.

all inizio ricevetti un Hard Disk difettoso (in questo sito ce la
    discussione) che dopo vari mesi mi fu cambiato. oviamente le spese di
    spedizione a mio carico!!!

quindi mi fu inviato l Hard Disk di ricambio ma questa volta senza il
    cavo per collegarlo al computer!!! secondo voi e professionalita?

il cavo e particolare , da una parte e usb maschio 3.0 e dall altra maschio 2.0 maschio e quindi non ne ho altro a casa.

tra spese di spedizione causate dalla loro NON professionalita, spese per cavo piu il tempo perso cio solo rimesso.

non rispondo quasi mai alle email e al telefono ce sempre il fax. provare per credere!!!

ho scelto di aprire la discussione in questo sito perche ebay ancora non mi ha risposto alla mia email.

purtroppo non feci da subito il feedback negativo perche non volevo
    essere antipatico a nessuno ma vista l esperienza ho solo sbagliato!!!

se avete dei consigli ben vanga !!!

grazie ciaoo
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9426721
    Mi pare chiaro che senza contraddittorio questo tipo di discussioni non sia ammissibile in un forum. Lascio aperto perchè ha comunque senso nell'ottica "attenti a cosa comprate", ma evitiamo di lanciarci in accuse non verificabili contro terzi o sarò costretto a chiudere.

Per inciso, se il problema dei feed negativi è "essere antipatico", forse non è il caso che acquistiate online. Ma proprio da nessuno, non solo su eBay.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9426723
    ma hai usato paypal per pagare? perché se l' hai fatto loro il problema lo risolvono in un mesetto. A me è successo di essere fregato, ma con paypal mi hanno rimborsato tutto. Se il compratore vuole pagamenti con altri metodi, non c'è da fidarsi, perché non sono sicuri.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9426750
    toniguitarnon il pagamento lo feci tramite poste pay per mia richiesta perche questa era gia collegata ad un account pay pal di cui no ricordo gli estremi :( e quindi per praticita chiesi al negoziante di pagare con poste pay!!!

si possono recuperare i dati su paypal e con paypal sono vincolati e quindi non sgarrano, mai usare poste pay su ebay

[EDIT] Problemi acquisti su eBay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina