1.     Mi trovi su: Homepage #9426862
    ciao gioco su ps3.ho notato un piccolo problema, che le zone dove c'è il sole o comunque più luminose sono TROPPO luminose.
    vi faccio vedere uno screen in allegato.
    come vedete il tizio con la camicia rossa è esposto in un piccolo spazio dove batte il sole? vedete come si crea tutto quell'alone rosso intorno e la camicia diventa accecante? guardate invece all'ombra com'è tutto giusto...
    me lo fa con tutti i giochi vorrei sapere come settare le impostazioni grafiche della console in modo ottimale perchè ormai le ho provate tutte anche con la tv.uso il cavo hdmi e la tv è abbastanza tecnologica di quelle piatte.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9426912
    nabbo biforcutola rivista è bella ma il forum bisogna aspettare la morte del papa per avere una risposta cazzo
    ok che non siete un help desk ma cavolo poi sinceramente non so a chi altro rivolgermi
    Prova a regolare la luminosità dal gioco o a togliere il colore dalle impostazioni tv.Nn penso dipenda dalla ps3...

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9427118
    nabbo biforcutomannagg ho scritto che ho provato di tutto sia dalla tv che dalla ps3 alloha non leggete manco quello che uno scrive
    Guarda, con tutta la buona volontà del mondo, uno vuole pure aiutarti, ma
    a) la questione in sè è assurda
    b) non si capisce la metà di quello che scrivi

Se non ti rispondono non è che nessuno ti vuole bene, è che proprio non c'è soluzione. La fotografia del gioco quella è. Non esistono settaggi per fare da console quello che chiedi. Aggiusta i parametri del gioco dalle opzioni o quelli della TV finchè non ti soddisfano, e questo è. Al massimo disattiva cose tipo il Colore Intenso e la Gamma Colore Completa nelle opzioni di visualizzazione di PS3, ma sono cose che c'entrano relativamente con le robe un po' surreali che citi.

Adesso, per l'amore del cielo, la pianti di bombardarmi la casella di PM? Perchè davvero la pazienza e il tempo quelli sono. Cerca di evitare di mettere alla prova la prima e monopolizzare il secondo.
    XD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9427169
    E con questo, direi che la mia pazienza è finita.

Ci vediamo tra un mese.

Protip: se volete che una persona investa il suo tempo per rispondervi, cercate almeno di essere educati nei suoi confronti. 20 PM "rispondi cazzo" non sono una buona idea, e se uno per aspirazione alla santità vi risponde pure, fargli "sisi ok ciao" è un'idea ancora peggiore.

Impostazioni grafiche giuste per la ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina