1.     Mi trovi su: Homepage #9427246
    bobidibòc'è il topic su..

comunque
    - gran turismo 1 -> 5/10€
    - tekken 1 -> 5€/10€
    - crash bandicoot 1 e 2 -> 15/20€ l'uno
    - dragon ball z ultimate battle 22 (prima versione) ->5/10€

Grazie per le info..approfitto allora anche per chiederti quanto può costare una memory card con custodia per la Play 1.. Sono stata di recente ad una fiera del fumetto e vendevano la Playstation 1 con scatola, imballaggio in polistirolo, istruzioni e demo ad 80 €. Crash Bandicoot a 50€ perche aveva la custodia doppia. Cosa ne pensi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9427325
    FruelGrazie per le info..approfitto allora anche per chiederti quanto può costare una memory card con custodia per la Play 1.. Sono stata di recente ad una fiera del fumetto e vendevano la Playstation 1 con scatola, imballaggio in polistirolo, istruzioni e demo ad 80 €. Crash Bandicoot a 50€ perche aveva la custodia doppia. Cosa ne pensi?
    di nulla ;)
    per la memory direi boh 2/3€, se poi con custodia intendi che non è stata mai aperta e quindi funziona al 100% magari qualche euro in più potresti spendercelo, ma sempre sotto i 10€

crash con custodia doppia intendi la special ed.? questa sinceramente non so, di sicuro varrà più della versione normale, ho visto di recenti la versione platinum venduta a 15€, quindi la black label sarà sui 20/25€, quindi questa con doppia custodia qualcosa in più (se è una limited o special ed allora magari 40/45 son giusti)

per la ps1 80€ mi sembra tanto.. guarda questa ( http://www.ebay.it/itm/PSONE-Console-NUOVA-PLAYSTATION-1-2-3-PSX-SONY-PLAYSTATION-1-CONSOLE-/251271367820?pt=Console&hash=item3a80f0cc8c&_uhb=1#ht_3913wt_932 )
    nuova a 52€, io mi baso principalmente con le inserzioni scadute di ebay, così vedo il prezzo a cui sono stata vendute, trascurando le inserzioni con prezzi gonfiati :D

Valutazione giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina