1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9427259
    Dave_CozmoRiusciranno a mettere i danni questa volta nella "simulazione di guida per eccellenza"? ;)
    mmh no so!! con tutte quelle macchine! certo sarebbe bello ma se fatto bene!!

io ho un paio di giochi di guida ma devo ancora prendere il 5, o a questo punto attendo il 6!!

Grazie DindoMix^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #9427269
    Black-Mec88mmh no so!! con tutte quelle macchine! certo sarebbe bello ma se fatto bene!!

io ho un paio di giochi di guida ma devo ancora prendere il 5, o a questo punto attendo il 6!!
    Visti i tempi che di solito ci impiegano ti consiglio di prendere il 5 - accademy edition. Costa niente e c'è tutto. Il 6 lo vedrai tra 2-3 anni!

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9427271
    Dave_CozmoVisti i tempi che di solito ci impiegano ti consiglio di prendere il 5 - accademy edition. Costa niente e c'è tutto. Il 6 lo vedrai tra 2-3 anni!
    Ottobre.

E questo è uno dei motivi per cui approvo tantissimo la scelta di uscire (anche?) su PS3.

Quanto ai danni, ribalto la domanda: nei tanti, ottimi simulatori di autoscontro che girano, prima o poi metteranno anche un po' di simulazione di guida? Che dite, ci sarà un motivo per cui l'unico gioco console apprezzato dagli appassionati di simulazione pura è GT?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9427278
    DuffmanOttobre.

E questo è uno dei motivi per cui approvo tantissimo la scelta di uscire (anche?) su PS3.

Quanto ai danni, ribalto la domanda: nei tanti, ottimi simulatori di autoscontro che girano, prima o poi metteranno anche un po' di simulazione di guida? Che dite, ci sarà un motivo per cui l'unico gioco console apprezzato dagli appassionati di simulazione pura è GT?
    Perdonami se dopo GT5 sono un po' scettico, poi 2-3 anni spero di no, ho esagerato, anche perchè se esci su PS3, o adesso, o mai più. Per quanto riguarda gli apprezzamenti degli appassionati di simulazione, a dire la verità ho diversi pareri opposti... una macchina che ai 200 kmh sbatte, rimbalza e riparte, non è proprio il massimo.
    Al nostro collega guidatore però ribadisco il consiglio di prendersi la Accademy Edition di GT5.

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9427280
    Dave_CozmoPerdonami se dopo GT5 sono un po' scettico, poi 2-3 anni spero di no, ho esagerato, anche perchè se esci su PS3, o adesso, o mai più.
    C'è poco da essere scettici, c'è la press release "inverno 2013" (ma non ottobre, come ricordavo erroneamente io). D'altro canto, è la stesso identico processo produttivo di 1-2 e 3-4. Il primo capitolo per la tecnica, il secondo per i contenuti. Il primo ci vuole un secolo, il secondo va avanti tutto sommato liscio.

Per quanto riguarda gli apprezzamenti degli appassionati di simulazione,
    a dire la verità ho diversi pareri opposti... una macchina che ai 200
    kmh sbatte, rimbalza e riparte, non è proprio il massimo.
    Ci sono ottimi Burnout per sportellate e macchine accartocciate. Una simulazione di GUIDA è ben altro.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9427289
    DuffmanCi sono ottimi Burnout per sportellate e macchine accartocciate. Una simulazione di GUIDA è ben altro.
    Sicuramente i danni non sono sinonimi di simulazione, ma simulazione non è solo l'aerodinamica o l'attrito delle gomme in curva: non puoi andare a palla senza toccare il freno e quando arrivi alla curva a 90 gradi rimbalzi e riparti ocme niente fosse.

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9427295
    Dave_CozmoSicuramente i danni non sono sinonimi di simulazione, ma simulazione non è solo l'aerodinamica o l'attrito delle gomme in curva: non puoi andare a palla senza toccare il freno e quando arrivi alla curva a 90 gradi rimbalzi e riparti ocme niente fosse.
    Se il principio con cui si gioca è quello di cercare il muretto per rimbalzare nelle curve, direi che il problema non sta nella simulazione. Chi guida e apprezza GT NON va a palla senza toccare il freno, NON rimbalza, pennella la curva e magari il muretto lo evita. The real DRIVING simulator. Non the real CARROZZIERE simulator.

Tra l'altro vorrei davvero vedere chi si lamenta di queste sciocchezze davanti a un titolo in cui la resa di queste situazioni è realistica.
    gara 1: prima curva a 200, muretto, fine gara
    gara 2: prima curva a 200, muretto, fine gara
    gara 3: prima curva a 200, muretto, fine gara
    /ripone il disco nella custodia, passa ad altro

Il resto del mondo si gode aerodinamica e attrito delle gomme in curva, ringrazia dio che Poliphony se ne freghi delle esigenze dei fan del flipper, e impara a guidare come si deve. Fosse per me, online disabiliterei pure le collisioni.
  8. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9427356
    In effetti scusate ma cosa vi cambia se non mettono i danni? Uno mica va a sbattere contro il muretto apposta per vedere la carrozzeria andare in frantumi, comprendo che possa dare fastidio e quant'altro ma questo gioco è il più completo come parco macchine, eventi, luoghi e tanto altro. GT è sempre stato un pretesto, se lo vogliamo definire così, per gli appassionati di auto per vedere i loro bolidi preferiti in pista e secondo te a loro frega se si rompono, accartocciano o quant'altro? Negli arcade è gia più cosa buona rispetto ad un simulatore...
    SET by LAMPO

9.     Mi trovi su: Homepage #9427362
    Colo 97-2In effetti scusate ma cosa vi cambia se non mettono i danni? Uno mica va a sbattere contro il muretto apposta per vedere la carrozzeria andare in frantumi, comprendo che possa dare fastidio e quant'altro ma questo gioco è il più completo come parco macchine, eventi, luoghi e tanto altro. GT è sempre stato un pretesto, se lo vogliamo definire così, per gli appassionati di auto per vedere i loro bolidi preferiti in pista e secondo te a loro frega se si rompono, accartocciano o quant'altro? Negli arcade è gia più cosa buona rispetto ad un simulatore...
    Ripeto come la penso io, e cioè che un simulatore dovrebbe "simulare" la realtà, e GTx non l'ha mai fatto da questo punto di vista. Al di là del discorso della curva presa a palla perchè tanto si rimbalza (e non è solo una questione formale, è proprio un modo comodo per superare i rivali che in quel tratto frenano), posso fare un altro esempio: in GT si può sportellare a piacimento perchè non ci sono conseguenze se non nell'immediato. Nei veri simulatori se danneggi la carrozzeria sei penalizzato in termini di aerodinamica per il resto della corsa (e questo costa un bel po' a livello di programmazione).
    Guarda hai detto molto bene tu: GT è il modo migliore per sfrecciare su bolidi da sogno, per quanto estremamente tecnico e completo.

10.     Mi trovi su: Homepage #9427364
    io ero appassionato della serie fino al 4 e il 5 sono andato a prenderlo alle 9 di mattina all apertura del gs ma devo dire che è stato la delusione della gen. Cento volte meglio Forza in tutto e per tutto: dal modello di guida, ai danni, al parco vetture, alla personalizzazione. L' unico punto a favore di gt5 e che se hai un volante allora ti diverti, ma con un pad Forza risulta cento volte meglio

Gran Turismo 6 [Topic ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina