1. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9427449

SOMMARIO # 92

ULTIMISSIME

REPORTAGE
    Castlevania: Lords of Shadow 2
    Saints Row IV
    The Walking Dead
    Batman: arkham origins
    5 ragioni per non dimenticare ps3

RECENSIONI
    PS3
    Army of Two: the devil's cartel
    Dead island Riptide
    Defiance
    Dragon's Dogma: Dark arisen
    Guacamelee!
    Injustice: gds Among Us
    Ninja Gaiden 3: Razor's Edge
    Sniper: Ghost Warrior 2
    The Walking Dead Survival Instinct
    The Walking Dead
    PS VITA
    Dead or Alive 5 PLUS
    Guacamelee!

RETROPLAY
    Capcom: gli esordi

SPECIALE

Sesso & Videogiochi

PS STORE

LINEA DIRETTA

GUIDA ALL'ACQUISTO

IN ARRIVO

Fuse
    GRID 2
    Lost Planet 3
    Persona 4 Arena
    Star Trek

DVD VITUALE SU WWW.DVD.PLAYGEN.IT

POSTER DI CASTLEVANIA LOS 2 E DAINTS ROW IV

Che dire bel numero come sempre, ho notato con piacere un sacco di articoli interessanti come quello sul sesso e videgiochi, il nuovissimo castlevania e la storia di capcom :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9427452
    sembra un numero molto interessante su tutti i punti di vista.
    pomeriggio vado a vedere se è arrivato..

leggendo altri post avevo capito che ci sarebbe stato un articolo sul sesso nei videogiochi, sarà interessante..

fino ad ora tale argomento sembrava un tabù nei videogiochi, magari qualcosa sta cambiando!!

Grazie DindoMix^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #9427540
    un numero veramente fantastico, che mi ha dato una delle migliori notizie delle ultime settimane: mgs:v su ps3!!!!!!!!
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  4.     Mi trovi su: Homepage #9427617
    Appena preso, ho dato una rapida lettura.
    Interessante il reportage "il sesso e i videogiochi" :megusta: , e le guide che saranno utilissime; ho letto che nel prossimo numero ci sarà il reportage di The last of Us quindi deduco che, purtroppo, la recensione slitta a quello dopo.

Per quanto riguarda Remember Me invece ci sarà la rece sul 93?
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9427618
    jinrohAppena preso, ho dato una rapida lettura.
    Interessante il reportage "il sesso e i videogiochi" :megusta: , e le guide che saranno utilissime; ho letto che nel prossimo numero ci sarà il reportage di The last of Us quindi deduco che, purtroppo, la recensione slitta a quello dopo.

Per quanto riguarda Remember Me invece ci sarà la rece sul 93?
    Stiamo facendo il possibile su entrambi i fronti. Ma al momento rimaniamo sul 92 ^___^'
  6. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9427679
    Numero ottimerrimo. Repo sui 5 giochi in uscita su PS3 davvero da FAP FAP e anche retroplay ben fatto. Castlevania mi attira ma purtroppo Ride To Hell ha perso il mio interesse dopo il cambio stilistico. Comunque anche Batman Arkham Origins spacca, solo che io devo prendere Arkham City dannazione!!! Il sesso nei videogiochi, molto interessante come rubrica (:lol: ve lo dicono tutti) anche se sono rimasto scioccato quando in prima persona ho visto la scena di The Lost and Damnded del tipo col membro esposto ai quattro venti...attendo molto il prossimo numero!!! Grid 2 è troppo arcade anche a difficoltà alte?
    SET by LAMPO

7.     Mi trovi su: Homepage #9427689
    per il numero 100 di playgen che mega sorpresone preparate? potreste fare un concorso per regalare una pS4 visto che il numero 100 dovrebbe corrispondere con l'uscita della nuova console....vabbè ragazzi, io ci ho provato a buttarla li!

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

PLAYGENERATION 92 - IN EDICOLA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina