1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #9427582
    Stasera abbiamo avuto la prova ulteriore di quanto sia sporco e sudicio questo calcio. Hanno mandato in Champions una squadra che a un quarto d'ora dalla fine era morta e sepolta. Bravi milanisti, godetevi la coppa, mi fate schifo siete solo la squadra degna del vostro presidente.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9427597
    mi piacerebbe sapere cosa pensano i milanisti degli aiutini ricevuti quest'anno... Fra Milan e Fiorentina se lo meritava di più la fiorentina.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9427644
    .TonyManero.Stasera abbiamo avuto la prova ulteriore di quanto sia sporco e sudicio questo calcio. Hanno mandato in Champions una squadra che a un quarto d'ora dalla fine era morta e sepolta. Bravi milanisti, godetevi la coppa, mi fate schifo siete solo la squadra degna del vostro presidente.
    "Stasera" :rotfl:
    Dalla tua reazione sembri quasi sorpreso. Il Milan è stato letteralmente tirato su, ma non è una cosa accaduta stasera, è una situazione che si protrae da mesi, come poteva concludersi diversamente ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9427681
    labirinto"Stasera" :rotfl:
    Dalla tua reazione sembri quasi sorpreso. Il Milan è stato letteralmente tirato su, ma non è una cosa accaduta stasera, è una situazione che si protrae da mesi, come poteva concludersi diversamente ?
    Diciamo che escludere una squadra come il Milan dalla Champion in un momento di crisi come questo del calcio italiano, non e' politicamente facile.

Delusione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina