1.     Mi trovi su: Homepage #9427793
    Come detto sull'altro post onestamente questa presentazione mi ha lasciato molto freddo. Pur essendo una console l'aspetto videoludico è stato messo in secondo piano. Poi, ok che la Microsoft non è ricca di titoli first party come Sony tuttavia mi sembra assurdo che il gioco che ha avuto in minimo di risalto sia un gioco multipiattaforma come Call of Duty.
    Per quanto riguarda il sistema multitasking la cosa è interessante ma sono scettico sulla sua affidabilità, soprattutto con il prosieguo della next gen e la comparsa di titoli molto complessi che dovranno sfruttare gran parte della potenza della console.
    Sarei, inoltre, interessato ad un confronto puramente a livello di hardware tra Xbox e Ps4 da qualcuno che ne capisca, data la mia ignoranza in materia.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9427796
    Sinceramente anche a me non è che sia piaciuta moltissimo,hanno puntato più sull'aspetto multimediale che sull'aspetto gaming che dovrebbe essere la parte principale per cui questa macchina è stata fatta.
    Tra l'altro,a parità di RAM, PS4 avrà da reggere solo un sistema operativo con molta più memoria per altre cose mentre in questa Xbox essendoci più SO occuperanno molta più RAM rispetto alla PS4 e questo non so quanto potrebbe influire sulle prestazione della console.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9427798
    MinatoNamikaze97Sinceramente anche a me non è che sia piaciuta moltissimo,hanno puntato più sull'aspetto multimediale che sull'aspetto gaming che dovrebbe essere la parte principale per cui questa macchina è stata fatta.
    Tra l'altro,a parità di RAM, PS4 avrà da reggere solo un sistema operativo con molta più memoria per altre cose mentre in questa Xbox essendoci più SO occuperanno molta più RAM rispetto alla PS4 e questo non so quanto potrebbe influire sulle prestazione della console.
    bho secondo me sono cose che non si possono sapere senza una prova concreta di entrambi i sistemi.

Io prenderò la ps4 per i giochi giapponesi che preferisco rispetto a quanto offre ms, ma comunque non penso che flopperà, si divideranno il mercato come è successo questa gen.

In america il marchio è forte e il target della console sembra diversificato rispetto alla concorrenza.

Bisognerà vedere quanti di quei servizi saranno possibili anche su altri mercati, con partnership locali(come succede adesso con mediaset play, per l' italia)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9427799
    sono d'accordo con Castu1983 riguardo le ultime 3 righe..

io con l'attuale xbox non ci neppure mai giocato quindi non posso certo fare paragoni o esprimere giudizi...

certo alcune funzioni come skype, kinect, e tutte quelle funzioni legate al riconoscimento vocale e dei gesti sono interessanti, comuque da microsoft ci si poteva aspettare una cura particolare a tutte le funzioni extra-gioco.

Grazie DindoMix^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #9427806
    junglemanIstallazione obbiligatoria(io mi rompo già con i dati di gioco ,bah) e tassa sull'usato?ma andate a quel paese ladri!E pure il kinect sempre acceso se nn ho capito male..

installazione obbligatoria e kinect sempre accesso non hanno niente di male, cioè il kinect si accende con la console e non va acceso a parte, quindi non vedo il problema, mentre l' installazione obbligatoria hanno detto che potrà essere fatta in background e quindi i tempi morti sono azzerati. Poi installando si riduce il rumore e l' usura del disco/blue ray.

Sulla tassa anti usato, stamattina su twitter ci sono stati vari messaggi da un tipo della ms che dicevano che dovranno spiegare bene come funziona, quindi aspettiamo perché se ti compri il disco nuovo e lo installi dopo non hai più bisogno del disco per giocare, quindi in qualche modo vogliono limitare l' uso di questo passaggio di disco, magari hanno inventato una cosa che funziona solo se non si tiene il disco nella xbox una volta fatta la prima installazione. Anche io sono contrario a sta cosa non tanto perché compro usato, ma perché rivendo, però prima di criticare aspettiamo di sapere tutto

:lolguy:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9427807
    Gdr_manma non si doveva chiamare 720?

Era il nome provvisorio che i media avevano dato per distinguerla dalla 360, essendo 720 il doppi di 360 faceva pensare che era più potente, ma non c entrava molto dato che 360 è il nome di una console che ha un divertimento a 360°, mentre one è perché tutti i sistemi sono in uno :yaohming:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9427812
    vabbè che è solo un trailer con piccolissimi spezzoni di gioco quello di
    black ops ma a me di grafica sembra meglio battlefield 4 in base ai 2
    trailer usciti.
    Considerati i precedenti direi che si impone un minimo di prudenza riguardo le REALI prestazioni di BF4 su console ; )

Detto questo posso pure scommetterci soldi che la prima iterazione di un nuovo motore grafico sia peggio della "secondaemezzo" di un altro. Sarebbe strano il contrario.

BTW: in giornata dovremmo avere altri articoli su line up, tech specs e funzioni.

Speciale Xbox One: Xbox One: tutto sull'evento di presentazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina