1.     Mi trovi su: Homepage #9427803
    :-) Ciao a tutti,sono un ragazzo che come tanti di voi è iscritto all'università.
    Un ragazzo che ha tanti problemi da risolvere e poca fiducia nel domani vista la situazione economico,politica e sociale.
    Un ragazzo che ha ricevuto tante batoste e tanti smacchi nella vita.
    Un ragazzo che alle volte ha trovato nei videogiochi una valvola di sfogo,e tante volte un vizio al quale è dura rinunciare.
    Ma oltre a questo sono un ragazzo che ha avuto un SOGNO,e che sta pensando che questo SOGNO potrebbe trasformarsi in realtà,magari potrebbe diventare anche il vostro di SOGNO!
    Magari potremmo condividere questo SOGNO e cambiare le nostre vite che si stanno spegnendo in un futuro grigio e misero!
    Ho bisogno di voi RAGAZZI competenti,volenterosi e soprattutto SOGNATORI.
    Ho bisogno di VOI che non avete perso le speranze e che credete che L'IDEA di qualcuno può diventare LA FORTUNA di molti.
    Mi servono RAGAZZI VERAMENTE COMPETENTI ED ESPERTI.
    PROGRAMMATORI,INGEGNERI ELETTRONICI ECC ECC...tutto quello che concerne il mondo dei VIDEOGAMES.
    Se siete VERAMENTE ferrati e volete condividire questo SOGNO CON ME non esitate a scrivere in questo FORUM.
    INSIEME vedremo se i SOGNI POSSONO diventare REALTà! :-)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9427810
    Siete pregati di contattare lo staff prima di mettere su annunci di ricerca di personale.

Qualora veniste autorizzati a farlo, sarebbe opportuno mostrare un minimo di concretezza in più. Post del tipo "cerco gente per condividere un sogno" non sono ammissibili. O siete in condizione di fornire dettagli credibili per far valutare al prossimo la serietà del progetto, oppure per favore evitate, chiaritevi le idee, mettete su un progetto, e poi cercate personale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9427829
    Buongiorno Sig. Duffman,
    non c'è niente da eccepire in quello che mi scrivi,ma come ben tu sai i sogni si possono rubare e le buone idee si possono copiare.
    Io sono un profano dei forum e non conosco le regole ahimè ma non sono uno sprovveduto che mette in rete dettagli e progetti.
    Non credi sarei stupido a farlo?
    Le persone se sono interessate scrivono e poi in separata ed appropriata sede possono venire a conoscenza dei particolari.
    Se non hai UN SOGNO e se non credi di poter condividere qualcosa che potrebbe diventare grande non sei obbligato a farlo,mi sembra che la libera espressione è quel poco che ci rimane in questa società o sbaglio?
    Comunque mi scuso se ho arrecato disturbo o fastidio a qualcuno,e se le mie parole sono state offensive o hanno travalicato qualsiasi regola di quest forum.
    Grazie mille
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9427831
    gialon86Buongiorno Sig. Duffman,
    non c'è niente da eccepire in quello che mi scrivi,ma come ben tu sai i sogni si possono rubare e le buone idee si possono copiare.
    Io sono un profano dei forum e non conosco le regole ahimè ma non sono uno sprovveduto che mette in rete dettagli e progetti.
    Non credi sarei stupido a farlo?
    Le persone se sono interessate scrivono e poi in separata ed appropriata sede possono venire a conoscenza dei particolari.
    Se non hai UN SOGNO e se non credi di poter condividere qualcosa che potrebbe diventare grande non sei obbligato a farlo,mi sembra che la libera espressione è quel poco che ci rimane in questa società o sbaglio?
    Comunque mi scuso se ho arrecato disturbo o fastidio a qualcuno,e se le mie parole sono state offensive o hanno travalicato qualsiasi regola di quest forum.
    Grazie mille
    Nessuno chiede di fornire le specifiche tecniche dl progetto sull'unghia, ma anche il Kickstarter più pezzente richiede dettagli concreti, e gente con un filo più credibilità mette ogni giorno su KS proof of concept, documenti di design, milestone del progetto quando non demo complete e chiare di quello che vuole fare. Parliamo dell'investimento di tempo e/o soldi degli altri, ricorda.

Un annuncio in cui si ricerca del personale deve necessariamente mostrare più concretezza di uno spot di Amici di Maria. Neanche un annuncio del mercatino sarebbe ammissibile in termini così vaghi. Se non ci si sente in condizione di fare chiarezza su cose del genere, lo capisci da solo, non posso consentire di andare avanti. "tu rispondi, io ti spiego dopo", non è una politica ammissibile da nessuna parte.

In bocca al lupo, ma il consiglio è di dare uno sguardo a come gente con maggiore esperienza propone i propri progetti su Kickstarter.

► Ricerco esperti qualunque ambito rigurdante i videogame per avvio progetto avveniristico ed eventuale STARTUP!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina