1.     Mi trovi su: Homepage #9427874
    Le novità le sappiamo tutti,volevo chiedere una cosa,é vero che si potrà fare l'osservatore, e si potranno fare trattative anche durante il campionato,senza essere necessariamente in una sessione di mercato?ovviamente il giocatore si trasferirà nellaa successiva sessione di mercato,parlo della carriera eh ;)

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9428042
    Ieri ho visto delle interviste fatte ai creatori del gioco. Sono state fatte le solite promesse, del miglioramento da una parte all'altra, ma vabbè. Tralasciando il fatto che ciò che è stato detto (nuove animazioni in primis) potevano BENISSIMO farlo nei giochi precedenti, hanno sottolineato il fatto che stanno provando il gioco come ogni anno per vedere come sta uscendo fuori. E io mi chiedo: se è vero che lo state provando, è possibile non accorgersi degli errori che ci sono? Capisco che il consumatore lo reputano un fesso poiché compra un Fifa ogni santo anno, però un po' di umiltà non farebbe male.

3.     Mi trovi su: Homepage #9428062
    Dragon90Ieri ho visto delle interviste fatte ai creatori del gioco. Sono state fatte le solite promesse, del miglioramento da una parte all'altra, ma vabbè. Tralasciando il fatto che ciò che è stato detto (nuove animazioni in primis) potevano BENISSIMO farlo nei giochi precedenti, hanno sottolineato il fatto che stanno provando il gioco come ogni anno per vedere come sta uscendo fuori. E io mi chiedo: se è vero che lo state provando, è possibile non accorgersi degli errori che ci sono? Capisco che il consumatore lo reputano un fesso poiché compra un Fifa ogni santo anno, però un po' di umiltà non farebbe male.
    Non è che lo stanno provando, lo fanno provare loro a noi. :yaohming:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9428203
    Pff! Sta zitto, pollo :lol:
    Ne vuoi sentire una fAiga (come dite voi)?
    Ieri ho giocato l'ultima partita che mi rimaneva per conquistare il titolo della prima divisione (e devo ancora capire perché il premio del titolo della seconda divisione è maggiore di quello della prima, ma vabbè :asd: )
    Giocata l'ultima partita, vinta... e che succede? Nel momento in cui deve farmi vedere i tre punti vinti, mi dice che i server non sono disponibili. Rientro oggi e che trovo?
    1- Partita persa per ritiro
    2- Punti per aver raggiunto la salvezza misteriosamente non dati

Devo raccontare altro? :lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #9428207
    Dragon90Pff! Sta zitto, pollo :lol:
    Ne vuoi sentire una fAiga (come dite voi)?
    Ieri ho giocato l'ultima partita che mi rimaneva per conquistare il titolo della prima divisione (e devo ancora capire perché il premio del titolo della seconda divisione è maggiore di quello della prima, ma vabbè :asd: )
    Giocata l'ultima partita, vinta... e che succede? Nel momento in cui deve farmi vedere i tre punti vinti, mi dice che i server non sono disponibili. Rientro oggi e che trovo?
    1- Partita persa per ritiro
    2- Punti per aver raggiunto la salvezza misteriosamente non dati

Devo raccontare altro? :lol:
    Il premio della prima divisione è minore di quello della seconda perché, nella prima, in più ti danno un pacchetto ora Premium

Per i problemi che dici tu, beh, quelli sono i server di merda, non problemi inerenti le meccaniche di gioco. :yaohming:

Fifa 14 [topic ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina