1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9427912
    C'è poco da fare, la scelta dei 40nm, uno sguardo alle dimensioni e all'interno della console, e la scelta di tenere il trasformatore esterno NONOSTANTE la console sia una roulotte senza ruote rendono abbastanza chiaro che l'ambaradan consuma e scalda.

Quella pala di elicottero sulla destra non occupa un terzo dello spazio per scherzo.

Riguardo la RAM, lì si è vista la differenza tra gli ingegneri Sony e quelli MS. Devo però dare atto alla gente di Redmond che è stata capace di fare una mainboard ordinata, una volta tanto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9427914
    sulla parte HD sono veramente una sega, ma azz quel ventolone effettivamente è spaventoso... capisco forse perchè l'esigenza di usare il meno possibile il Bluray... ...

in questo caso ogni discorso che riguardi la bontà dell'Hd è assolutamente prematuro, senza conoscere come verrà gestita a livello di SW la compresenza di tre sistemi operativi è impossibile farsi un'idea.

Al momento l'hd per virtualizzazione più performante ha il kernel direttamente implementato a livello hd, ma nn è tecnologia in mano a MS e richiede cmq delle licenze e una management che non può stare su una console.

per far girare 3 SO contemporanei hai due soluzioni o ognuno ha un Hd dedicato oppure su un SO vengono virtualizzati , tertium non datur.

e siccome in questo caso sappiamo già che non sono 3 HD dedicati senza sapere come verranno virtualizzati il discorso HD è ancora meno significativo...

Domanda sulla questione Hdd ma siamo sicuri che per memorie di massa esterne non intendano un bel HDD esterno fatto in esclusiva?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9427916
    Francesco Vivianisulla parte HD sono veramente una sega, ma azz quel ventolone effettivamente è spaventoso... capisco forse perchè l'esigenza di usare il meno possibile il Bluray... ...
    In realtà credo che a monte ci sia soprattutto un discorso di controllo su quello che gira nella console dipendente dalle loro politiche sull'usato e simili, e dalla necessità di avere autenticazioni sui contenuti.

in questo caso ogni discorso che riguardi la bontà dell'Hd è
    assolutamente prematuro, senza conoscere come verrà gestita a livello di
    SW la compresenza di tre sistemi operativi è impossibile farsi un'idea.

Al momento l'hd per virtualizzazione più performante ha il kernel
    direttamente implementato a livello hd, ma nn è tecnologia in mano a MS e
    richiede cmq delle licenze e una management che non può stare su una
    console.

per far girare 3 SO contemporanei hai due soluzioni o ognuno ha un Hd
    dedicato oppure su un SO vengono virtualizzati , tertium non datur.

e siccome in questo caso sappiamo già che non sono 3 HD dedicati senza
    sapere come verranno virtualizzati il discorso HD è ancora meno
    significativo...

Al momento quello che si sa nasce più dal "non detto" che altro. A Mark Whitten, il papà dell'aborto, qua, è stato chiesto (presumo su qualche base concreta) il perchè della scelta di avere due PARTIZIONI che fanno girare contemporaneamente il SO dedicato ai giochi e quello delle apps. Per come lo ha posto l'intervistatore e come ha accettato la domanda il tipo, la mia idea è che sia fattualmente corretto. Magari è una cosa che è uscita fuori durante qualche tavola rotonda tecnica e non è stato ancora ripreso dalla stampa (leggi: da Richard Leadbetter, l'unico in grado di discutere queste cose). Nella stessa intervista, gli viene chiesto il perchè dei 3GB per gli OS, e lui non dice "balle", ma difende la decisione, il che lascia intendere che sia effettivamente quella la misura. Va però tenuto presente al riguardo che anche PS3 nel corso della sua vita ha ridotto il footprint dell'OS in modo massiccio, quindi è perfettamente possibile che in futuro qualcosa, tipo un altro GB, potrebbe essere liberato dagli ingegneri via update. Il discorso è: vorranno farlo?

Domanda sulla questione Hdd ma siamo sicuri che per memorie di massa
    esterne non intendano un bel HDD esterno fatto in esclusiva?
    E' perfettamente possibile, e commercialmente assolutamente probabile visti i precedenti e la scelta di vendere separatamente non solo l'aggeggio TV, ma persino le cuffie.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9427930
    junglemanOddio è più o meno come ps3 slim aperta ,ventola compresa.
    Proprio no.

Salvo che "più o meno" non voglia dire "dentro ci sono dei cosi di plastica e tutti quei cazzabbocchi sparsi".

pardon mi sono perso... in che senso due partizioni che fanno girare due SO?
    Oh, non vorrei dare l'impressione di quello che ha il 100% del quadro della cosa, eh. Stiamo parlando di cose sulle quali sono (anche comprensibilmente) piuttosto reticenti al momento. Hanno usato il termine "partitions" nel parlare dei due SO.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9427936
    a questo punto penso sia ipotizzabile abbiano usato una qualche versione rivista del loro Hyper-V che sarebbe il famoso 3 SO sul quale far girare gli altri due... ...

certo la cosa mi incuriosisce parecchio perchè Hyper-V non è esattamente il top di mercato e nasce per virtualizzare server che tutto sommato sono molto meno "sfiancanti" di una console...

vedremo...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9427942
    DuffmanPerchè non hai gli strumenti tecnici per cogliere le differenze nella qualità costruttiva di una mainboard.

Diciamo che se ti vai a vedere le mobo del 360 e quelle di ps3 hai un quadro un filo più chiaro di cosa stia parlando.
    Intendo il primo modello di slim da 120 giga che ho io ,l'ultraslim nn so com'è fatta effettivamente.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9427944
    junglemanIntendo il primo modello di slim da 120 giga che ho io ,l'ultraslim nn so com'è fatta effettivamente.
    Sì, anch'io come riferimento di pulizia ingegneristica in genere ho la prima slim. E come riferimento del suo opposto polare il 360, da cui la sorpresa nel vedere una mobo vagamente guardabile nel BoxOne ^___^'
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9428001
    DuffmanSì, anch'io come riferimento di pulizia ingegneristica in genere ho la prima slim. E come riferimento del suo opposto polare il 360, da cui la sorpresa nel vedere una mobo vagamente guardabile nel BoxOne ^___^'
    La mancanza dell'alimentatore interno è un "vantaggio" se devi cambiare il gruppo ottico come ho fatto io .Nn riuscivo proprio a smontarlo quel cavolo di alimentare ,e dovevo toglierlo per forza perchè "copriva" il lettore .

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Notizia Xbox One: Che c'è dentro la nuova console?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina