1.     Mi trovi su: Homepage #9428075
    Ebbene si, siori e siore, la Superlega di Clausura anche
    quest’anno è finita. Eupalla gioisce per la fine dell’ scempio che migliaia di
    tacchetti hanno causato profanando i poveri fili d’erba. Ma è inutile protestare, ogni anno sarà così.
    Questa tornata non è stata rose e fiori (ma non era l’erba?) e in alcuni casi
    le sentenze sono state anche piuttosto dolorose. Che dire per esempio del manager
    anziano, Lallo, che dopo tanti sforzi
    viene implacabilmente piegato dagli eventi e subisce l’onta della
    retrocessione. Del vetero Massituo che invece resiste agli strali della
    sfortuna e si aggrappa ancora una volta alla massima serie. E jdn che viene
    anche lui retrocesso dalle pallonate rigorose del vincitore dell’apertura
    Kaiser (salvo quindi, ma per un pelo). Insomma una annata caratterizzata da
    sconvolgimenti di classifica che ribaltano i risultati che si credevano consolidati
    dell’Apertura. Niente è sicuro in Superlega. E nessun manager ormai può
    insegnare strategie a chicchessia. Sarà che il livello è cresciuto, oppure che
    le nuove leve avanzano, o anche che ste cavolo di squadrette reali fanno le
    bizze, fattostà che le regole non sono più tali e nulla è più scontato, nemmeno
    la noia. Ma andiamo per ordine. Le classifiche sono sotto gli occhi di tutti e
    le sentenze sono esposte al pubblico ludibrio. Nella massima serie Joey si impone
    in campionato ma perde in Supercoppa
    Superlega (finale: Joey-wfw 3-4) e in
    Champions (Joey-Gioiadivivere 1-3 ai
    rigori). Si vede che deve ancora farsi le ossa per il triplete. Dalla B riemerge un oscuro e quanto mai curioso
    manager napoletano che fa sua la promozione e proverà la gentile e premurosa
    carezza che il bieco Massituo gli offrirà con la sua famosa salvietta di carta …
    vetrata ovviamente. Altra retrocessione
    sconvolgente è quella di Zande che proverà sulla sua pelle le incredibili
    situazioni, anche un po’ assurde che da sempre regnano nella difficilissima
    serie C. Si affacciano alla ribalta
    Viola e Gioiadivivere che vincono le rispettive serie D anche se Gioia ha
    potuto contare su aiuti gobbi che gli hanno spalancato la strada. Certo però
    che lui ha dovuto percorrerla quella strada, ed era pure in salita. Insomma la
    cosa che emerge è un sano rimescolamento di posizioni giocatori e partecipanti
    che rilancia la linfa della Superlega e che piace a Eupalla. Ma certo è che
    quest’anno nella vita reale non è stato semplice … e prima Zeman con la Roma
    che faceva valanghe di gol anche perdendo, dando agli attaccanti lupetti ottimi
    punti forma ed ai difensori problemi di identità. Poi il Milan che invece di affondare come
    sembrava certo, non solo si riprende ma contesta il secondo posto sino all’ultima
    giornata causando anche lui problemi ai manager che non sapevano più chi
    acquistare e chi cedere. E che dire dell’
    inter… squadra curiosamente ancora presente nella massima serie ma che spesso
    anche a causa del simpatico mezzadro argentino che la comanda pare fare davvero
    fatica a completare una partita, a vincere una gara onestamente, a distinguersi
    per la qualità del gioco .. A no, scusate, per l’inter è la normalità, la sua
    identità è proprio questa, l’eccezione e quando qualcosa di buono lo combina. E
    lo squadrone di Torino? Quest’anno partite intense e risultati in linea con le
    sue recenti annate. Insomma un buon campionato. Peccato per gli eterni gobbi rivali
    che invece pur essendo poco dotati (ma molto introdotti) sono riusciti ad
    affermarsi. E tutto questo cosa provoca? La seria difficoltà dei veri manager,
    quelli della superlega intendo che hanno dovuto affrontare anche queste immense
    difficoltà per riuscire ad allestire squadre degne di nota e a prova di
    azzardo. E questo perché rispetto ai campionati reali, la Superlega è più
    complessa, più combattuta e più avvincente. Insomma tutti possono fare bene con
    i supercampioni in campo, ma solo i manager più esperti attenti e motivati
    possono ottenere tanto con giocatori dal “peso” inferiore e di squadre
    considerate minori. Insomma complimenti
    a Joey, Gioiadivivere, Labirinto, Marcomix, Ferrandre, Davius, Viola e
    Guarigione per i rispettivi successi nelle serie, al vincitore Coppa superlega e
    al vincitore Supercoppa Superlega Wfw
    (doppiu titulu), al vicitore Champions Gioiadiviver (anche lui doppiu titulu), al
    vincitore Uefa e Supercoppa superleague
    Fralex (grande Franco doppiu titulu ). E
    adesso un po’ di rilassante calcio estivo (ammesso che l’estate arrivi) e
    doveroso disintossica mento calcistico necessario a ricaricare le pile e a
    prepararci per il prossimo ed estenuante campionato. Ma ancora addavenì come
    direbbe Marcomix, e quindi buon riposo a tutti e, se potete, godetevela.

Voster semper Voster

SCA
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  2.     Mi trovi su: Homepage #9428079
    sca-ttanteEbbene si, siori e siore, la Superlega di Clausura anche
    quest’anno è finita. Eupalla gioisce per la fine dell’ scempio che migliaia di
    tacchetti hanno causato profanando i poveri fili d’erba. Ma è inutile protestare, ogni anno sarà così.
    Questa tornata non è stata rose e fiori (ma non era l’erba?) e in alcuni casi
    le sentenze sono state anche piuttosto dolorose. Che dire per esempio del manager
    anziano, Lallo, che dopo tanti sforzi
    viene implacabilmente piegato dagli eventi e subisce l’onta della
    retrocessione. Del vetero Massituo che invece resiste agli strali della
    sfortuna e si aggrappa ancora una volta alla massima serie. E jdn che viene
    anche lui retrocesso dalle pallonate rigorose del vincitore dell’apertura
    Kaiser (salvo quindi, ma per un pelo). Insomma una annata caratterizzata da
    sconvolgimenti di classifica che ribaltano i risultati che si credevano consolidati
    dell’Apertura. Niente è sicuro in Superlega. E nessun manager ormai può
    insegnare strategie a chicchessia. Sarà che il livello è cresciuto, oppure che
    le nuove leve avanzano, o anche che ste cavolo di squadrette reali fanno le
    bizze, fattostà che le regole non sono più tali e nulla è più scontato, nemmeno
    la noia. Ma andiamo per ordine. Le classifiche sono sotto gli occhi di tutti e
    le sentenze sono esposte al pubblico ludibrio. Nella massima serie Joey si impone
    in campionato ma perde in Supercoppa
    Superlega (finale: Joey-wfw 3-4) e in
    Champions (Joey-Gioiadivivere 1-3 ai
    rigori). Si vede che deve ancora farsi le ossa per il triplete. Dalla B riemerge un oscuro e quanto mai curioso
    manager napoletano che fa sua la promozione e proverà la gentile e premurosa
    carezza che il bieco Massituo gli offrirà con la sua famosa salvietta di carta …
    vetrata ovviamente. Altra retrocessione
    sconvolgente è quella di Zande che proverà sulla sua pelle le incredibili
    situazioni, anche un po’ assurde che da sempre regnano nella difficilissima
    serie C. Si affacciano alla ribalta
    che lui ha dovuto percorrerla quella strada, ed era pure in salita. Insomma la
    cosa che emerge è un sano rimescolamento di posizioni giocatori e partecipanti
    che rilancia la linfa della Superlega e che piace a Eupalla. Ma certo è che
    quest’anno nella vita reale non è stato semplice … e prima Zeman con la Roma
    che faceva valanghe di gol anche perdendo, dando agli attaccanti lupetti ottimi
    punti forma ed ai difensori problemi di identità. Poi il Milan che invece di affondare come
    sembrava certo, non solo si riprende ma contesta il secondo posto sino all’ultima
    giornata causando anche lui problemi ai manager che non sapevano più chi
    acquistare e chi cedere. E che dire dell’
    inter… squadra curiosamente ancora presente nella massima serie ma che spesso
    anche a causa del simpatico mezzadro argentino che la comanda pare fare davvero
    fatica a completare una partita, a vincere una gara onestamente, a distinguersi
    per la qualità del gioco .. A no, scusate, per l’inter è la normalità, la sua
    identità è proprio questa, l’eccezione e quando qualcosa di buono lo combina. E
    lo squadrone di Torino? Quest’anno partite intense e risultati in linea con le
    sue recenti annate. Insomma un buon campionato. Peccato per gli eterni gobbi rivali
    che invece pur essendo poco dotati (ma molto introdotti) sono riusciti ad
    affermarsi. E tutto questo cosa provoca? La seria difficoltà dei veri manager,
    quelli della superlega intendo che hanno dovuto affrontare anche queste immense
    difficoltà per riuscire ad allestire squadre degne di nota e a prova di
    azzardo. E questo perché rispetto ai campionati reali, la Superlega è più
    complessa, più combattuta e più avvincente. Insomma tutti possono fare bene con
    i supercampioni in campo, ma solo i manager più esperti attenti e motivati
    possono ottenere tanto con giocatori dal “peso” inferiore e di squadre
    considerate minori. Insomma complimenti
    a Joey, Gioiadivivere, Labirinto, Marcomix, Ferrandre, Davius, Viola e
    Guarigione per i rispettivi successi nelle serie, al vincitore Coppa superlega e
    al vincitore Supercoppa Superlega Wfw
    (doppiu titulu), al vicitore Champions Gioiadiviver (anche lui doppiu titulu), al
    vincitore Uefa e Supercoppa superleague
    Fralex (grande Franco doppiu titulu ). E
    adesso un po’ di rilassante calcio estivo (ammesso che l’estate arrivi) e
    doveroso disintossica mento calcistico necessario a ricaricare le pile e a
    prepararci per il prossimo ed estenuante campionato. Ma ancora addavenì come
    direbbe Marcomix, e quindi buon riposo a tutti e, se potete, godetevela.

Voster semper Voster

SCA
    :clap: :clap:
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9428087
    E bravo Sca! :clap:

Comunque preparati a vedere noi Gobbi trionfare in campionato per i prossimi 10 anni consecutivamente, ehehehehe
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9428093
    superpadrepioGrazie Sca per avere sorvolato elegantemente.
    vabbè ma è insultante per l'autore stesso cercare solo il proprio nome e non leggere l'articolo

perché ad una certo punto, parlando dell'Inter scrive:pare fare davvero fatica a completare una partita, a vincere una gara onestamente,
    .
    cioè se non giocate sporco non vincete ? è successo anche quest'anno ? (quelle poche volte che avete vinto, ovvio)
    .
    probabile che l'autore l'abbia scritto proprio per suscitare qualche risposta, ma se ti fai dire ste cose senza reagire, in pubblico, da un milanista, è finita.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9428223
    commonvabbè ma è insultante per l'autore stesso cercare solo il proprio nome e non leggere l'articolo

perché ad una certo punto, parlando dell'Inter scrive:pare fare davvero fatica a completare una partita, a vincere una gara onestamente,.
    cioè se non giocate sporco non vincete ? è successo anche quest'anno ? (quelle poche volte che avete vinto, ovvio)
    .
    probabile che l'autore l'abbia scritto proprio per suscitare qualche risposta, ma se ti fai dire ste cose senza reagire, in pubblico, da un milanista, è finita.
    No, non parlavo solo del sorvolo sulla mia retrocessione.
    Eppoi davanti a 'ste cose che Tu malvagiamente reporti :asd: ...Meglio tacere: quando sono evidentemente provocazioni perchè rispondere ?
    Meglio applaudire per aver sorvolato sul mio decesso, del resto associabile, visto il mio centrocampo che aveva come asse portante Guarin-Kovacic, alla Beneamata bersagliata dal fato e dagli arbitri in casacca rossonera. :asd:

Sicuro che Sca sia milanista ? :D
    A lui nota di biasimo plaudente per essersi dimenticato di nominare Moratti, penso sia la prima volta da quando il sciur SCAdentone :asd: scrive qui :cool: Sorvolo o dimenticanza ? Sca diventando vecchio ? :D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9428230
    superpadrepioNo, non parlavo solo del sorvolo sulla mia retrocessione.
    Eppoi davanti a 'ste cose che Tu malvagiamente reporti :asd: ...Meglio tacere: quando sono evidentemente provocazioni perchè rispondere ?
    Meglio applaudire per aver sorvolato sul mio decesso, del resto associabile, visto il mio centrocampo che aveva come asse portante Guarin-Kovacic, alla Beneamata bersagliata dal fato e dagli arbitri in casacca rossonera. :asd:

A lui nota di biasimo plaudente per essersi dimenticato di nominare Moratti, penso sia la prima volta da quando il sciur SCAdentone :asd: scrive qui :cool: Sorvolo o dimenticanza ? Sca diventando vecchio ? :D
    Le tue retrocessioni non fanno piu notizia :asd:

Complimenti SCA! :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9428310
    sca-ttante... Si affacciano alla ribalta
    potuto contare su aiuti gobbi che gli hanno spalancato la strada....

Voster semper Voster

SCA
    A parte questo piccolo lapsus, un gran bell'articolo. Complimenti! E grazie per aver lavorato per noi ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9428331
    superpadrepioNo, non parlavo solo del sorvolo sulla mia retrocessione.

Chi credi che sia il mezzadro argentino? :cool:

E poi io sono del Venezia (che ha fatto un partitone domenica con il renate).
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  9.     Mi trovi su: Homepage #9428512
    sca-ttanteViola e Gioiadivivere che vincono le rispettive serie D anche se Gioia ha
    che lui ha dovuto percorrerla quella strada, ed era pure in salita. I
    Voster semper Voster

SCA

Non sapevo di avere questo soprannome ma va bene.....

CIAO BELLA GIOIA! (Pozzetto)

LA SUPERLEGA DI EUPALLA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina