ParadiseLost
Red is the key
Il nuovo capitolo della serie Techland ci riporta nel vecchio e selvaggio West.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Recensione Call of Juarez: Gunslinger: La leggenda di Silas Greaves]
Giovanni Marrelli
Videogame.it - www.videogame.it
la demo mi è piaciuta molto, la storia sembra scanzonata e divertente da seguire, lo stile grafico mi piace....se il titolo lo si gioca senza nessuna pretesa di capolavoro penso possa regalare qualche piacevole sorpresa con qualche ora di svago nel selvaggio west, lo prenderò sicuramente al primo calo di prezzo.
ParadiseLost
Red is the key
Beh Claudio, diciamo che anche i 15 euro attuali li vale sicuramente tutti

Giovanni Marrelli
ParadiseLostBeh Claudio, diciamo che anche i 15 euro attuali li vale sicuramente tuttihahah scusate nn ho controllato il prezzo e nn pensavo costasse così poco, il mio problema è che nn posso acquistare tramite psn e controllando su amazon ho visto che nn esiste una copia fisica; sapete se in futuro la faranno uscire? mi dispiacerebbe nn giocarlo![]()
ParadiseLost
Red is the key
Credo proprio di no, al momento l'unica versione retail è destinata al mercato PC

Giovanni Marrelli
Provato e devo dire che è davvero un bellissimo gioco!:)
L'ho finito, nonostante io non ami questo genere lo trovo bellissimo, molti avvenimenti sono realmente successi, ma sono narrati con piccole variazioni.