1.     Mi trovi su: Homepage #9428895
    in questo rispetto a gli altri, non c'è un vero sistema di scelte che condiziona il gioco. Le uniche vere scelte le fai alla fine del gioco: una decidendo o meno si uccidere un pg e l' altra riguarda il finale. Tutte le altre scelte all interno del gioco non portano a niente di importante, poi scegliere come più ti piace. Se vuoi vedere il vero finale ricordati di portare la reattività galattica al 100%(giocando il multiplayer) e avere gli eserciti superiori a 5000(facendo missioni secondarie a go go)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9428897
    Castu1983in questo rispetto a gli altri, non c'è un vero sistema di scelte che condiziona il gioco. Le uniche vere scelte le fai alla fine del gioco: una decidendo o meno si uccidere un pg e l' altra riguarda il finale. Tutte le altre scelte all interno del gioco non portano a niente di importante, poi scegliere come più ti piace. Se vuoi vedere il vero finale ricordati di portare la reattività galattica al 100%(giocando il multiplayer) e avere gli eserciti superiori a 5000(facendo missioni secondarie a go go)
    ok grazie!

il mio platino è:

assassin creed II

aiuto scelte importanti mass effect 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina