1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9429030
    SparaFuffaMi riferivo all'articolo che per com'è scritto sembra quasi si riferisca ad una techdemo ;)
    Non mi pare, per la verità.

AMDha diffuso un nuovo video dedicato ai suoi nuovi chipset
    della serie "A", le nuove APU (unità d'elaborazione accelerata) del
    colosso americano.

Si tratta di un piccolo assaggio della tecnologia alla base di PlayStation 4 e Xbox One, le console next-gen di Sony e Microsoft che inglobano al loro interno dei chipset ad-hoc realizzati in collaborazione con AMD.

Nota: "dedicato a" non "fatto con".

Viene chiaramente definito nella descrizione come "un trailer *della* tecnologia", e il tono del titolo è ironico, come è ovvio, penso, una volta visto il
    video. Abbiamo apprezzato la... uhm... "semplificazione spettacolare" di una cosa tutto sommato noiosa come i processi di lavoro alla base della tecnologia.
    D'altro canto, non penso che negli spot del WC Net contro i nemici dell'igiene sia necessario specificare che non si tratti di una rappresentazione
    accurata dei processi chimici, no?

Casomai servisse, specifico: è un trailer della STRUTTURA della tecnologia (API contro calcoli, toh). Non c'è alcuna prova che sia stato FATTO con la tecnologia di cui si parla, che si sappia. Non è l'equivalente di Samaritan per UE4, toh.

Notizia AMD: Un assaggio della potenza di PS4 e Xbox One

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina