1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9429304
    Ci sono, ci sono. Abbiamo un po' di gente in più a curare le news, grazziaddio.

Data confermata, 17/6.

NOTA IMPORTANTE: a causa di un problema con l'allestitore (quello che materialmente cura la cellophanatura della rivista e mette a mano la guida in ogni rivista) il numero è "nudo" (solo rivista), quindi senza libretto allegato.

Come soluzione di ripiego, ho inserito una delle due guide che avevamo preparato, Metro Last Light, come poster/guida. Da un lato c'è un poster del gioco, dall'altro la guida a trofei e collezionabili.

Approfitto per buttare giù un'anteprima ; )

2.     Mi trovi su: Homepage #9429323
    Bellissima copertina!!
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  3. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9429324
    Era da parecchio che non aspettavo cosi impazientemente un numero di play gen e sopratutto il mio desiderio che la copertina fosse dedicata a the last of us è stato esaudito, anche se penso che avrei preferito un immaggine in stile di quella sulla scatola del gioco stesso, che almeno per me, risulta più evocativa rispetto a questa, che, sebbene di grande fascino, mi risulta leggermente più anonima.
  4. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9429335
    Capisco, secondo me sarà stato che la Sony, dopo il mezzo battibecco avuto con ND per la faccenda della copertina del gioco, si sia ripresa la "rivincita" mandando alle riviste art più canonici, magari sperando cosi di attirare qualche giocatore casual. Comunque, anche se mi dispiace un pò che non vi abbiano mandato un art che trasmetta il senso del gioco a colui che lo guarda ( ovviamente non una impresa semplice), rispetto ad altre cover, anche di giochi piuttosto impegnati (Bioshok infinite) che poi si riducevano ad avere la solita immagine del eroe mezzo incazzato con il mega fucilazzo, questa di tlof mi sembra oro colato.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9429338
    NastuCapisco, secondo me sarà stato che la Sony, dopo il mezzo battibecco avuto con ND per la faccenda della copertina del gioco, si sia ripresa la "rivincita" mandando alle riviste art più canonici, magari sperando cosi di attirare qualche giocatore casual. Comunque, anche se mi dispiace un pò che non vi abbiano mandato un art che trasmetta il senso del gioco a colui che lo guarda ( ovviamente non una impresa semplice), rispetto ad altre cover, anche di giochi piuttosto impegnati (Bioshok infinite) che poi si riducevano ad avere la solita immagine del eroe mezzo incazzato con il mega fucilazzo, questa di tlof mi sembra oro colato.
    Non fatevi troppi film a riguardo. Non esiste alcun "mezzo battibecco tra ND e Sony sulla copertina". L'unico motivo per cui la cosa è stata montata in un caso (da una dichiarazione assolutamente innocua come "ne abbiamo parlato, ci siamo rifiutati") è perchè è uscita fuori dopo che per BioShock Infinite, Levine ha effettivamente acconsentito a mettere Elizabeth sul retro della cover, e quindi il semplice "non ci pensate" è stato usato in modo un po' sensazionalistico come paragone. Il fatto stesso che Sony non abbia forzato la mano pur essendo un publisher vi dà la misura che il rispetto degli sviluppatori (e di ND in particolare per ovvi motivi) da parte sua è assoluto. Rientra nella prerogativa del publisher imporre scelte del genere.

Per inciso, visto che a forza :sigh: la dobbiamo buttare lì, mi vengono in mente pochi art meno "casual" di questo (che è sempre opera di ND, beninteso). Praticamente tutti gli altri che sono stati sulle cover di GameInformer erano più esplicitamente action, colorati e drammatici. Gli unici statici, tesi e incentrati sui personaggi più che sull'azione sono questo, la cover, e il primo piano in bianco e nero dei protagonisti che abbiamo nei poster.
    E per inciso, incarna un preciso aspetto del gioco alla perfezione:

il gioco è strutturato in modo da rovinare metodicamente ogni tentativo
    di “gestire” gli scontri, lasciando il giocatore – posto che sopravviva
    all'ordalia – ansimante e ammaccato a fare il conto dei proiettili
    rimasti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9429341
    FANTASTICA COPERTINA!!!! non vedo l'ora esca questo numero xk dev'essere spettacolare!!! Buon E3 mitica redazza!!!

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite

ASPETTANDO PG 93 [IN EDICOLA A METÀ GIUGNO]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina