1.     Mi trovi su: Homepage #9429452
    Pure io nessun problema: niente ps4 :lol:
    Peccato per alcuni, però. Alcuni giocano all'online solo di rado. L'inculata (anche se leggera) Sony l'ha data. Spero per voi che con ps5 non passi al blocco dell'usato (sembra che si sia accorta che microsoft con l'online a pagamento sulla 360 abbia portato buone cose, visto anche che in molti l'hanno comprata lo stesso)

2.     Mi trovi su: Homepage #9429453
    si cavolo, ho appena letto la notizia su un altro sito: "Per il multiplayer online sarà richiesto un accesso al PS Plus", brutta cosa questa, per un mese di abbonamento il costo è di 7€, per un anno penso che saranno necessari 50-60€....son cmq soldi

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #9429455
    Dragon90Io so di 5 euro
    "Come parte di tale iniziativa, Sony ha deciso di aggiungere nuove opzioni per l’abbonamento: i giapponesi potranno abbonarsi per 90 giorni a 1300 yen, mentre gli europei e gli statunitensi anche per 30 giorni al prezzo di 6,99 euro." sempre sul sito dove ho letto prima, l'hanno messo in rete appena 2 ore fa.....forse può essere che facendo l'abbonamento mensile paghi 7€, più mesi fai e meno vai a pagare, se ti fai l'annuale il costo mensile sarà di 5€ quindi 60€ annuali.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #9429456
    claudio panizzosi cavolo, ho appena letto la notizia su un altro sito: "Per il multiplayer online sarà richiesto un accesso al PS Plus", brutta cosa questa, per un mese di abbonamento il costo è di 7€, per un anno penso che saranno necessari 50-60€....son cmq soldi
    Però comunque ci saranno sempre giochi gratis ogni mese e sconti, quindi alla fine diventa una mezza inculata.

Bisognerà vedere, se lasceranno lo stesso prezzo di adesso cioè 50 euro l'anno, alla fine ci può stare.
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  5. Red is the key  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9429463
    Non fosse esistita Microsoft e il suo modello di Xbox Live (non parlo del multiplayer a pagamento, ma proprio del servizio) dubito che Sony e Nintendo avrebbero tirato fuori qualcosa come i network attuali. A mio avviso Xbox Live ha dato l'input per qualcosa di importante sul versante online, che poi è stato affinato dalle concorrenti (diciamo da Sony, va) fino ai servizi eccezionali che conosciamo oggi.
    Giovanni Marrelli

Videogame.it - www.videogame.it

Notizia PlayStation 4: PlayStation 4: le prime foto, il prezzo e i DRM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina